Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Damascelli: "Nessuno si vuole rendere conto che si è conclusa l'era della Juventus che tutti conoscevano". Il Times: "E' finita l'era della Juve"

Post in rilievo

1 minuto fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Imbarazzante il riferimento alla moglie di Comolli, francamente. Comunque ha ragione per il resto, ma ci ha messo un po’ ad accorgersene

Condivido la parte veramente imbarazzante e priva di ogni logica sulla moglie.

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, salvo29 ha scritto:

Come nella vita tutto è ciclico quindi non sono qui a piangere una Juve morta, ci vuole solo tempo per ricaricare, mettere le persone giuste al posto giusto, e poi ricomincia la giostra. Il problema è che dall'alto non sembra esserci passione per la squadra, e già un ritorno di Andrea Agnelli sarebbe cosa gradita. 

Non c’è mai stato un periodo così lungo di livello così basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Il Como e le milanesi sono destinate a sorpassarci entro qualche anno a livello di ambizioni e ricavi strutturali

A volte mi chiedo se sta roba che scrivete è frutto di ciò che pensate o se la leggete da qualche parte, riportandola poi per darvi, secondo voi, un tono... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

E' vero, non è la prima volta.

Io ricordo il periodo '87-'94, in cui restammo per 8 campionati senza scudetto.

Furono anni di vacche magre, dopo il ciclo straordinario di Trapattoni e dei grandi, Scirea, Tardelli, Rossi, Cabrini, Platini ecc. ecc.

Eppure, anche in quegli anni difficili, avevi sempre la sensazione di avere una Proprietà forte, appassionata, competente, che seguiva da vicino la Società.

Sono stati commessi errori, certo, ma, nonostante tutto, capivi che, di base, la squadra c'era. Che il DNA Juve era rimasto intatto.

Abbiamo comunque portato a casa dei secondi posti in campionato, due Coppe Uefa, e una Coppa Italia.

Quando la Famiglia si rese conto che il Presidentissimo, Giampiero Boniperti, probabilmente aveva fatto il suo tempo, non esitò a rivoluzionare la struttura dirigenziale, mettendo un Team forte e competente, che fosse al passo coi tempi.

E da lì vincemmo di nuovo tutto.

Oggi non c'è più quella Famiglia dietro.

Oggi non c'è più QUEL DNA.

Oggi abbiamo la sensazione di brancolare nel buio, che non ci sia nè competenza, nè interesse verso la Juventus.

Oggi, per la prima volta in tanti anni che seguo la nostra Amata Vecchia Signora, mi sento smarrito. Temo per il presente ed il futuro.

Hai ragione, è tutto giusto quel che dici, quello che spero è che pur non essendo appassionata la proprietà, continuando a garantire la solidità economica che ha garantito sino ad ora e attraverso una dirigenza che lavori in modo competente e oculato comunque ne usciremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Durante cobolli secco e Blanc con fuffa e Ranieri non mi sembra ci fosse rivalsa

Anzi eravamo ma Juve simpatia 

C'era grande voglia di rivalsa, purtroppo si è preso gente a caso considerato che eravamo degli appestati. Ora invece scegliamo a caso e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Vabbè se vediamo solo il brutto allora tifiamo altro

Abbiamo perso malamente

L Inter viene incensita ha fatto una finale ed ha perso peggio di noi. Che poi malamente un accidente se ci davano il rigore con il barca la vincevamo 

Solo qui si sputa sui 9 scudi perché non c'erano avversari

Siete fantastici

Quando si vince è per demerito degli altri facciamo due finali champion in tre anni eh ma le abbiamo perse

Il campionato di oggi è più ridicolo di quello degli anni 2000 e nessuno vince 9 scudetti 

Io non mi ci trovo più a parlare con voi

nessuno sputa sui 9 scudetti ma è indubbio che non era la serie A di ora. tutti i giovani li prendeva la juve, dominava in lungo e in largo perché si , aveva uno squadrone, ma non c'era il milan l'inter l'atalanta il Como il napoli etc. ovviamente se il campionato diventa più impegnativo e tu sei rimasto indietro questi sono o risultati. in più economicamente ormai non possiamo competere con l'Europa e persino milan e inter ci hanno superato come fatturato. mi spieghi come fai a risorgere? l'unica cosa è che la Proprietà faccia campagne faraoniche , che nuovi soci immettano capitano o muovi sponsor accrescono il fatturato. ormai squadre come totthenam o chelsea fatturano 700/800 milioni ma dove pensi di andare in europa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

A volte mi chiedo se sta roba che scrivete è frutto di ciò che pensate o se la leggete da qualche parte, riportandola poi per darvi, secondo voi, un tono... 

È frutto della logica.

Se Inter e Milan faranno lo stadio ci sorpasseranno inevitabilmente, visto che già oggi fatturano più o meno quanto noi.

Il Como ha una proprietà ambiziosa che non bada a spese, al contrario della nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Però credo exor continua a espandersi o sbaglio 

Si espande in alcuni settori. Altri li lascia completamente indietro o addirittura vende come nel caso di Iveco. 
Al momento la Juventus è una di quelle società che importi sia in "perdita controllata". Cioè che perda si, ma non troppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Certo che, dovessimo far risultato al Bernabeu, il godimento sarebbe impareggiabile.

Già, ma semplicemente ritarderebbe l'inevitabile come la vIttoria nella Battaglia dei Campi Catalaunici contro Attila...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

già inter e Milan fatturano quanto noi, col.nuovo stadio ( ci metto anche la roma) manco ci vedranno come fatturato, sperando che non lo faccia anche in napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, salvo29 ha scritto:

Come nella vita tutto è ciclico quindi non sono qui a piangere una Juve morta, ci vuole solo tempo per ricaricare, mettere le persone giuste al posto giusto, e poi ricomincia la giostra. Il problema è che dall'alto non sembra esserci passione per la squadra, e già un ritorno di Andrea Agnelli sarebbe cosa gradita. 

Il punto focale è questo,Jonny cricket tutto vuole meno che mettere le persone giuste al posto giusto,preferisce i cortigiani ai Platini e Del Piero....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche la visione di Damascelli a proposito della moglie di Comolli è sconcertante.

Che deve fare un dirigente per chiamarsi tale? scaracchiare per terra e ravanarsi le palle?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi articoli, soprattutto quello del Times, fotografano perfettamente il nostro stato attuale. Stato che non è e non sarà definitivo. Ci serve gente che ami davvero questa squadra, non necessariamente grandi campioni ma almeno giocatori orgogliosi di giocare per noi. 

Non ho capito il passaggio sulla moglie di Comolli, per come l'ha scritta sembra una cosa negativa. Non vedo dove sia il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

già inter e Milan fatturano quanto noi, col.nuovo stadio ( ci metto anche la roma) manco ci vedranno come fatturato, sperando che non lo faccia anche in napoli

A questo punto mettici pure il Caivano col nuovo stadio e ci supererà pure quello. 

Amico mio, se la Serie A è messa così male un motivo ci sarà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jopp ha scritto:

Ma infatti, Conte non arrivò perché quel genio di Giuntoli gli preferì Motta, con il placet e i commenti trionfalistici del 90% del forum. E quanti insulti che mi sono preso perché volevo Conte....

Allo stesso tempo, oggi 20 ottobre, Ti dico che bisogna cacciare immediatamente Tudor (e lo faranno domenica sera, fidati...) e prendere un allenatore vero. Purtroppo, ne sono rimasti liberi solo due: Mancini e Spalletti che, per quanto mi facciano schifo, sono due tecnici preparati e non certo come Tudor che, juventinità a parte, potrebbe allenare solo in altri contesti

Condivido, in una situazione del genere altri salti nel vuoto non ce li possiamo permettere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha ragione per niente.

Nel calcio tutto cambia a velocità supersonica,a volte nel giro di una settimana.

E di vacche magre ne abbiamo gia' viste eccome ,soprattutto nel dopo-Platini.

Ricordo che dicevano che tra il Milan di Berlusca e la Juve si era scavato un

dislivello incoilmabile.

Come no.

Ma poi quello che e' intollerabile di questi articoli è che non li ho mai visti

scritti per altri.

Milano ha fatto schifo per 10 anni,non vincendo NULLA ,con piazzamenti

finali imbarazzanti (9-10° posto),con societa' ridicole,per 6-7 consecutivi anni fuori dalla champions.

Ma non ho mai letto nulla del genere riguardanti Inter o Milan.

Perchè???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, la joya ha scritto:

Alla Juventus in questo momento servirebbe il ritorno del primo Andrea Agnelli (non quello degli ultimi anni che non ne ha azzeccata una), un dirigente lungimirante e illuminato che torni a far crescere la società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne siamo accorti...

D'altronde, non ci vuole un mago per capirlo. 

8 minuti fa, piglosco ha scritto:

Non ha ragione per niente.

Nel calcio tutto cambia a velocità supersonica,a volte nel giro di una settimana.

E di vacche magre ne abbiamo gia' viste eccome ,soprattutto nel dopo-Platini.

Ricordo che dicevano che tra il Milan di Berlusca e la Juve si era scavato un

dislivello incoilmabile.

Come no.

Ma poi quello che e' intollerabile di questi articoli è che non li ho mai visti

scritti per altri.

Milano ha fatto schifo per 10 anni,non vincendo NULLA ,con piazzamenti

finali imbarazzanti (9-10° posto),con societa' ridicole,per 6-7 consecutivi anni fuori dalla champions.

Ma non ho mai letto nulla del genere riguardanti Inter o Milan.

Perchè???

Perché noi eravamo LA JUVE 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AranB. ha scritto:

Dimentichi un particolare non da poco,gli unici che vennero colpiti da accanimento giudiziario e condannati per reati mai commessi fummo solo noi....

E ritorniamo alla superlega,ormai la UEFA ed infantino aspettavano solo un pretesto per colpirci il più duramente possibile....

Tutti impuniti tranne noi.....

Agnelli si era inimicato tutti praticamente.Per quanto riguarda le vicende giudiziarie posso essere d’accordo ma la Juve navigava già in brutte acque a livello di bilancio .Agnelli quando si è messo in testa di fare il florentino perez ha sfasciato tutto 

13 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Si espande in alcuni settori. Altri li lascia completamente indietro o addirittura vende come nel caso di Iveco. 
Al momento la Juventus è una di quelle società che importi sia in "perdita controllata". Cioè che perda si, ma non troppo. 

Non credo sia quello il problema .Il proprietario conta fino a un certo punto .Tra l’altro Giuntoli ha fatto disastri però credo non eravamo in molti a credere  che fallisse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Damascelli è uno spara scemenze di professione e non è l'unico, pertanto non mi interessa cosa pensa e specie cosa espone, visto che tra l'altro al pari dei suoi colleghi possiede l'esclusiva per farlo senza possibilità di replica.

Per quanto riguarda la Juve, ripeto per l'ennesima volta quanto ho evidenziato da parecchi anni a sta parte, ossia: la squadra andava rifondata da Sarri in poi, invece si è preferito fare altro e da circa sei anni ne stiamo subendo le amare conseguenze; poi va pure detto che la fortuna aiuta gli audaci, io ci credo poco ma nemmeno fortunati siamo, dal momento che andiamo regolarmente a perdere quei rari elementi di garanzia di cui disponiamo.

Non capisco cosa intendono per fine di un era, gli imbratta carte di professione non è che esistano solamente in Italia, pertanto nemmeno il Times e altri sono credibili; semmai la società Juve ha commesso una lunga serie di errori, specie di scelta perseverando scioccamente su tale percorso, cioè non capendo la necessità di cambiare e cosa in effetti era (ed è) necessario fare nell'immediato seppure facendo proprio un progetto a lunga scadenza.

Una proprietà la quale possiede un presidente appassionato e competente riesce a trovare ben prima l'indirizzo necessario, ma se tale figura non esiste, allora si deve affidare a un dirigente guida rappresentato da un ex giocatore competente e dotato di carisma e attaccato ai colori della Juventinità e se nemmeno questa figura non esiste, poi inevitabilmente si arriva alla situazione attuale, fatta di errori banali e costosi, con l'esito di non avere risolto nulla; anzi di avere peggiorato la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Agnelli si era inimicato tutti praticamente.Per quanto riguarda le vicende giudiziarie posso essere d’accordo ma la Juve navigava già in brutte acque a livello di bilancio .Agnelli quando si è messo in testa di fare il florentino perez ha sfasciato tutto 

Sì,navigava in brutte acque ma resta il fatto che per reati peggiori Inter,Roma e Napoli non hanno subito conseguenze....

Se Agnelli fosse stato più furbo e meno megalomane adesso parleremo di altro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo tre parole che non sono sole, cuore e amore.

"Bacciami, baccia tuta la mia pele, il sudore damascielli, ma ti prego bacciami"

semicit. Julio Iglesias

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti