Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Ramon Serrano ha scritto:

Comolli=Giuntoli 

solo perche ha confermato Tudor

Temo che Comolli abbia enormemente sottovalutato l'uscita di Kolo Muani e Renato Veiga che avevano restituito solidità e brillantezza nei rispettivi reparti.

E che Tudor non stia capendo come rimettere in piedi la baracca.

Non sa che pesci prendere.

Troppa confusione.

Mi astengo da eventuali discorsi su presunte frizioni tra i due.

Ma non ne sarei sorpreso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che Palladino possa essere salvatore della patria... 

Ogno volta la tifoseria commette sempre gli stessi errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Alex

l'hanno cacciato a Firenze dalla disperazione, è uno che gioca bassissimo un 3-5-2 che di fatto ammazza ulteriormente i due di talento che abbiamo (Yildiz e Conceicao)

ha il carisma di un sacco di concime

basta con sti profili, basta

uno che va a dire "eh l'abbiamo spinta dentro tutti insieme " dopo un gol pare manco l'allenatore dei pulcini, una retorica ridicola e insopportabile 

Ma Che dici, s’è dimesso lui per visioni differenti sul mercato, non l hanno cacciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

come l'anno scorso con Allegri, Motta e Tudor?

L’anno scorso era l’anno scorso, quest’anno é quest’anno. Dieci anni fa vincevamo scudetti a ripetizione e adesso non ci siamo neanche vicini. Lascia stare, Comolli è qua per mettere a posto i conti, una ragione bisogna farsela…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ma Che dici, s’è dimesso lui per visioni differenti sul mercato, non l hanno cacciato

non lo reggeva nessuno

a Firenze era inviso a tutta la piazza per il modo orrendo in cui schierava la squadra

è un altro Motta a livello caratteriale, uno con dei problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palladino .asd

Incredibile che Comolli non si sia scelto l'allenatore a luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventusueberalles ha scritto:

L’anno scorso era l’anno scorso, quest’anno é quest’anno. Dieci anni fa vincevamo scudetti a ripetizione e adesso non ci siamo neanche vicini. Lascia stare, Comolli è qua per mettere a posto i conti, una ragione bisogna farsela…

ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

se proprio devo cambiare, tra i due, mi prendo spalletti, non palladino 

Credo non ci sia neanche da puntualizzarlo...nonostante non sia un ammiratore di Spalletti, è lampante che tra i due è quello che ha più percentuali di successo da noi. E con un bel po' di differenza... 

Ma Palladino costa poco... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Hai ragione. Ma con Conte saremmo nella stessa situazione? 

Per me no. Avrebbe trovato una chiave tattica per ottimizzare il risultato. 

Ragazzi allegri con squadra più scarsa è sempre arrivato tranquillamente quarto e vinto coppa Italia. E allegri era oggettivamente già finito ad alti livelli. 

E l'ha fatto con i fagioli e nicolussi ora alla fiorentina, kostic e compagnia cantante. 

Metti un allenatore vero e non vinci il campionato, ma sei sicuramente più competitivo di oggi. E hai più voce in capitolo sul mercato. E attrattività. 

Ma onestamente, se sei in rampa di lancio, vai davvero in questa Juve che brucia tutti e tutto? 

Ma se parliamo di risultati, prima della partita di oggi, eravamo a esattamente nella possibilita di ritrovarci prima in classifica in caso di vittoria. Eppure, Tudor viene criticato già da settimane.. Sicuro che il quarto posto comodo metterebbe a tacere le critiche? Io non penso. Infatti, Allegri non lo volevamo più, nonostante arrivasse quarto, Motta è stato fatto fuori, nonostante fosse a un pjnto dal quarto posto, Pirlo fatro fuori nonostante sia.arrivato quarto con due trofei.

Siamo proprio sicuri di questo? Io no. 

Il tifoso della Juve vuole vincere. E se non vince da la colpa all allenatore, questo è quanto è capace di fare. 

Pure se giochiamo con una squadra che non ha i valori per competere, oggettivamente, lui ti dirà che è colpa dell allenatore. 

Quindi avoglia a parlare di terzo/quarto posto. Tudor, come Allegri, come Motta, come tutti, sono stati criticati anche quando hanno raggiunto gli obiettivi minimi.

Mentre sento pochi discorsi sulla dirigenza, sulla oggettiva inadeguatezza della rosa, percjè il tifoso juventino è convinto di essere sempre il più forte.

"Si vero siamo mediocri però..". Però cosa? 

Siamo mediocri, senza però. E dovremmo soffermarci du questo punto, visto appunto che siamo la Juventus. Accettare cosi con tranquillità di avere una squadra mediocre, ma scannarsi sugli allenatori, è quanto di più illogico io abbia visto in questa tifoseria. Pensiero mio ovviamente.

Ma io me l'immagino i tifosi del Real fare discussioni sulla comunicazione dell'allenatore, quando in squadra hanno McKennie, Kelly, Cambiaso, Rugani, Joao Mario, Locatelli, Kalulu, Gatti....

Si. Me li immagino, sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mr. November ha scritto:

D'accordo con te. Ed infatti, si è visto che grande mercato che ha fatto. 

Però qua ormai ci si esalta a parlare solo di allenatori, "è colpa di Tudor, di Allegri, di Motta, di Sarri". Banchettiamo come degli assatanati sulle fragilità dei vari allenatori che si susseguono, come se tutto il resto fosse bellissimo, fantastico e perfetto.

E niente, puoi provare a lanciare questo spunto di riflessione, facendo notare le contraddizioni dietro questa idea secondo la quale il 100% delle responsabilità siano dei vari allenatori spiegando che diciamo le stesse cose da anni e che questo quindi dovrebbe suggerirci qualche altra idea... ma niente. Ormai siamo seduti alla tavola, spulciando quale aspetto della comunicazione che debba peodurci indignazione ha esposto Tudor. 

Siamo una tifoseria appassionata di semiotica, evidentemente. Parlare di centtocampisti, di giocatori e di dirgenri è roba da vecchi ormai 

È chiaro che la rosa sia carente e che il mercato sia stato insufficiente, ed era chiaro anche dopo l'ultimo giorno di mercato per quanto mi riguarda, con buchi palesi nella rosa.

Ma ora visto che la situazione è questa a noi serve un allenatore che possa portare ordine e mettere a posto, che possa valorizzare quelli che abbiamo. Siccome credo che sia possibile, perché non penso che sono tutti così tanto scarsi e non penso che con questi a disposizione non si possa non fare partite migliori, creando un sistema di gioco più efficiente, allora ci dobbiamo concentrare anche sull'allenatore.

Poi quando si potrà intervenire sulla rosa ci concentreremo a chiedere innesti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tyreke ha scritto:

È chiaro che la rosa sia carente e che il mercato sia stato insufficiente, ed era chiaro anche dopo l'ultimo giorno di mercato per quanto mi riguarda, con buchi palesi nella rosa.

Ma ora visto che la situazione è questa a noi serve un allenatore che possa portare ordine e mettere a posto, che possa valorizzare quelli che abbiamo. Siccome credo che sia possibile, perché non penso che sono tutti così tanto scarsi e non penso che con questi a disposizione non si possa non fare partite migliori, creando un sistema di gioco più efficiente, allora ci dobbiamo concentrare anche sull'allenatore.

Poi quando si potrà intervenire sulla rosa ci concentreremo a chiedere innesti

Dicevamo le stesse cose l'anno scorso. Identiche. Uguali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pigio ha scritto:

Palladino .asd

Incredibile che Comolli non si sia scelto l'allenatore a luglio

Non c'era però sta grande scelta a luglio, non era libero nemmeno spalletti allora. Era spuntato fuori marco silva che non so se sarebbe stato meglio o peggio di tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tudor a rischio esonero, a oggi palladino in pole , dietro spalletti

vittorio oreggia

Tudor a rischio esonero, Spalletti

Così va meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tudor è stato confermato dopo il due di picche di Conte 

La sostanza non cambia, se come probabile non ne era convinto aveva ancora del tempo per sostituirlo. La nostra sembra la situazione vissuta dall'inter con simoni, e non è casuale che le vicende siano simili. società allo sbando quella di moratti, società allo sbando quella di elkann. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Sto vedendo Atalanta Lazio...

Mamma che centrocampista totale Ederson!!!!  

Bisognava prendere lui da Bergamo

Non bisogna prendere nessuno dall'Atalanta, punto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M83forever ha scritto:

Pensare che Palladino possa essere salvatore della patria... 

Ogno volta la tifoseria commette sempre gli stessi errori.

Secondo me in questo momento non c'è nessun profilo libero che possa risollevare la stagione della Juventus, ma io ho il cuore in pace da giugno su questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totalmente disamorato.

Ci siamo messi davanti alla tv io e mio figlio entrambi con la convinzione che avremmo perso oggi, e dopo solo 2 minuti abbiamo smesso di soffrire.

Ormai la Juventus è una centrifuga che macina tutto, anche la passione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

esatto, sistemare il bilnacio, poi uscire dalla Borsa ed infine vendere la società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Se i nomi sono Spalletti, Palladino e Mancini sono sempre più convinto che l'analisi dei dati la faccia con un VIC20.

Con l'Amiga 600

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.