Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. November

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Sto vedendo Atalanta Lazio...

Mamma che centrocampista totale Ederson!!!!  

Bisognava prendere lui da Bergamo

Mah..

per me bastava prendere Gundogan a zero

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Dicevamo le stesse cose l'anno scorso. Identiche. Uguali. 

Perché ormai ogni anno si ripete la questione. Ma sostituire Motta con Tudor in quel momento era giusto e tudor la migliore scelta per fare il traghettatore. Ma ci si doveva fermare lì, perché nemmeno nei mesi con noi Tudor ha dato l'impressione di essere uno su cui puntare per ripartire. Aggiungiamoci che non l'hanno accontentato in niente ed ecco fatta la frittata: già è un allenatore medio/mediocre, poi gli prendi un esterno che non vede minimamente come titolare, non prendi centrocampisti centrali manco per sostituire i partenti, prendi due punte centrali senza vendere vlahovic...

Non è che la soluzione sia cacciare Tudor e matematicamente torniamo a vincere, ma è palese che tudor non sia all'altezza di risollevare questa situaizone. 

Potremmo pure rassegnarci e dire ci pensiamo l'anno prossimo, ma siamo ad ottobre cavolo! Non è accettabile buttare via la stagione ad ottobre per la Juventus, i grandi club che faticano all'inizio cambiano appena le cose non vanno bene, e magari finiscono pure per vincere (è successo tra le altre al chelsea, al bayern e dimentico altri).

Non si capisce perché la Juve non puo cambiare allenatore, sembra sempre lesa maestà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, M83forever ha scritto:

Pensare che Palladino possa essere salvatore della patria... 

Ogno volta la tifoseria commette sempre gli stessi errori.

Almeno Palladino è un allenatore estremamente preparato dal punto di vista tattico e dell'organizzazione di gioco, che in confronto ad uno che il massimo che sa fare è parlare di cuore, di grinta, di DNA Juventus ed altre menate del genere, che a questi livelli non incidono minimamente, è già grasso che cola. E secondo me potrebbe anche essere il profilo giusto, dato che a mio avviso il problema più grande di questa Juventus è il totale caos e la completa disorganizzazione che regnano in campo, soprattutto in fase di non possesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Comolli è praticamente quello che ha le maggiori colpe insieme a chi ce lo ha messo lì a dirigere la baracca, altroché. Siamo praticamente a novembre e non credo proprio che i piani fossero quelli di metterlo lì a fare il padre padrone di tutto, ma piuttosto immagino che lo si è ingaggiato con la consapevolezza che sotto di lui avrebbe creato una squadra dirigenziale estremamente competente ed all'altezza della Juventus. Invece oggi, alle porte del 2026, siamo ancora senza un direttore sportivo, una roba che non sarebbe accettabile nemmeno in Serie C, con Chiellini che, fortunatamente, si occupa di tutt'altro rispetto alle questioni di campo e di mercato, e con Modesto (nomen omen!) che non si capisce ancora bene cosa faccia e che comunque non ha la benché minima esperienza a questi livelli. In tutto questo marasma, pur con tutti i suoi enormi limiti, abbiamo un allenatore lasciato completamente allo sbaraglio da una dirigenza totalmente inesistente e soprattutto totalmente incapace, dato che il signor Comolli in tre mesi di mercato, TRE, non è stato minimamente in grado di fare un acquisto decente che fosse un minimo funzionale e compatibile con le vere esigenze della squadra.

Falso. Comolli da subito doveva essere il capo azienda. Estremamente competente non vuol dire letteralmente nulla, specie se per voi i competenti sono Andrea Agnelli o Nedved .ghgh; i mercati si valutano sul lungo periodo perché il lavoro dirigenziale si valuta sul lungo periodo non si valuta quando c'è scritto lavori in corso, sono tutti ottimi giocatori tra l'altro catapultati in un contesto di emme con compagni di squadra ridicoli - infatti l'ultima Juve per voi competente ha messo in piedi una squadra il cui zoccolo duro è Gatti, Bremer, McKennie, Cambiaso, Danilo, Locatelli, Perin, Rugani, Vlahovic - che dopo anni continua a far ridere con risultati modesti con tre-quattro allenatori diversi, praticamente l'unico buono c'ha un ginocchio scassato. Modesto ha spiegato a chiare lettere in estate il suo ruolo. Curpa de Comollì is the new curpa de Giuntoli (a 'sto punto più che i bidoni che ha preso inizio a pensare che non sia stato abbastanza duro per cacciare grandi pensatori come Gatti o Cambiaso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampy88 ha scritto:

Almeno Palladino è un allenatore estremamente preparato dal punto di vista tattico e dell'organizzazione di gioco, che in confronto ad uno che il massimo che sa fare è parlare di cuore, di grinta, di DNA Juventus ed altre menate del genere, che a questi livelli non incidono minimamente, è già grasso che cola.

ma figurati .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventinix ha scritto:

Tudor finirà per dimettersi

Non lo farà mai. Lo avrebbe gia fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Tudor non può chiudere la carriera da allenatore e diventare il team manager nostro?

Una specie di Burgos di Simeone. A quel punto mancherebbe solo un allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegate perché Di Gregorio non si butta anche se non ci arriva.....perché si ferma e non allunga le braccia?

Mi fa impazzire sta cosa...

Poi il gol lo prendi lo stesso....

Ma cazz.o ci devi provare a prenderla!!!!!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Almeno Palladino è un allenatore estremamente preparato dal punto di vista tattico e dell'organizzazione di gioco, che in confronto ad uno che il massimo che sa fare è parlare di cuore, di grinta, di DNA Juventus ed altre menate del genere, che a questi livelli non incidono minimamente, è già grasso che cola. E secondo me potrebbe anche essere il profilo giusto, dato che a mio avviso il problema più grande di questa Juventus è il totale caos e la completa disorganizzazione che regnano in campo, soprattutto in fase di non possesso.

esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Perché ormai ogni anno si ripete la questione. Ma sostituire Motta con Tudor in quel momento era giusto e tudor la migliore scelta per fare il traghettatore. Ma ci si doveva fermare lì, perché nemmeno nei mesi con noi Tudor ha dato l'impressione di essere uno su cui puntare per ripartire. Aggiungiamoci che non l'hanno accontentato in niente ed ecco fatta la frittata: già è un allenatore medio/mediocre, poi gli prendi un esterno che non vede minimamente come titolare, non prendi centrocampisti centrali manco per sostituire i partenti, prendi due punte centrali senza vendere vlahovic...

Non è che la soluzione sia cacciare Tudor e matematicamente torniamo a vincere, ma è palese che tudor non sia all'altezza di risollevare questa situaizone. 

Potremmo pure rassegnarci e dire ci pensiamo l'anno prossimo, ma siamo ad ottobre cavolo! Non è accettabile buttare via la stagione ad ottobre per la Juventus, i grandi club che faticano all'inizio cambiano appena le cose non vanno bene, e magari finiscono pure per vincere (è successo tra le altre al chelsea, al bayern e dimentico altri).

Non si capisce perché la Juve non puo cambiare allenatore, sembra sempre lesa maestà

Questo è sacrosanto. Se tra Comolli e Tudor c è maretta da 3 settimane e l'aria è pesantissima già a metà ottobre, non c è futuro. Cambiare subito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Nico Paz vale Openda David e Vlahovic messi insieme tecnicamente...

Dai su...Nico Paz non è Ronaldinho per quanto sia forte, e vicino non ha Xavi e Iniesta. Openda David e Vlahovic sono molto piu forti di Douvikas Morata e Cerri, uscire da Como con 2 pere subite e 0 gol fatti significa che non è per te,mi dispiace ma Tudor dopo le ultime 5 partite andrebbe cacciato subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

L’anno scorso era l’anno scorso, quest’anno é quest’anno. Dieci anni fa vincevamo scudetti a ripetizione e adesso non ci siamo neanche vicini. Lascia stare, Comolli è qua per mettere a posto i conti, una ragione bisogna farsela…

Assolutamente vero ma proprio perché la priorità è mettere i conti a posto, essendo lui il primo dirigente che ci sbatte fuori dalla Champions facendoci perdere 50 milioni, deve pagarla con il licenziamento. 

Se io avessi un'azienda e chiamo uno per mettermi a posto i conti e la prima cosa che mi combina è farmi perdere 50 milioni lo caccio a calci nel * dopo mezzo.secondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto

Mi sono svegliato da un coma dopo 6 anni ed ho visto la formazione di oggi, 19.10.25.....dove e quando è caduto l aereo della Juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tudor a rischio esonero, a oggi palladino in pole , dietro spalletti

vittorio oreggia

Può funzionare soltanto se nominato su mandato forte di Comolli e tutta la linea dirigenziale.

Al netto dell'allenatore questa squadra ha un cratere in mezzo al campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Mi spiegate perché Di Gregorio non si butta anche se non ci arriva.....perché si ferma e non allunga le braccia?

Mi fa impazzire sta cosa...

Poi il gol lo prendi lo stesso....

Ma cazz.o ci devi provare a prenderla!!!!!

Portierino fastidioso. Gli italiani attualmente in rosa sono mediocri e diventano leader negativi, non trasmettendo a chi viene da fuori cosa serve per stare alla Juve. O si comprano quei pochi italiani forti o se non si può per un po' meglio evitarli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndreDede ha scritto:

Ma non solo la stagione, la storia recente finché non si cambia il capo.

Non sono d'accordo, ma è una mia opinione.

Per me serve trovare il giusto asset dirigenziale.

Questa stagione già si sapeva che partendo con Tudor sarebbe finita ramengo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Tudor non può chiudere la carriera da allenatore e diventare il team manager nostro?

Per fare ulteriori danni?
L’unica cosa che deve fare Tudor è tornarsene in Croazia 

e mettere su qualche produzione di vino, o un import export di automobili 

che il calcio non è cosa sua

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Una specie di Burgos di Simeone. A quel punto mancherebbe solo un allenatore

L'ideale sarebbe stato Antonio più lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Assolutamente vero ma proprio perché la priorità è mettere i conti a posto, essendo lui il primo dirigente che ci sbatte fuori dalla Champions facendoci perdere 50 milioni, deve pagarla con il licenziamento. 

Se io avessi un'azienda e chiamo uno per mettermi a posto i conti e la prima cosa che mi combina è farmi perdere 50 milioni lo caccio a calci nel * dopo mezzo.secondo. 

tranquillo che tanto lo cambiano, non so quando ma a dicembre non ci arriva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Echezeaux said:

Dai su...Nico Paz non è Ronaldinho per quanto sia forte, e vicino non ha Xavi e Iniesta. Openda David e Vlahovic sono molto piu forti di Douvikas Morata e Cerri, uscire da Como con 2 pere subite e 0 gol fatti significa che non è per te,mi dispiace ma Tudor dopo le ultime 5 partite andrebbe cacciato subito 

Openda e David sono più forti di Morata?Non sto dicendo che lo spagnolo sia un fenomeno, ma non ne sono così sicuro.

Poi si, siamo più forti del Como sulla carta, ma se non hai un organico di livello pareggio/perdi più partite del previsto, è così per tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

0 tiri fatti, mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.