Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Tudor rischia: la Lazio più del Real decisiva e c'è chi darebbe un'altra possibilità a Thiago Motta"

Post in rilievo

Quoto

occhio a chi all'interno della Juventus darebbe un altra possibilità a Thiago Motta

Cioè chi? Bisogna fare i nomi, facile fare articoli così. Se fosse vero saremmo come il Palermo di Zamparini. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richiamare Motta sarebbe da folli, i giocatori sono gli stessi che gli giocarono apposta contro con l'Atalanta e la Fiorentina per farlo cacciare(nessuno mi toglie dalla testa che sia accaduto questo), l'unica soluzione è pagare un terzo allenatore ma io l'avevo detto a Giugno che a Ottobre saremmo finiti così, si doveva cambiare dopo il Mondiale per Club.

P.s. Palladino lasciatelo dove è ora per favore, ci manca pure lui(per rovinarlo poi come Motta).

41 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

La sconfitta con la Lazio , sara' l'ultima di Tudor, 

Dovevamo gia averlo esonerato durante la sosta drllr nazionali..., tenerlo ancora in panchiana e' tempo perso, tanto si sa che lo manderanno via.... 

Si doveva mandarlo via dopo il Mondiale, quello è stato lo sbaglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Tudor visto a udine, verona e lazio era un tecnico moderno, pressing alto, uomo su uomo, verticalizzazioni, attacco alla profondità...infatti si diceva appartenesse alla scuola del Gasp...

L'anno scorso ha fatto bene, a parte il 1 tempo di Parma, in una situazione di emergenza...

Quest'anno è partito di testa.....è assurdo....10 anni di non gioco hanno lasciato il segno in quel di Torino...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra morta, confusa, povera di idee, povera di tutto.... per me esonero inevitabile, sperando si dimetta lui (altrimenti siamo ancora più nella M)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

adesso tutti sono contro Tudor.... lo dicevo da Settimane che la Juve di Tudor è identica a quella di TM.... ma molti utenti non erano d'accordo... dicevano che io non capivo nulla di calcio.... "eh siamo solo a 2 punti dal primo posto"..."eh abbiamo incontrato Inter, Atalanta e Milan"..."eh se avessero espulso Orban".... adesso, dopo giusto 2-3 settimane sono tutti arrabbiati con Tudor.... molti utenti non capiscono di calcio ma credono di essere degli esperti.... ma questo non è un problema.... il problema è che anche nella dirigenza ci sono persone che non capiscono di calcio... speriamo che Chiellini venga ascoltato sono 6 anni che assistiamo a delle partite vergognose.... partite dove la Juve tira nella specchio 2 volte in 98minuti... partite dove la Juve non ha reazioni... subisce gol? nulla, continua a difendere.... passa in vantaggio? ha paura di vincere, non tiene palla e subisce gol....

Io lo dico da Giugno e ho subito insulti pesanti anche sul piano personale per cui ti capisco, a me dispiace aver avuto ragione ma il tempo è sempre galantuomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha già detto qualcuno che la Juve sta diventando una barzelletta?

Poi dai non credo che qualcuno alla Juve rivorrebbe quel cartonato, non ci credo neanche se lo vedo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai siamo una armata Brancaleone e io sto perdendo totale interesse a seguire questa squadra che di Juve non ha niente da anni tse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con una disfatta a Madrid e non vincendo vs la Lazio diventerebbe difficile andare avanti.

Spiace perché non pare manco se la giochi come si deve l' occasione della vita,gli è successo quello che succede oramai sempre a chi arriva qui.

Difficile capire chi possa arrivare,oramai è evidente che è una società con squadra inallenabile e che c' è un solo nome fisso che va bene.

Ecco due forse,se Conte si mettesse in testa di tornare,ma da quei due non si esce,neanche kloop,guardiola,luis Enrique,ecc.durerebbero molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

adesso tutti sono contro Tudor.... lo dicevo da Settimane che la Juve di Tudor è identica a quella di TM.... ma molti utenti non erano d'accordo... dicevano che io non capivo nulla di calcio.... "eh siamo solo a 2 punti dal primo posto"..."eh abbiamo incontrato Inter, Atalanta e Milan"..."eh se avessero espulso Orban".... adesso, dopo giusto 2-3 settimane sono tutti arrabbiati con Tudor.... molti utenti non capiscono di calcio ma credono di essere degli esperti.... ma questo non è un problema.... il problema è che anche nella dirigenza ci sono persone che non capiscono di calcio... speriamo che Chiellini venga ascoltato sono 6 anni che assistiamo a delle partite vergognose.... partite dove la Juve tira nella specchio 2 volte in 98minuti... partite dove la Juve non ha reazioni... subisce gol? nulla, continua a difendere.... passa in vantaggio? ha paura di vincere, non tiene palla e subisce gol....

Io sono stato contro TUDOR fin dall'inizio.

Il suo curriculum è fatto di continuo esoneri mancate conferme...litigi con giocatori malumori ecc ecc.

È servito per dare una scossa e togliere gli alibi ai giocatori nella stagione scorsa ma grazie di tutto avanti con un allenatore da serie A.

Tudor deve allenare in serie B o in serie C oppure nei campionati slavi oltre non può andare e non è un insulto perché sono necessari allenatori anche in quelle categorie oppure in quei campionati.

La colpa non è sua ma la colpa è della società che ancora una volta di più si dimostra dilettante e propensa a scelte di pancia anziché di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per forza gli darebbero un'altra possibilità, gli mollano 4 milioncini puliti di ingaggio a stagione... che bella la Juventus grottesca e cialtrona, stiamo veramente raggiungendo picchi morattiani . Forse li supereremo perchè dubito molto ci sia la champions in fondo alla strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Propongo Pirlo

Impossibile. Il maestro e impegnato nella prestigiosa serie b degli emirati arabi uniti......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Spiace perché non pare manco se la giochi come si deve l' occasione della vita

in particolare questo. Tra tutti, grinta zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera è uscito il nome di Palladino, oggi il ritorno di Motta... Era difficile riuscire ad immaginarsi di peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"occhio a chi all'interno della Juventus darebbe un altra possibilità a Thiago Motta"

Non mi sono mai piaciute le minacce  ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

È proprio per ascoltare Chiellini che c'è ancora Tudor in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, igor ha scritto:

il Tudor visto a udine, verona e lazio era un tecnico moderno, pressing alto, uomo su uomo, verticalizzazioni, attacco alla profondità...infatti si diceva appartenesse alla scuola del Gasp...

L'anno scorso ha fatto bene, a parte il 1 tempo di Parma, in una situazione di emergenza...

Quest'anno è partito di testa.....è assurdo....10 anni di non gioco hanno lasciato il segno in quel di Torino...

Non ha senso continuare così infatti.

Se si può giocare e fare calcio solo in un modo non bisognava cambiare due anni fa,che senso ha.

Ora che gli unici due papabili di ritorno non sono disponibili,chi arriva? Un altro buttato nella mischia per fare la stessa fine?

Boh a sto punto aspettiamo di non qualificarci per il mondiale e riportare tutti a casa e ripartire da lì,tanto poi il finale sarà quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è veramente mai fine al peggio. Motta non voluto da tutto lo spogliatoio sarebbe la ciliegina sulla torta d'incompetenza totale che questa società dimostra ogni giorno di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto non serve a nulla…anzi al massimo peggioreremo. 

Kalulu Rugani Kelly Cambiaso

Koopmeiners Locatelli Thuram

hahahahahaha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualora dovessero esonerare Tudor il successore deve essere uno di esperienza e polso, ergo i vari Palladino sarebbero da evitare come la peste. Un allenatore giovane diverrebbe in poco tempo l’ennesima carne da macello. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti