Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Douglas Luiz ieri è tornato in campo, al riscatto ora mancano 13 presenze da 45 minuti"

Post in rilievo

3 ore fa, MasterminT ha scritto:

Nico è uscito al 43' per infortunio, ma quale fare i furbi. .doh Tra l'altro sta giocando sempre titolare per 70/80'. 

Parlavamo di Luiz, comunque il concetto resta. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz, centrocampista brasiliano classe 1998 ex Juventus, si sta ritagliando un ruolo da protagonista nel suo nuovo club, il Nottingham Forest. Il giocatore, lo scorso anno utilizzato davvero pochissimo da Thiago Motta prima, e da Igor Tudor poi, sembra aver ritrovato titolarità e motivazioni nel club inglese, tanto da essere stato eletto migliore in campo dalla UEFA nel match di Europa League che gli inglesi hanno giocato ieri contro i portoghesi del Porto. Per Douglas Luiz, ancora in cerca del primo gol al Forest, e non sempre in campo per via di alcuni problemi fisici, una grande prestazione nel 2-0 dei britannici sui portoghesi, testimoniata da numeri importanti, come i 33 passaggi su 35 riusciti nella metà campo avversaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/10/2025 Alle 08:01, AngriJuve ha scritto:

È uscito dopo lo 0-2, forse per tentare di recuperare il risultato. La sua squadra è diciottesima. Forse peggio dell'anno alla Juventus per ora.

È la sua squadra che ha vinto 2-0, eh.

E lui ha giocato molto bene. Applauditissimo all’uscita.

Il 19/10/2025 Alle 08:03, pablito77! ha scritto:

Va detto che era infortunato e prima di ieri aveva fatto solo un altro spezzone. Comunque sì, al momento impalpabile lui. E la squadra pure peggio. 

Ragazzi, ieri il Nottingham Forest di Luiz e Savona ha vinto 2-0 con il Porto. Quando il brasiliano è uscito, la SUA squadra vinceva 2-0.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ragazzi, ieri il Nottingham Forest di Luiz e Savona ha vinto 2-0 con il Porto. Quando il brasiliano è uscito, la SUA squadra vinceva 2-0.

Si ma stai facendo una grande confusione.  Non vedi quando ho scritto quel messaggio?  Era evidente che si riferisse ad un'altra partita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Credo sia stato MPV nell'ultima gara del Nottingham 

alla fine come volevasi dimostrare non è un pessimo giocatore , anzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ho visto la gara 

ho scoperto che è un dignitosissimo giocatore e non capisco perché alla Juve non gli hanno fatto fare più di due partite affilate da titolare 

mistero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ok, ma cosa c'entra il post che mi hai citato che è di settimana scorsa? Mi sa che ti sei confuso... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ok, ma cosa c'entra il post che mi hai citato che è di settimana scorsa? Mi sa che ti sei confuso... 

Sì, decisamente 😂
Mi ha confuso il risultato, che era lo stesso. 
Perché Luiz ieri è stato sostituito proprio sul 2-0.

Perdonatemi 🙏🏽 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Siamo giá alle vedove di Douglas Luiz e Nico Gonzales...

Quando pensi che siamo arrivati al fondo... si comincia a scavare 😓😓😓

Ha più senso rimpiangere Luiz pensando a quello che avrebbe potuto dare (e non ha dato per mancanza d'impiego) che applaudire Locatelli per quello che dà. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eviterei altri giocatori pompati da premier e liga.. tecnicamente i brasiliani saranno pure per cultura attrezzati ma professionalmente DL non mi ha mai convinto — il massimo è stato quando quest’anno non si è presentato al ritiro della squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Siamo giá alle vedove di Douglas Luiz e Nico Gonzales...

Quando pensi che siamo arrivati al fondo... si comincia a scavare 😓😓😓

Non credo si tratti di essere vedove.

È che Luiz probabilmente non è quel pacco che sembrava con la nostra maglia.

E Nico neppure.

Abbiamo preso due attaccanti da 300 gol totali in carriera e da noi faticano a titare in porta.

Il dubbio che qualcosa non vada ti viene....

Io problema è capire cosa (l'allenatore può esserlo solo in parte) e poi come risolverlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo il primo tempo di Nottingham-Porto e Douglas Luiz non mi è sembrato così eccelso.

Ovvio che lui è i piedi buoni li ha ma continua ad essere molto compassato.

Però è favorito dal fatto che la sua lentezza è mascherata dal fatto che il resto della sua squadra è di giocatori tutti molto dinamici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Ha più senso rimpiangere Luiz pensando a quello che avrebbe potuto dare (e non ha dato per mancanza d'impiego) che applaudire Locatelli per quello che dà. 

Una cosa è la delusione, ENORME, per le aspettative che c'erano su di lui, altra cosa è rimpiangere una AMEBA.

Che non abbia dato per mancanza di impiego è un parere tuo. In campo si è vista UNA AMEBA. Che poi fosse colpa del clima di Torino, di Elkann, di .Motta, di Tudor o di un complotto internazionale puó anche darsi, ma lo vedo IMPROBABILE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Non credo si tratti di essere vedove.

È che Luiz probabilmente non è quel pacco che sembrava con la nostra maglia.

E Nico neppure.

Abbiamo preso due attaccanti da 300 gol totali in carriera e da noi faticano a titare in porta.

Il dubbio che qualcosa non vada ti viene....

Io problema è capire cosa (l'allenatore può esserlo solo in parte) e poi come risolverlo.

Sí, ma che sia tutta colpa di una serie di fattori esterni mi sembra poco probabile, come giá detto all'altro utente...

Ovvio che in questi anni le cose vanno tutte storte, e quindi anche l'ambiente-Juve puó condizionare in negativo i giocatori, ma io sarei felice se riuscissero a sbolognarli in via definitiva🙂 e a questo punto, purtroppo, anche Koop lo vedo poco recuperabile 😢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti