Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SlevinKelevra

Where is Comolli? Nuovi dirigenti, vecchie abitudini: qui nessuno ci mette più la faccia...

Post in rilievo

Non ce la mette nessuno, come da qualche anno. Comolli è l'ennesimo uomo di Elkann...come non hai visto quelli di prima inutile chiedersi dove siano quelli di adesso. 

Intanto il nostro presidente sarà da qualche parte a dormicchiare...riposino pomeridiano che ci vuole dopo la genziana digestiva. 

• Mi Piace 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sua colpa più grave è quella di aver messo la squadra in mano a un tecnico che non aveva scelto.

Doveva presentarsi con un “suo” allenatore.

Lo stesso Giuntoli, fra i tanti errori, si assunse la responsabilità di fare una scelta precisa sulla guida tecnica, seppur sbagliata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

La sua colpa più grave è quella di aver messo la squadra in mano a un tecnico che non aveva scelto.

Doveva presentarsi con un “suo” allenatore.

IMG_4483.jpeg

Una Juve che vuole tornare a vincere farebbe di tutto per portarlo a Torino e fargli la squadra che vuole. 

Lui non aspetta altro che una Sfida vera. 

@SGUB

• Mi Piace 9
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insieme a tutti gli altri 

L'ennesimo figurante che deve solo assicurarsi di non farci finire nel baratro finanziario. Il resto conta poco o nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Insieme a tutti gli altri 

L'ennesimo figurante che deve solo assicurarsi di non farci finire nel baratro finanziario. Il resto conta poco o nulla.

Esatto.

Starà consultando chatGPT: sto facendo esattamente ciò che mi ha chiesto John, perché dei tifosi chiedono di me e del mio operato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa non è di Comolli , uomo da Lille media classifica League 1 ... è di chi la messo lì , l'uomo inadatto nelle scelte e lo verifichiamo negli ambiti in cui agisce che sono di alto livello , economici , aziendali e sportivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È evidente che il non commentare, il non protestare, il non esaminare, il non impugnare è la linea imposta da Elkann. Le motivazioni saranno certamente legate ai suoi affari personali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era difficile peggiorare la squadra dello scorso anno ma il top manager francese ci è riuscito.

Era difficile prendere qualcuno di peggiore rispetto a Nico Gonzalez. Direi che un rottame con la pubalgia è peggiore.

Kolo Muani non è riuscito a prenderlo, in compenso ha preso due centravanti di 1.75, che, sebbene buoni giocatori, non c’entrano nulla con una squadraccia che non fa gioco come la nostra. Costa Mario scambio per la plusvalenza, ottima mossa anche questa.

Aggoungiamo le pernacchie prese da Gasperini e Conte e siamo giá a un CV di tutto disprezzo per questo ennesimo SCARSO dirigente. 

• Mi Piace 5
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I problemi della Juve purtroppo sono molteplici, non è solo l'allenatore.

L'allenatore ha le sue colpe, ma la proprietà le ha in primis, scegliendo dirigenti mediocri e che cambia ogni 1/2 anni non dando un minimo di continuità.

I dirigenti scelgono allenatori mediocri e giocatori a caso, senza che siano funzionali alla squadra, senza fare il giusto mix tra giocatori carismatici e di esperienza e giovani. Nessuna squadra ha mai vinto con solo giovani o solo veterani, serve il giusto mix.

Gli ultimi allenatori sono o scommesse folli, o traghettatori confermati senza alcun senso logico. Entrambi con idee assurde, giocatori fuori ruolo, senza un'idea di gioco tecnico-tattica e senza trasmettere amore per la maglia.

I giocatori in campo PASSEGGIANO e si trascinano, quando poi vanno in nazionale però corrono come dei pazzi, sputano sangue, segnano, tornano da noi e ritornano ad essere delle amebe.

Ormai, purtroppo, di Juventus questa squadra ha solo il nome e nient'altro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti