Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

uomozebra

Tudor pre Como: “Yildiz ci sarà dall’inizio. Il cambio modulo è un’opzione. Zhegrova out, Miretti in gruppo da lunedì”

Post in rilievo

58 minuti fa, franco u spread ha scritto:

Che fosse un giocatore fragile lo sapevamo tutti. Prenderlo è stato un azzardo, e lo sapevamo tutti. Non è sfortuna, è incompetenza....e lo sappiamo tutti

Non è nemmeno incompetenza,  è quando hai pochi soldi da spendere e cerchi di tirare fuori il coniglio dal cilindro prendendo un rischio.

Qualche volta va bene ma in genere va male. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

si ma perché lo hanno tenuto? lui si prepara all'esonero ma la società a cosa si prepara? io non vedo idee chiare su nulla.

Comolli è un altro incompetente, il recente mercato ha già fatto capire parecchio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

lo dice chiaramente, non gli hanno preso i giocatori che voleva lui.

e quindi scelta buona e giusta mettere un difensore a tutta fascia.. o yildiz a fare il pendolino..o scegliere i 3 davanti ad estrazione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor non arriva a natale. Il senso è: mi hanno preso, sanno come giocavo e mo pretendono che mi adatto. Oltretutto il mercato non si è adattato a cioè che cercavo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Insomma ne abbiamo preso un altro sanissimo...

Ma di Zhegrova già si sapeva, era fuori da quasi un anno... Ma noi perseveriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Servirà eccome.

Il Real in difesa è più scarso di noi.

Si dovrà star dietro a soffrire. Come al solito.

Presi singolarmente difensori più scarsi dei nostri nemmeno il Cagliari di Pisacane gli tiene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Rock ha scritto:

zhegrova é stato operato per curare la pubalgia gia' avuta al lille..

se accusa nuovamente problemi di pubalgia..beh..é una  bella gatta da pelare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

lo dice chiaramente, non gli hanno preso i giocatori che voleva lui.

Esatto. Un'altra pesante ed inopportuna sparata, questa volta contro la società.

Che poi è lui stesso a dire che è molto raro che le società comprino giocatori scelti dagli allenatori. Funziona così, sono i dirigenti a fare il mercato, dovrebbe saperlo e cercare di essere flessibile sul modulo anziché fare il talebano.  

2 minuti fa, Aether ha scritto:

zhegrova é stato operato per curare la pubalgia gia' avuta al lille..

se accusa nuovamente problemi di pubalgia..beh..é una  bella gatta da pelare

Evidentemente una scomnessa rischiosa che finora è stata persa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non eravate tutti contenti di Zhegrova? Perche’ ha il nome cool forse? E’ lo volevate anche titolare dando del scemo a Tudor? ( tra l’altro giocando una ventina di minuti in 2 partite con la nazionale e il suo CT dicendo che di piu’ non puo’) Ecco, Milik ha il suo compagno di merende adesso. 

sempre fiero di non avere l’opinione della maggioranza qua’.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Tudor ancora non ha capito dove gioca Yldiz....é grave....

Tudor non ha ancora capito dove allena... questo è ancora più grave...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor ha scritto:

Ma non eravate tutti contenti di Zhegrova? Perche’ ha il nome cool forse? E’ lo volevate anche titolare dando del scemo a Tudor? ( tra l’altro giocando una ventina di minuti in 2 partite con la nazionale e il suo CT dicendo che di piu’ non puo’) Ecco, Milik ha il suo compagno di merende adesso. 

Allora siamo in due...

Ho espresso il mio scetticismo in estate...

Ovviamente sono stato aggredito, cosi come quando 2 anni fa, dissi che Soule era nettamente più forte di Gonzalez.

Credo che sia proprio l' ambiente Juve a vivere ormai su Marte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Da noi avere l'infortunio facile fa curriculum!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

E anche a sto giro ho avuto ragione...

Ero uno dei pochi in estate a dire che non ci avremmo guadagnato nel mandare via Nico a Gonzalez per prendere zeghrova..

Il 99% invece tutti eccitati per un giocatore che in 5 anni, ha giocato 2 stagioni ad alti livelli ( in Francia ) e per il resto sempre rotto.

Anche Cobolli sulla falsa riga degli altri scappati di casa che lo hanno preceduto.

Ma che bello aver avuto ragione! Bravo, bravo, bravissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non deve essere un'opzione, deve essere la necessità

basta con sti 4 difensori centrali in campo per la miseria che, oltre a sbagliare 2 passaggi su 3, stiamo prendendo pure una valanga di gol

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Faccio 3-4-3 da tanti anni"

Doveva arrivare da noi per giocare con 4 difensori centrali .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine non è nemmeno "colpa" sua...

Tutto il mondo sa che concepisce solo un modulo.

Noi, sapendolo, lo confermiamo e gli costruiamo una squadra, viceversa, per il 433.

Temo metterà Conceiçao fluidificante piuttosto che rinunciare alla "prestigiosa" difesa a 3...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Tudor ancora non ha capito dove gioca Yldiz....é grave....

lo ha detto che forse contro il milan è yildiz che ha cercato la posizione in campo dove si sentiva meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che la situazione tra la Società e il Mister non sia buona 

Ha alzato la voce per gli arbitraggi e lo hanno zittito subito 

Facapire che gli hanno preso genere che no voleva e che i livello della squadra è quello che è 

Con queste premesse non si va lontano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tudor ha scritto:

Io ero convinto si dovesse dare una seconda chance a Nico Gonzales, che ad oggi ci avrebbe fatto assai comodo perche' a tutta fascia avrebbe giocato lui magari con dietro Kalulu, si vedeva che l'anno scorso fosse un pesce fuor d'acqua ed infatti mi pare che a Madrid naturalmente stia facendo bene...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3/4 degli utenti qui gridavano al miracolo dell’acquisto Zeghrova e ora inveiscono contro la dirigenza . 
3/4 degli utenti osannavano il reparto di attacco e ora accusano la dirigenza . 
3/4 degli utenti esultavano alla ritrovata competitività e ora denigrano la società . 
3/4 degli utenti inneggiavano Comolli e ora si rammaricano di avere una società incompetente 

3/4 degli utenti dovrebbero iniziare ad interessarsi ad altri sport !

innanzitutto i veri pb della Juve stanno in una società per nulla stabile  ne coerente senza una vera progettualità con scelte estemporanee anche nel management. 
tralasciando  però i discorsi societari e rimanendo in tema tecnico il problema  principale e’ in una rosa disomogenea , poco equilibrata , dal valore tecnico inadeguato , un centrocampo insufficiente , un reparto difensivo appena sufficiente e un reparto di attacco poco integrabile fra i vari elementi : tutte cose risapute a fine mercato . 
Zenghrova non e’ garrincha e poi il suo recente problema fisico presuppone un recupero  molto lento e delicato , quindi nessuna sorpresa ( Nico gonzales nel modulo Tudor era comunque poco adatto .. ergo si e’ sostituito un giocatore poco integrabile nel modulo con un giocatore per il quale ci sono presupposti di scommessa più che su una vera progettualità ) .
basterebbe osservare con lucidità e obiettività le cose .. siamo da 3/4/5 posto ( più 5 che 3 ) … e siamo perfettamente in linea con le nostre potenzialità ! 

p.s. I 3/4 utenti guardano a Tudor come responsabile di una squadra deficitaria in tutto : come guardare  il dito e non la luna !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti