Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Douglas Luiz ieri è tornato in campo, al riscatto ora mancano 13 presenze da 45 minuti"

Post in rilievo

59 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Ha più senso rimpiangere Luiz pensando a quello che avrebbe potuto dare (e non ha dato per mancanza d'impiego) che applaudire Locatelli per quello che dà. 

Rimpiangere un giocatore della squadra 18° in Premier League, 17° in Europa League, eliminata dalla coppa nazionale da una squadra di una categoria inferiore, che al 24/10/2025 è già al terzo allenatore.

Come scritto stamattina in un altra discussione, non dobbiamo farci domande su Douglas Luiz che sta giocando/rendendo in una squadra inferiore a noi (ed essere inferiori a noi attualmente non è puoi così facile), ma capire il motivo per cui Nico Gonzelez sta giocando/rendendo in una squadra uguale/superiore a noi mentre l'anno scorso era abbastanza impresentabile. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

È che Luiz probabilmente non è quel pacco che sembrava con la nostra maglia.

E Nico neppure.

Nico è a parer mio un calciatore piú di fatica che di fino.

Luis invece é un pacco clamoroso: si gioca con Arthur la palma del peggior centrocampista di calcio a undici che ho visto negli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Come scritto stamattina in un altra discussione, non dobbiamo farci domande su Douglas Luiz che sta giocando/rendendo in una squadra inferiore a noi (ed essere inferiori a noi attualmente non è puoi così facile), ma capire il motivo per cui Nico Gonzelez sta giocando/rendendo in una squadra uguale/superiore a noi mentre l'anno scorso era abbastanza impresentabile. 

Giocare in una squadra con giocatori forti e affiatati che si conoscono da tanto tempo e conosce a memoria i dettami del suo allenatore storico è infinitamente più facile che farlo da noi.

Qui regna il caos, anche se inserissi Jamal vedresti un suo downgrade notevole in pochi mesi.

Finché non torneremo ad essere una squadra unita e ben organizzata purtroppo saremo un pozzo nero per giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Rimpiangere un giocatore della squadra 18° in Premier League, 17° in Europa League, eliminata dalla coppa nazionale da una squadra di una categoria inferiore, che al 24/10/2025 è già al terzo allenatore.

Non è che abbia fatto chissà cosa.

Anche l'anno scorso ha dimostrato di essere un buon giocatore di grande sacrificio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Giocare in una squadra con giocatori forti e affiatati che si conoscono da tanto tempo e conosce a memoria i dettami del suo allenatore storico è infinitamente più facile che farlo da noi.

Qui regna il caos, anche se inserissi Jamal vedresti un suo downgrade notevole in pochi mesi.

Finché non torneremo ad essere una squadra unita e ben organizzata purtroppo saremo un pozzo nero per giocatori.

Esatto, è proprio quello il problema.

Se uno scende di 2 livelli e fa il "fenomeno" (estremizzando il concetto) probabilmente non era pronto per giocare da noi, se invece uno resta allo stesso livello (o leggermente sopra) e comincia a rendere come non ha mai fatto l'anno scorso un paio di domande andrebbero fatto sul motivo di questo cambiamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Douglas Liz ho già espresso più volte il mio parere. A Torino non voleva più starci, non si è ambientato, ha avuto un sacco di problemi in campo e fuori dal campo. Non c'è molto da rimpiangere quando un calciatore non si trova bene in un posto, indipendentemente dalle sue qualità. Poi, suvvia, ha giocato finora a singhiozzo e forse ieri è stata la prima buona partita che ha fatto. Ma il come andrà in questa stagione non cambierà molte le cose sulla valutazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Capossela ha scritto:

Credo sia stato MPV nell'ultima gara del Nottingham 

Chissà gli altri giocatori come sono messi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben 2 allenatori "talebani" lo hanno bocciato da noi....qualcosa vorrà dire?

Insieme a loro c'è una società assente che non valorizza i suoi investimenti e forse anche uno spogliatoio di mediocri che hanno paura di perdere il posto da titolari?

DL era finalmente una luce a centrocampo dopo Pjanic....siamo stati in grado di spegnerla.

Mi rassegno al fatto che tifo una squadra che ormai schifa il talento....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paolo77 ha scritto:

Chissà gli altri giocatori come sono messi...

Hai visto la partita?

Io si,

corrono, pressano e si passano la palla nei piedi..... meglio di quelli strapagati nostri.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Velen03 ha scritto:

Hai visto la partita?

Io si,

corrono, pressano e si passano la palla nei piedi..... meglio di quelli strapagati nostri.

Era una battuta. 

Sembri Pistocchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma gioca in una squadra che finirà nella parte destra della classifica in Premier ora in zona retrocessione e fino all'altro giorno in crisi nerissima, si è fatto pure qualche settimana appiedato per il solito problemino muscolare. Ovviamente non è uno dei tanti bidoni di Giuntoli come si è ripetuto per un anno, ma al solito è ridicolo cambiare opinione generale a 180 gradi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo avere assistito a qualche partita del Nottingham Forrest, finalmente ho capito quale tipo di giocatore è Douglas Luiz: da Brasiliano ottimi fondamentali di base, per il resto è tutta accademia e disinvolto palleggio ma con grande flemma, bello a vedersi ma senza un briciolo di carica agonistica, di quel cambio di marcia che contraddistingue i  grandi i giocatori possessori di classe naturale; difatti Douglas Luiz non è appetito da grandi squadre, fa il suo onesto lavoro per compagini di medio livello.

A noi giocatori del genere non servono, nemmeno a sostituire l'attuale pochezza; auspichiamoci che lo riscattino in Premier League. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/10/2025 Alle 18:06, andreabeppeprato82 ha scritto:

Esatto.

Se non sei un campione ma sei inserito in un contesto che funziona la tua pòrca figura la fai, mentre se devi essere tu a far funzionare il contesto fallisci perché non hai le qualità per farlo.
Koopmeiners ne è l’esempio lampante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Dopo avere assistito a qualche partita del Nottingham Forrest, finalmente ho capito quale tipo di giocatore è Douglas Luiz: da Brasiliano ottimi fondamentali di base, per il resto è tutta accademia e disinvolto palleggio ma con grande flemma, bello a vedersi ma senza un briciolo di carica agonistica, di quel cambio di marcia che contraddistingue i  grandi i giocatori possessori di classe naturale; difatti Douglas Luiz non è appetito da grandi squadre, fa il suo onesto lavoro per compagini di medio livello.

A noi giocatori del genere non servono, nemmeno a sostituire l'attuale pochezza; auspichiamoci che lo riscattino in Premier League. 

Eppure qui dentro ricordo benissimo che c'era chi giurava che era un grande giocatore mah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Eppure qui dentro ricordo benissimo che c'era chi giurava che era un grande giocatore mah 

Ripeto: a livello puramente tecnico è un ottimo giocatore, ma non sa o non gli interessa tradurre le sue capacità in un contesto di grande squadra, è accademico, narciso, privo del necessario piglio agonistico e a vederlo giocare da la sensazione di uno che gioca per se stesso, con voluta sufficienza come a snobbare i compagni; tipico elemento privo di ambizione, difatti gioca in una provinciale di medio bassa classifica del campionato Inglese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore inutile che continuerà la sua mediocre carriera in premier.

Io non lo conoscevo prima che venisse da noi ma mi ero illuso che fosse un buon giocatore vedendo le descrizioni di molti utenti del forum.

Purtroppo ho capito che c'è la tendenza a sopravvalutare i nostri acquisti...e credo che la stessa cosa sia successa quest'anno con David, Openda e Zeghrova, dipinti come fenomeni e invece...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Ripeto: a livello puramente tecnico è un ottimo giocatore, ma non sa o non gli interessa tradurre le sue capacità in un contesto di grande squadra, è accademico, narciso, privo del necessario piglio agonistico e a vederlo giocare da la sensazione di uno che gioca per se stesso, con voluta sufficienza come a snobbare i compagni; tipico elemento privo di ambizione, difatti gioca in una provinciale di medio bassa classifica del campionato Inglese.

Si credo che tu l'abbia inquadrato bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Descrizione molto centrata, peraltro si potrebbe applicare a parecchi altri calciatori brasiliani o anche qualche slavo di talento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spock ha scritto:

Mi ricordate la cifra dell'eventuale riscatto?

da TMarkt : "obbligo di riscatto legato alle presenze (15 presenze da almeno 45 minuti ciascuna) fissato a 25 milioni a cui si aggiungono 3,5 milioni di eventuali bonus."

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, paolo77 ha scritto:

Era una battuta. 

Sembri Pistocchi.

Magari se in campo non facessimo ridere...l'avrei capita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti