Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

Sondaggio: È solo colpa di Tudor?

È solo colpa di Tudor, o anche di Comolli?   

1. 1. È solo colpa di Tudor?

• Si
      39
    • No
      163
    • Colpa di Comolli per mercato scadente e scelta di Modesto come dt poco convincente
      35
    • Comolli e Tudor, 50 e 50
      107

Post in rilievo

1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Torna a finire l’opera di distruzione da lui iniziata 

19 trofei in 13 anni, DICIANNOVE TROFEI! 

Teste di * (cit.)

Avessimo vinto anche una delle due finali di Champions sarebbe ricordato come il miglior presidente della storia della Juventus.

Ma è un incapace :siciao:

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima responsabile è ovviamente sempre la proprietà.

Chi in pieno delirio pensava che Comolli fosse meglio di Giuntoli e un mediocre traghettatore meglio di Motta si merita questa situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché penseremo che il problema sia l'allenatore (che pure ha evidenti limiti) resteremo nella mediocrità degli ultimi anni.

Il vero problema è la proprietà assente. Da ciò deriva l'avere una dirigenza incapace ed una rosa imbottita di mezzeseghe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tudor non è un grande allenatore. openda e david hanno fatto bene ovunque, compreso in nazionale, quindi è tudor che non li sa sfruttare.

detto questo, comolli è un incompetente totale e io lo avevo già capito dalla prima intervista dove diceva di non guardare le partite ma basarsi solo su statistiche a algoritmi. finora non ha azzeccato un acquisto, direi che il suo algoritmo fa ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maresca ha scritto:

tudor non è un grande allenatore. openda e david hanno fatto bene ovunque, compreso in nazionale, quindi è tudor che non li sa sfruttare.

detto questo, comolli è un incompetente totale e io lo avevo già capito dalla prima intervista dove diceva di non guardare le partite ma basarsi solo su statistiche a algoritmi. finora non ha azzeccato un acquisto, direi che il suo algoritmo fa ridere

Però dobbiamo metterci d'accordo se David e Openda hanno fatto bene ovunque ed è colpa di Tudor che non li sa sfruttare, allora Comolli due acquisti buoni li avrebbe anche fatti, no?😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pesce puzza sempre dalla testa…. Proprietà inetta dirigenti incapaci allenatore non da Juve e di conseguenza squadra mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato NO perché sarebbe ingiusto dare tutta la responsabilità a Tudor ma allo stesso tempo ritengo che con un allenatore più strutturato - alla Spalletti, per dire - questa squadra potrebbe rendere di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Però dobbiamo metterci d'accordo se David e Openda hanno fatto bene ovunque ed è colpa di Tudor che non li sa sfruttare, allora Comolli due acquisti buoni li avrebbe anche fatti, no?😄

beh sai hai anche ragione, però il problema è che il calcio non è una scienza esatta, per questo non puoi guadare solo ai dati e agli algoritmi nella testa di comolli.

i giocatori vanno visti in campo. ci sono giocatori che sono fenomenali in certi ambienti e terribili in altri. soprattutto gli attaccanti poi rendono molto in base al tipo di gioco della squadra.

poi c'è tutta una questione psicologica. ad esempio di natale all'udinese era un fenomeno, poi in nazionale era una pippa o poco più. alcuni giocatori hanno una certa dimensione, in altre non sono adatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato doveva riparare ai disastri dell'anno scorso, c'è poco da criticare. Tra l'altro i nuovi Tudor non li sta facendo giocare per cui come si fa a dare la colpa al mercato? 

Joao Mario non gioca perché secondo Tudor non sa difendere, poi vedo prendere gol perché kalulu si addormenta e gli sfila l'uomo alle spalle. David comincia con un gol alla prima partita e poi finisce un mese in panca per far giocare uno che è fuori da progetto già da un anno. 

Openda mai considerato... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passano gli anni e il problema è sempre l’allenatore non impariamo mai un beneamato caxxo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maresca ha scritto:

beh sai hai anche ragione, però il problema è che il calcio non è una scienza esatta, per questo non puoi guadare solo ai dati e agli algoritmi nella testa di comolli.

i giocatori vanno visti in campo. ci sono giocatori che sono fenomenali in certi ambienti e terribili in altri. soprattutto gli attaccanti poi rendono molto in base al tipo di gioco della squadra.

poi c'è tutta una questione psicologica. ad esempio di natale all'udinese era un fenomeno, poi in nazionale era una pippa o poco più. alcuni giocatori hanno una certa dimensione, in altre non sono adatti

Ma sono più che d'accordo su questo aspetto, io però credo che Comolli utilizzi questi dati in maniera complementare e se non ricordo male, anche nella conferenza di presentazione le dichiarazioni erano in questa dichiarazione.

Io ho idea che sia complicato esprimere un giudizio sul suo operato perché ha ereditato una situazione che dire complicata è essere buonisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ha le sue colpe, ad esempio quella di non riuscire a trovare un rimedio all'incredibile serie di gol subiti da palla inattiva, ma non è Padre Pio e i miracoli non li può fare.

La Juve gioca male e la fase offensiva dipende troppo dalle giocate individuali di Yildiz e Conceicao, ma se hai una rosa costruita male, senza un regista, senza centrocampisti di qualità, senza un centravanti decente, senza esterni forti... sarebbe dura per chiunque cavarci qualcosa di buono.

Non è un caso che l'ultima Juve che ho visto giocar bene è stata quella del primo Sarri (che aveva Ronaldo che levava tante castagne dal fuoco...), e sono passati ormai 6 anni. 

Quindi darei il 5% di colpe a lui e 95% a chi da anni costruisce rose senza capo né coda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpa di tutti. Del presidentissimo di casa alla stanza ovale ma quando presente da noi con espressione di uno che ha preso troppe supposte , Colpa di una dirigenza che non ha tempi e modi con in calcio italiano ma direi con il calcio in generale e con il

menefreghismo tipico degli ignoranti . Colpa di questo allenatore che si doveva sentire inadatto già al termine della stagione scorsa e che avrebbe dovuto fare un passo indietro per il club che dice di amare e per sè stesso almeno. Colpa della squadra  perché se cambi i fattori e mantieni i giocatori ma i risultati non cambiano anzi peggiorano vuol dire solo una cosa che la squadra è quasi tutta da buttare nei singoli e nel collettivo. 
Colpa di noi tifosi che ci lamentiamo e lamentiamo ma a parte qualche flebile fischio non ho visto contestazioni che mettano un po’ di pepe sulle chiappe a chi è chiamato a decidere . E quindi co meritiamo questo e più di questo. 
Colpa anche mia che sto scrivendo questo e non ci ho messo già da tempo una pietra sopra. Colpa di mio figlio che continua a tifare Juve  nonostante a 11 anni non abbia un ricordo recente di Juve vincente . Colpa di mia moglie che mi lascia il tempo di scrivere queste cose anziché spingermi verso il bar del paese a giocare a carte e ad affogare la mia disperazione su un bicchiere ( anche 8 ) di merlot . 

ps: ho visto il gol di Paz  Neppure in partitella dopo le ripetute puoi prendere un goal così 

13 minuti fa, actarus7 ha scritto:

La prima responsabile è ovviamente sempre la proprietà.

Chi in pieno delirio pensava che Comolli fosse meglio di Giuntoli e un mediocre traghettatore meglio di Motta si merita questa situazione.

Grazie a te ci siamo meritati anche Motta infatti sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì tutta la vita. E' soprattutto colpa sua. Ha dimostrato finora di non aver capito nulla di questa squadra che, spero prima di Natale, non sarà più la sua. La Lazio sarà decisiva in tal senso. Per il nuovo allenatore si accettano candidature nel forum. Qui c'è gente con le idee più chiare delle sue. Mi correggo, c'è gente con delle idee. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che è tutto mediocre. Dalla rosa all'allenatore alla dirigenza.

È una società perfetta per galleggiare tra sesto e quarto posto. 

Speriamo che Tether acquisti tutta la Juventus. È la nostra unica speranza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pensate veramente che la colpa sia solo di Tudor. La colpa è di tutti compreso tifosi.

Mercato: ennesimo mercato fatto a caso. Openda inutile, David è un mezzo giocatore che può giocare in Francia con le difese imbarazzanti che ci sono, Zhegrova rotto da gennaio, non preso un centrocampista, scambiato un esterno di belle speranze (che già conosceva l'ambiente) per un mezzo sconosciuto che non ha niente di più di Alberto Costa...Ma di che vogliamo parlare?!

Gli errori di Tudor sono:

- gol su palle inattive (ditegli che si può marcare a Uomo e che Lippi faceva marcare a Uomo)

- Cambi sempre troppo tardi e lettura della partita approssimativa

- Non valorizzazione dei giocatori

- Preparazione atletica imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei aggiunto ELKAN nel sondaggio ! Per me finché c’è lui non si torna a vincere …
Poi se vogliamo parlare tra Tudor e Comolli, 50 e 50. Anche un non esperto di calcio vedeva che ci mancava un centrocampista! Un Modric ci serviva come il pane, quando lo scrivevo o dicevo ad amici venivo deriso !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la risposta è semplice..

sono anni che cambiamo allenatori, ed il risultato non cambia.. 

la logica dice che non è un problema di allenatore.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rovetti ha scritto:

È una società perfetta per galleggiare tra sesto e quarto posto. 

Sarebbe grasso che cola.

Questa è una società che per competenza e le scelte che ha fatto negli ultimi anni non meriterebbe di rimanere in serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società Colpevole per il 75% a Tudor do il 25% perché tutti gli intenti e le parole di quest'estate dal ritiro all'inizio del campionato si sono sciolte come neve al sole... 

L'atteggiamento, la Grinta, l'attaccamento alla Maglia della JUVENTUS non può e non deve essere quello visto ieri... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bonve ha scritto:

la risposta è semplice..

sono anni che cambiamo allenatori, ed il risultato non cambia.. 

la logica dice che non è un problema di allenatore.

Soprattutto quando il Dg e futuro AD gli fa la guerra interna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti