Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

ripeto anche a me non piace come personaggio. Ma non è che un Mancini sia così diverso. O un allegri stesso. Spalletti ha sempre sistemato le squadre dove è andato. Anche l'inter di conte ha beneficiato della pulizia spalletiana.

Ripeto non mi piace, ma rispetto a Mancini parliamo di altra caratura.

Io sono il fan numero 1 di Spalletti.

Da suo quasi conterraneo lo ho sempre stimato e seguito con affetto sin dai suoi inizi e credo che in carriera abbia raccolto meno di quanto meritasse.

A questo punto della carriera però mi sembra abbastanza esaurito e l'esperienza in Nazionale mi sembra vada in tal senso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

La Juve pensa ad un nome di alto livello. Non è ne Spalletti (nome medio) ne Mancini

- Momblano 

Dateci un sogno che poi non si realizzerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Spalletti no perchè ha un carattere da infame e pallone gonfiato alla Giuntoli che appena pochi mesi fa alla Juve non ha funzionato

Spalletti deve fare quello che ha sempre fatto in carriera, fare pulizia dello spogliatoio, umiliare in pubblica piazza le mele marce dello spogliatoio (anche se bandiere, capitani etc.) e fare da apripista per cicli futuri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juve51 ha scritto:

E' il solo unico problema dal 2006 e a chi dice che era proprietario pure quando c'è stato il ciclo vinvcente di AA , rispondo che aveva dato pieni poteri a suo cugino, che poi ha commesso i suoi bravi errori, ma meglio vivere un giorno da leoni che cento anni  da Elkann

Concordo. E comunque Agnelli avrà anche commesso qualche errore, come tutti; ma di certo non ha acquistato Ronaldo inserendo nella trattativa 3 inesistenti giocatori della primavera. Qualche juventino dovrebbe iniziare a togliersi le fette di salame dagli occhi! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Riflessioni in corso:  Chiellini vorrebbe Spalletti mentre Modesto sponsorizza Palladino... Entrambi hanno dato disponibilità da quello che mi è stato detto, il secondo si accontenterebbe in un contratto fino a Giugno 2026 mentre il primo vuole almeno 1+1.  Su Mancini la mia fonte continua a dirmi che non c'è nulla..

Scusate la lunga assenza, ho attraversato una riabilitazione dopo un piccolo ( grande) problemino fisico. :) 

Grazie mille per le info,mi dispiace per il "piccolo/grande problemino" che hai avuto, felicissimo di poterti rileggere!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

La Juve pensa ad un nome di alto livello. Non è ne Spalletti (nome medio) ne Mancini

- Momblano 

L'unico nome di alto livello attualmente libero è Klopp, ma inutile dire quale sarebbe la sua eventuale risposta ad una nostra eventuale domanda.

PS: ovviamente senza contare la leggere differenza economica che ci sarebbe tra Klopp ed il medio Spalletti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Spalletti deve fare quello che ha sempre fatto in carriera, fare pulizia dello spogliatoio, umiliare in pubblica piazza le mele marce dello spogliatoio (anche se bandiere, capitani etc.) e fare da apripista per cicli futuri.

Cioè proprio quello che hanno provato a fare Giuntoli e Motta con scarsissimi risultati pochi mesi fa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Un altro che vede solo il 352 o quasi.

Un altro che tra 3 mesi ci si chiederà perché non venga esonerato subito.

Ma non ha giocato a 4 l’anno scorso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

ripeto anche a me non piace come personaggio. Ma non è che un Mancini sia così diverso. O un allegri stesso

Ma non scherziamo dai .ghgh 

Mancini ha vinto un Europeo valorizzando quei pochi buoni che aveva e usando empatia con gli altri

Allegri non tiriamolo proprio in mezzo perchè è di un'altra categoria e spessore umano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Jekks said:

poi arriva uno che cava il sangue dalle rape fino all'ultimo goccio et voilà, primo posto e difesa che da colabrodo diventa imperforabile...  E sono abbastanza sicuro che nessuno dei dirigenti cercherà di rovinargli la stagione... .ghgh 

Già... per quanto Allegri non mi sia mai piaciuto, per quanto facccia schifo il suo non-gioco, devo ammettere che è un allenatore che sa come si vince.

E, soprattutto, sa fare il meglio possibile con la rosa a disposizione.

Quando ha a disposizione buone/ottime rose, vince, e, a tratti, si vede anche qualche bella partita.

Quando ha a disposizione rose medie/mediocri, sa cavarne fuori il meglio possibile.

L'Allegri 2, è stato tanto criticato (ed io l'ho criticato tanto), ma ci ha portato comodamente a dei 3/4 posti. Cosa che altri hanno faticato a fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Cioè proprio quello che hanno provato a fare Giuntoli e Motta con scarsissimi risultati pochi mesi fa... 

Quei due non hanno saputo discernere fra mele sane e mele marce....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore andrebbe preso PRIMA della partita contro la Lazio (il Real Madrid non fa testo, sconfitta al 100%), non possiamo permetterci di andare a Roma in queste condizioni, rischiamo un'altra sconfitta o l'ennesimo pareggio (che comunque non serve più a nulla), e dopo 3 giorni rigiocheremo di nuovo contro l'Udinese (che ci metterà daccapo in difficoltà, come tutte le altre). Non ci si può più permettersi di tergiversare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sydbarret ha scritto:

Quei due non hanno saputo discernere fra mele sane e mele marce....

A parte questo il punto è che alla Juve non puoi ergerti a simbolo più grande della Juve, ecco perchè non funzionerebbe manco con Spalletti o chiccehessia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Light Juve ha scritto:

L'importante è che noi siamo coerenti, appena ci hanno toccato i Danilo, Gatti, Cambiaso, ecc. (avessi detto Sergio Ramos o Marcelo) ci siamo scandalizzati ed abbiamo buttato letame sull'allenatore e non sui giocatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Motta non aveva l'autorevolezza per farlo ed era anche estremamente sgradevole nella comunicazione, rapporti con giornalisti etc.

Se l'è giocata male.

Ma questo non vuol dire che l'idea di base non fosse corretta.

Se si crea il caso tra Cambiaso (faccio un esempio a caso di uno dei peggiori somari che girano per questa squadra) e Motta, si da la croce al secondo. Con Spalletti il giochino si inverte per mille motivi, anche solo perché questo spogliatoio di cani ha già fatto altri ammutinamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

La Juve pensa ad un nome di alto livello. Non è ne Spalletti (nome medio) ne Mancini. Non c'è intensione al momento di cambiare, ma il prossimo allenatore juve sarà di alto livello. 

- Momblano 

Tanto lo sappiamo come inizia e come và a finire, pero crederci non costa nulla, ma il nome più alto di Spalletti chi potrebbe essere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ma non scherziamo dai .ghgh 

Mancini ha vinto un Europeo valorizzando quei pochi buoni che aveva e usando empatia con gli altri

Allegri non tiriamolo proprio in mezzo perchè è di un'altra categoria e spessore umano

Mancini è da quasi 10 anni che non allena una squadra di club, e calcisticamente parlando è un era geologica fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Dateci un sogno che poi non si realizzerà.

C’è bisogno di dentiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

A parte questo il punto è che alla Juve non puoi ergerti a simbolo più grande della Juve, ecco perchè non funzionerebbe manco con Spalletti o chiccehessia 

Hai ragione, ma ci serve gente con personalità e umiltà allo stesso tempo...gli unici che mi vengono in mente sono Zizou e Dider....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Tanto lo sappiamo come inizia e come và a finire, pero crederci non costa nulla, ma il nome più alto di Spalletti chi potrebbe essere? 

Klopp.

Poi fa niente che attualmente guadagna 10 ml netti annui a fare nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Riflessioni in corso:  Chiellini vorrebbe Spalletti mentre Modesto sponsorizza Palladino... Entrambi hanno dato disponibilità da quello che mi è stato detto, il secondo si accontenterebbe in un contratto fino a Giugno 2026 mentre il primo vuole almeno 1+1.  Su Mancini la mia fonte continua a dirmi che non c'è nulla..

Scusate la lunga assenza, ho attraversato una riabilitazione dopo un piccolo ( grande) problemino fisico. :) 

Come prima cosa bentornato e speriamo che tu possa aver risolto tutto. 

Grazie delle preziose info. 

Spero che si dia ascolto a Chiellini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.