Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Manovre di mercato per gennaio in casa Juve: priorità al terzino, in mezzo gli arabi provano a stoppare Milinkovic-Savic"

Post in rilievo

Le ultime uscite hanno evidenziato tutti i limiti della rosa di Tudor. A gennaio Comolli sarà costretto ad intervenire. Nonostante i tanti infortuni in difesa il club non andrà su un altro centrale, il  dg è a caccia del vice Kalulu: Joao Mario continua a non convincere e Molina e Norton-Cuffy sono i preferiti con dietro Clauss e Teze. Milinkovic il sogno per il centrocampo ma l’Al Hilal spinge per il rinnovo

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, LiamBrady10 said:

Milinkovic? Mah...

Milinkovic è in scadenza di contratto ed ha bisogno di una storia per negoziare i 20 milioni netti che già prende adesso.

Chiaramente non viene a prenderne, quanti, 5?, alla Juve di oggi per giocarsi il quarto posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Milinkovic è in scadenza di contratto ed ha bisogno di una storia per negoziare i 20 milioni netti che già prende adesso.

Chiaramente non viene a prenderne, quanti, 5?, alla Juve di oggi per giocarsi il quarto posto.

appunto, con il mio intervento intendevo proprio questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un mediamo di personalità recupera palloni + un regista e questi pensano a Milinkovic Savic.Non c'è niente da fare,siamo in mano a dei dilettanti presi dalla strada.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milinkovic non risolve niente, è la copia di Koop.

Bisognerebbe prendere Ederson, Hjulmand e un terzino forte per vedere meno Cambiaso, poi si inizierebbe un minimo a ragionare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si perché a gennaio qualche volta abbiamo preso buoni giocatori. Metti dentro altra gente che poi dopo 6 mesi dirai ma perché l'abbiamo preso? Film già visto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Se non sono notizie riguardanti movimenti societari, non me ne frega più nulla. 

Direi che con la nomina del cda, i movimenti societari sono finiti per quest'anno.

Inutile farsi il sangue amaro e vane speranze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milinkovic Savic non mi convince essendo da qualche anno fuori dal calcio che conta ma almeno alzerebbe un pò i centimetri di questa squadra, perché è evidentissimo quanto ne abbiamo bisogno  sui calci piazzati sia in difesa che in attacco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Direi che con la nomina del cda, i movimenti societari sono finiti per quest'anno.

Inutile farsi il sangue amaro e vane speranze. 

E infatti anche quest'anno lo considero già andato. E come gli ultimi, sarà una lenta agonia fino a Giugno.

E fino a quando non cambierà l'unica cosa che è rimasta sempre tale in questo lasso di tempo, ovvero chi prende le decisioni, non cambierà nulla e vivremo il giorno della Marmotta perenne. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seppur serve un terzino sarebbe un surplus, il vero problema e cacciare Locatelli e sostituirlo in maniera  "superiore"  con un buon centrocampista,  perché lui è un vero problema serio! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero non capisco chi ha fatto il mercato. Le dichiarazioni di Tudor su Fabregas, dove dice che almeno lui ha scelto i giocatori, mi fanno pensare che da noi i giocatori li decide un altro...e questi sono i risultati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ildrughi ha scritto:

Davvero non capisco chi ha fatto il mercato. Le dichiarazioni di Tudor su Fabregas, dove dice che almeno lui ha scelto i giocatori, mi fanno pensare che da noi i giocatori li decide un altro...e questi sono i risultati

In quasi ogni società i giocatori li sceglie questa e non l'allenatore, è normale. L'allenatore viene interpellato solo per chiedere le caratteristiche adatte al suo gioco, non certo per la lista delle preferenze, o magari la chiedono ma poi fanno loro. Quello di Fabregas è un unicum in Italia.

Resta il fatto che Tudor è un allenatore non adatto alla Juve, circondato da giocatori non adatti ed una società senza continuità aziendale e senza visione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport please, basta

Oltretutto c'è anche la possibilità che tudor venga esonerato, voglio sperare che l'eventuale nuovo allenatore abbia voce in capitolo, già solo conoscere il modulo può cambiare il mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ildrughi ha scritto:

Che da noi le compravendite le decidono altri e di loro esclusiva iniziativa appare evidente; succede da quando Conte se ne era andato sbattendo la porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti