Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

silver1981

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Secondo voi sarebbe possibile/proponibile prendere Xavi e attraverso la Next Gen e il lavoro sui dati di Comolli rifondare un nuovo sistema tecnico tattico più simil Barcellona andando a formare dei giovani con concetti e caratteristiche utili poi a rinforzare la prima squadra?

Magari sarebbe un azzardo quanto il progetto Thiago Motta, ma Xavi sembra essere ben più promettente come tecnico ed

ha vissuto dal dentro il sistema formativo e calcistico del Barcellona, poi che sia in qualche modo imitabile in Italia è tutto da vedere.  Forse è solo un pensiero folle o utopistico, ma ve lo propongo per sentire le vostre opinioni, ben conscio che per costruire qualcosa con l'allenatore spagnolo la rosa attuale sarebbe ad esser ottimisti almeno per metà da sostituire.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Antonio Corsa parla di guerra tra exor e therter 

Ma theter avrebbe questo potere col solo 11%?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Tudor è già passato alle scuse..e senza fare mea culpa..in stile Motta 

Il buon Lippi disse se il problema sono io ecco le dimissioni e così fu dopo un Parma Juve  4-1 mi sembra. 

Qui tutto il contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Openda nessuna richiesta da top team 

David nessuna richiesta da top 

Mi pare sufficiente per capire il livello di competenza 

David lo avrei preso anche io straconvinto, openda (soprattutto se c’è obbligo) non mi convinceva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Palladino nome verissimo.

Sapete cosa penso. Tudor, che ha colpe evidenti, non va comunque esonerato. Perdiamo un anno, chissenefraga. Ma perdiamolo per costruire una struttura di livello nell'area sportiva (da azzerare) che dovrá ragionare sullo staff tecnico futuro. Poi a ruota sui giocatori. Ma solo poi.

Altrimenti non ne esci piú.

Assolutamente d’accordo. Abbiamo preso giocatori normalissimi come Conceicao, Kelly, Joao Mario, David e Openda. È una cosa legittima, ma aspettarsi che risolvano partite e campionati è assurdo. Tudor ha le sue responsabilità, perché alla fine è lui che deve far funzionare la squadra.

Però va sostituito solo se c’è un progetto solido. Non è che prendere un allenatore qualsiasi ti garantisce un miglioramento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Secondo voi sarebbe possibile/proponibile prendere Xavi e attraverso la Next Gen e il lavoro sui dati di Comolli rifondare un nuovo sistema tecnico tattico più simil Barcellona andando a formare dei giovani con concetti e caratteristiche utili poi a rinforzare la prima squadra?

Magari sarebbe un azzardo quanto il progetto Thiago Motta, ma Xavi sembra essere ben più promettente come tecnico ed

ha vissuto dal dentro il sistema formativo e calcistico del Barcellona, poi che sia in qualche modo imitabile in Italia è tutto da vedere.  Forse è solo un pensiero folle o utopistico, ma ve lo propongo per sentire le vostre opinioni, ben conscio che per costruire qualcosa con l'allenatore spagnolo la rosa attuale sarebbe ad esser ottimisti almeno per metà da sostituire.

Sarebbe un'interessante prospettiva, inattuabile però. Un progetto simile, come il mancity e altri, avrebbe bisogno in primis di una proprietà che vuole primeggiare nel medio e lungo termine.

E non mi sembra il nostro caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Neppure Ferrara mi ha imbarazzato tanto quanto Tudor.

Vero verissimo. 

Intanto l'amato conte ne sta prendendo 3 dal Pav

Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Mi credete, io non vedo l'ora che venga esonerato...

Tatticamente e caratterialmente fa veramente pietà!!!

Eh però è juventino....dissero quelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Sarebbe un'interessante prospettiva, inattuabile però. Un progetto simile, come il mancity e altri, avrebbe bisogno in primis di una proprietà che vuole primeggiare nel medio e lungo termine.

E non mi sembra il nostro caso.

Potrebbe essere una proposta sostenibile per tornare competitivi entro 2-3 anni e mettendo delle solidi basi per i prossimi 20, certo bisogna vedere cosa ha in progetto la nostra Società per il presente e futuro, non credo che possano lasciare morire la Juventus nella mediocrità, piuttosto se si stuferanno venderanno secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, YilDIEZ said:

Non abbiamo niente da perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, adrian85 said:

Ho letto la trascrizione...andrebbe visto il video... Ma se ha detto quelle cose siamo messi male male...non produciamo quasi nulla offensivamente e dice che le prestazioni sono buone e con un altro calendario saremmo primi?

Pensa davvero che il tifoso sia pazzo? 

Ha detto di nuovo "quelle robe la'" ? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Vero verissimo. 

Intanto l'amato conte ne sta prendendo 3 dal Pav

colpa dell'UEFA che non mette Sassuolo e Parma in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Eccome un altra che ne ho trovato sempre di Tudor detta oggi. 

Screenshot_2025-10-21-21-55-57-87_a23b203fd3aafc6dcb84e438dda678b6~2.jpg

Non ha detto così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma theter avrebbe questo potere col solo 11%?

No, purtroppo Tether se non arriva almeno al 20% (quasi impossibile)  può soltanto attaccarsi al c.

Se invece ci arrivasse, potrebbe almeno esercitare l’azione di responsabilità contro gli amministratori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

No, purtroppo Tether se non arriva almeno al 20% (quasi impossibile)  può soltanto attaccarsi al c.

Se invece ci arrivasse, potrebbe almeno esercitare l’azione di responsabilità contro gli amministratori.

E come può arrivarci se exor non cede ?

scusate, ma sono davvero ignorante in materia 

1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Lo dicevo io che Dennis Man era una scommessa interessante. .the

Avaia, l’anno scorso al Parma non ha fatto nulla. 
In B ed in Olanda può fare la differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.