Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. November

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

36 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Mi permetto di fare un’osservazione al tuo post. La prima frase non è frase da tifoso juventino. Ma allora mi chiedo tutte queste critiche alla società a che pro?? Se i primi noi tifosi pensiamo che se arriva un’offerta dalla premier il nostro miglior giocatore deve andarsene vuol dire che noi consideriamo la nostra squadra del cuore come una squadra di passaggio. É il momento storico?? Siamo adesso ai livelli di una Lazio e Fiorentina?? Se pensiamo questo e se pensiamo che una qualunque squadra di Premier ci sia superiore come visibilità e blasone allora i risultati che stiamo ottenendo sono in linea con i nostri obiettivi da tifosi e dobbiamo essere felici di arrivare quarti. E quindi é inutile di continuare con la solita tiritera.. Tudor vattene, Elkan vendi, ecc… Noi dobbiamo contestare un’eventuale cessione di Yildiz perché vuol dire non avere ambizione, non assecondarla perché eh ma non non si poteva rifiutare perché era la Premier.. O I primi noi tifosi vogliamo tornare a essere la Juve oppure ci accontentiamo di rimanere ciò che siamo diventati momentaneamente 

E' semplicemente la verita'.

Se il proprietsrio non investe e non fa crescere la.juve, yldiz cosa deve fare in questa Juve?

Quali risultati puo' raggiungere?

E soprsttutto se ti offrono 10M e tu proponi 5, di cosa stiamo parlando, sogni?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Concordo. Fossi in loro concederei a Kenan qualunque richiesta, o quasi. A partire da uno stipendio da top, e più avanti, se vuole, un compagno amico connazionale. Abbiamo la fortuna di avere un giovane fuoriclasse e dobbiamo coccolarlo e tenerlo sempre al centro del progetto.

Ce l ha fatta l Inter con Lautaro, non capisco perché non dovremmo farcela noi.

Se non si fa è perché non c'è la volontà.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ce l ha fatta l Inter con Lautaro, non capisco perché non dovremmo farcela noi.

Se non si fa è perché non c'è la volontà.

Va anche detto che, secondo me, Lautaro non è assolutatamente un fuoriclasse. 
Non lo vedo titolare in praticamente nessuna top europea. 
Yildiz in prospettiva, così come è stato per Pogba sono di tutt'altra caratura. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/10/2025 Alle 12:40, Lev ha scritto:

Nico Gonzalez -17

Douglas Luiz -12

:beg:

1 ora fa, Carlitosp ha scritto:

Douglas Luiz titolare al rientro contro il Chelsea 

Quindi Douglas Luiz - 11

.gangster

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io non capisco come Comolli dopo un mercato molto attento dove per le vendite abbiamo tirato e tirato pure per ottenere qualche spiccio in più, sia andato a prendere Openda ed a bloccare per il prossimo anno 50 milioni. È una cosa veramente che non mi spiego, soprattutto dopo che Kolo è andato in Inghilterra in prestito 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Walrus ha scritto:

Va anche detto che, secondo me, Lautaro non è assolutatamente un fuoriclasse. 
Non lo vedo titolare in praticamente nessuna top europea. 
Yildiz in prospettiva, così come è stato per Pogba sono di tutt'altra caratura. 

Il Bayern Monaco quando dove sostituire Lewandowski il real quando doveva sostituire Benzema...

Il PSG ha centravanti inferiori, l atletico ha avuto Morata fino a l'anno prima..

Il Liverpool aveva Nunez Jota

Il Chelsea Jackson, ora Joao Pedro

L arsenal Jesus /Havertz ora Gyokeres 

Il barca poteva prima di Lewa..

Insomma, Yldiz è in prospettiva ancora più forte, ma Lautaro poteva serenamente essere in una di queste qualche anno fa e anche oggi in alcune 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Comunque io non capisco come Comolli dopo un mercato molto attento dove per le vendite abbiamo tirato e tirato pure per ottenere qualche spiccio in più, sia andato a prendere Openda ed a bloccare per il prossimo anno 50 milioni. È una cosa veramente che non mi spiego, soprattutto dopo che Kolo è andato in Inghilterra in prestito 

L anno prossimo avrai solo David come centravanti.

Tra l altro pare operazione impostata da Giuntoli in precedenza 

Inoltre pare preferisca il 442

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Il Bayern Monaco quando dove sostituire Lewandowski il real quando doveva sostituire Benzema...

Il PSG ha centravanti inferiori, l atletico ha avuto Morata fino a l'anno prima..

Il Liverpool aveva Nunez Jota

Il Chelsea Jackson, ora Joao Pedro

L arsenal Jesus ora Gyokeres 

Il barca poteva prima di Lewa..

Insomma, Yldiz è in prospettiva ancora più forte, ma Lautaro poteva serenamente essere in una di queste qualche anno fa e anche oggi in alcune 

Sicuro fossero arrivate offerte in tal senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

L anno prossimo avrai solo David come centravanti.

Tra l altro pare operazione impostata da Giuntoli in precedenza 

Inoltre pare preferisca il 442

Comolli l'anno prossimo fa pure l'allenatore? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Comolli l'anno prossimo fa pure l'allenatore? .ghgh

Chi sceglierà l allenatore?

Elkann o Comolli?

3 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Sicuro fossero arrivate offerte in tal senso?

Quindi secondo te nessuno ha mai offerto 70/80 milioni per Lautaro?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Natural ha scritto:

Quindi secondo te nessuno ha mai offerto 70/80 milioni per Lautaro?

Guarda, per me no.

La controprova? La gazza ladra avrebbe fatto titoli cubitali tipo "Lautaro cuore Inda - Mi hanno offerto millemila miliardi  ma resto fedele alla magica Inda". Li hai visti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leader38 ha scritto:

Zhegrova domani out 

Tudor

Zhegrova out per problemi di pubalgia...mi sembra dura riuscire a farci affidamento prima del 2026...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Winston Wolf ha scritto:

@duedipikke ti dovevo una risposta dal topic finito nel cestino.

Claudio Gentile fu fatto fuori perchè in quella maledetta estate tutto ciò che sapeva di juventino doveva essere annientato, cancellato, eliminato. 

Ci provarono con Lippi, prima e dopo il Mondiale, solo che lui li fregò tutti andandosene di sua spontanea volontà. Ci provarono durante il Mondiale con Buffon, Cannavaro e gli altri, e poi dovettero ingoiare una coppa del mondo alzatagli in faccia. Gentile non aveva protezioni politiche, fu facilissimo sbarazzarsi di lui. 

Lui stava già praticamente sulla nostra panchina, gli fecero credere che sarebbe stato confermato alla guida dell'Under 21 e poi lo silurarono, al contempo facendogli perdere per sempre il treno Juve. 

Piccola parentesi: la sua Under 21 di soli due anni prima - Europeo vinto e secondo posto alle Olimpiadi - aveva fornito alla nazionale maggiore sei giocatori poi laureatisi campioni, segno che il suo lavoro era stato ottimo. Non uno: sei. Purtroppo (purtroppo per i giustizialisti sanguinari e interisti della federazione, non certo per noi) aveva militato in quella squadra, per cui venne mandato via anche lui.

Io ce l'ho impressa nella memoria, quella estate 2006: chi ha resistito a quella gigantesca ondata di fango (eufemismo) persistendo nella fede bianconera dovrebbe essere insignito di qualche premio come i reduci di una guerra. 

Il bello e' che piu' ci colpiscono e piu'in basso sprofondano loro.

Letteralmente tagliarsi le 00 da soli.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Guarda, per me no.

La controprova? La gazza ladra avrebbe fatto titoli cubitali tipo "Lautaro cuore Inda - Mi hanno offerto millemila miliardi  ma resto fedele alla magica Inda". Li hai visti?

Basta vedere come hanno trattato qualche mese fa Calhanoglu.

Loro quelli forti davvero non gli cedono praticamente mai.

dovrei tornare indietro a Lukaku per trovare una cessione di un buon giocatore dell'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Leader38 ha scritto:

Zhegrova domani out 

Tudor

Dopo il suo acquisto:

Feroce: raga, ma non gioca da dicembre, sono un po’ preoccupato di questo

Utente medio: Zhegrova nuovo Zidane, titolare inamovibile Francisco Conceicao farà la sua riserva. Openda è il nuovo Tevez

Beati voi che riuscite a vedervi tutte queste partite per conoscere così bene i giocatori….

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fjgt ha scritto:

Basta vedere come hanno trattato qualche mese fa Calhanoglu.

Loro quelli forti davvero non gli cedono praticamente mai.

dovrei tornare indietro a Lukaku per trovare una cessione di un buon giocatore dell'inter.

Resta da capire se effettivamente è stata fatta qualche offerta importante. Non ne sono così sicuro.

Poi non è che io segua il mercato di quelli la così ossessivamente, ne ho già abbastanza del nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Natural ha scritto:

Rinnovare Yldiz a qualsiasi cifra

prendetegli il fratello, oppure meglio Uzun .ghgh

Dategli la fascia

dategli quello che vuole 

oppure facciano una conferenza stampa dove dicono che abbiamo smesso di voler competere, il Barcellona a yamal gli ha dato 20 milioni per restare.

Possiamo cominciare riprendendo il suo bro Muharemovic .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.