Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

L'unica cosa buona fatta in questi anni è stata la Next Gen. e la conseguente capacità di scoprire e far emergere talenti come Huijsen , Soulè e Yildiz.

Ragazzi che ti eri coccolato e cresciuto in casa e che dovevano rappresentare il futuro e presente di questa squadra, ancor più in un periodo di transizione come questo.

Ragazzi che potevi formare a livello umano , oltre che calcistico.  

In una Juventus che faticava almeno vedere dei giovani talenti cresciuti in casa su cui fondare il futuro mi avrebbe fatto guardare al futuro con un minimo di speranza e gioia, invece hanno deciso di rovinare anche quel poco di buono che era stato fatto.

Da dire li vendo perchè voglio creare un "Instant Team" , me lo sarei anche fatto andare bene.

Invece no. Li vendo per prendere i Koop e Nico G. di turno. Che amarezza 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Bisogna sperare che salti Pioli e che la Fiorentina vada su Motta. Ma “chi visse sperando, morì cagando” si dice dalle mie parti.

Super, che la Fiorenza prenda Motta dopo Pioli è una visione non ottimistica, ma da sabato sera alle ore 03.00,
quando l'alcol ti fa fare pensieri erotici su Rosy Bindi...
Ormai mister Thiago, valuta panchine dall'Arsenal in su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Super, che la Fiorenza prenda Motta dopo Pioli è una visione non ottimistica, ma da sabato sera alle ore 03.00,

Beh, prima o poi dovrà rilanciarsi. Poteva aver senso per il dopo Juric alla dea, ma credo che il croato rimanga per un po’.

Comunque, dubito che l’Arsenal voglia Motta. Manco il forrest l’ha cercato.

Ps: Non mi serve l’alcol per quei pensieri erotici .fuma 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Enri78 ha scritto:

In realtà a mia opinione, non credo che se dovesse profilarsi una rottura tra le parti, si possa concretizzare un braccio di ferro tra Comolli e Tudor. Tudor non è un mago di allenatore ma non credo voglia rimanere fermo per mesi e mesi a farsi mantenere.
Troverebbero un accordo con una buonuscita e via.
Il punto è che Comolli e Chiello si darebbero la prima palata sui cosiddetti. Sarebbe una prima grave ammissione di colpa.
Il problema è chi dovrebbe subentrare, ci vuole qualcuno che dia solide garanzie, e quelli che possono farlo o sono occupati o costano tantissimo come ingaggio e staff. E poi a gennaio devi comprargli i giocatori e devi pianificare a breve per Luglio, perchè quelli bravi ragionano sul lungo e non su un paio di mesi e poi si vede.
Siamo in un cul de sac...
Passando alla rosa, manca leadership, sono tutti dei coniglietti in cerca della mammina...
Serve l'uomo giusto, che non c'è...ma non solo in panchina.

L'unica soluzione è bere...parecchio.

Finalmente, ecco l'allenatore perfetto allora! Pure stagionato al punto giusto.

Screenshot 2025-10-21 155824.jpg

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Però ad una certa anche lui deve decidere cosa fare da grande.

O si pappa tutti i soldi della Juve fino a Giugno 2027 con il rischio poi di ripartire da 0 oppure accetta una panchina per tornare "subito" (che sia adesso o a Giugno 2026) sulla giostra.

Poi per me vale il solito discorso, se è ancora fermo è perchè nessuno lo ha realmente cercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Finalmente, ecco l'allenatore perfetto allora! Pure stagionato al punto giusto.

Screenshot 2025-10-21 155824.jpg

Può pure recitare le messe domenicali, essendo Don (so che è Dom)..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Daimon ha scritto:

Ragazzi Terzic e' roba da media Premier , è un tipo di allenatore che ha bisogno di quel tipo di ambiente e organizzazione.  

un terzo e un secondo posto in Bundesliga, una coppa di Germania e una finale di CL: ha fatto da solo più dei nostri ultimi 4 allenatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Ad oggi chi può farti fare lo switch? Io non vedo allenatori in grado in poco tempo e con questa rosa, disponibili.
Palladino? Non penso...Spalletti? Mah...si sono i soldi per pagare Motta + Tudor e pure Spalletti con tutto il suo staff?
Mancio (che è fuori di testa ed anche dal giro dei club)? Terzic potrebbe essere...ma ha bisogno di tempo.
Zidane, forse il profilo migliore, quello più capace di lavorare sul cervello di questi 4 scappati di casa...Ma Zidane secondo me non viene, e poi non ci sono i denari. Percui...

il fatto è che non si discute il "se" ma il "quando" ormai siamo in caduta libera inutile girarci attorno infatti secondo me comolli ha lasciato tudor solo al suo destino (non avendolo scelto né voluto) aspettando che come ha fatto spesso si dimetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

O si pappa tutti i soldi della Juve fino a Giugno 2027 con il rischio poi di ripartire da 0 oppure accetta una panchina per tornare "subito" (che sia adesso o a Giugno 2026) sulla giostra.

Poi per me vale il solito discorso, se è ancora fermo è perchè nessuno lo ha realmente cercato.

Quest'estate si sono liberate le panchine di Inter , Milan , Roma , Lazio e Fiorentina. Tutte in contemporanea e tutte nella medesima sessione .

Ci fosse stata una voce o spiffero che lo abbiano avvicinato a una di queste panchine .... credo sia abbastanza emblematico del mercato che può avere TM in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fino allafine ha scritto:

L'impressione è che comunque Comolli voglia distaccarsi dal modo di agire tipico italico ed andare su profili internazionali, quindi come nome potrebbe starci

Terzic sarebbe il profilo giusto per impostare un progetto a medio termine.

Ci cominci a lavorare a stagione in corso, ci fai il mercato di gennaio e quello di giugno dopo che ha già testato bene la rosa e la stagione prossima sei pronto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gai ha scritto:

Quest'estate si sono liberate le panchine di Inter , Milan , Roma , Lazio e Fiorentina. Tutte in contemporanea e tutte nella medesima sessione .

Ci fosse stata una voce o spiffero che lo abbiano avvicinato a una di queste panchine .... credo sia abbastanza emblematico del mercato che può avere TM in questo momento.

Forse solo con la Viola e l’Atalanta qualche voce è girata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che disastro chiellini..

Dietro sorrisi e frasi vuote il nulla assoluto..

Si è laureato con 120 e lode!! (Semicit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Che disastro chiellini..

Che c’entra Chiellini? Manco entrerà nel Cda, farà solo l’uomo di rappresentanza..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Daimon ha scritto:

Ragazzi Terzic e' roba da media Premier , è un tipo di allenatore che ha bisogno di quel tipo di ambiente e organizzazione.  

Ma almeno con lui avremmo la partecipazione champions assicurata...uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Poi per me vale il solito discorso, se è ancora fermo è perchè nessuno lo ha realmente cercato. manco considerato

6 minuti fa, ms415 ha scritto:

il fatto è che non si discute il "se" ma il "quando" ormai siamo in caduta libera inutile girarci attorno infatti secondo me comolli ha lasciato tudor solo al suo destino (non avendolo scelto né voluto) aspettando che come ha fatto spesso si dimetta

Tocca però a questo punto, constatare che cambiano le figure ma restano gli stessi modi.
Abbiamo un problema serio, che non è (solo) il bilancio.
E' un problema di mentalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Che disastro chiellini..

Fortuna che è nato con due piedi da falegname che se si doveva guadagnare da mangiare con la testa, ai voglia a puzzarti di fame!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Che c’entra Chiellini? Manco entrerà nel Cda, farà solo l’uomo di rappresentanza..

A me sembra che quando le cose vanno bene è operativo, quando le cose vanno male non ci mette le mani.

Che il Director of football strategy inizi a prendersi responsabilità.

Uno che si definisce o ritiene veramente juventino non si nasconde per tenere la poltrona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Forse solo con la Viola e l’Atalanta qualche voce è girata. 

Mi ero scordato dell'Atalanta 

Praticamente delle prime 8 in classifica dello scorso anno in 6 hanno cambiato allenatore (tutte tranne noi e Napoli).

Fatico a ricordare a memoria una cosa analoga.

TM nemmeno in questo marasma è riuscito a trovare squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

A me sembra che quando le cose vanno bene è operativo, quando le cose vanno male non ci mette le mani.

Che il Director of football strategy inizi a prendersi responsabilità.

Uno che si definisce o ritiene veramente juventino non si nasconde per tenere la poltrona.

Strategy riguarda il marketing, non riguarda altro aspetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Che disastro chiellini..

Chiellini ha davvero pochissime responsabilità. Non per difenderlo, ma gli è stato subito creato un recinto attorno.
E' chiaro che non parlassimo del nuovo Giraudo, ma davvero ha pochissima operatività nel club.
Comolli è colui il quale ha accentrato potere e decisioni (vedi il messia Giuntoli).
A lui gli onori eventuali, ad oggi solo bestemmie.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Enri78 ha scritto:

In realtà a mia opinione, non credo che se dovesse profilarsi una rottura tra le parti, si possa concretizzare un braccio di ferro tra Comolli e Tudor. Tudor non è un mago di allenatore ma non credo voglia rimanere fermo per mesi e mesi a farsi mantenere.
Troverebbero un accordo con una buonuscita e via.
Il punto è che Comolli e Chiello si darebbero la prima palata sui cosiddetti. Sarebbe una prima grave ammissione di colpa.
Il problema è chi dovrebbe subentrare, ci vuole qualcuno che dia solide garanzie, e quelli che possono farlo o sono occupati o costano tantissimo come ingaggio e staff. E poi a gennaio devi comprargli i giocatori e devi pianificare a breve per Luglio, perchè quelli bravi ragionano sul lungo e non su un paio di mesi e poi si vede.
Siamo in un cul de sac...
Passando alla rosa, manca leadership, sono tutti dei coniglietti in cerca della mammina...
Serve l'uomo giusto, che non c'è...ma non solo in panchina.

L'unica soluzione è bere...parecchio.

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Strategy riguarda il marketing, non riguarda altro aspetti

Quindi cosa fa in concreto il sig Chiellini?

O rimane intoccabile / ingiudicabile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

Che disastro chiellini..

Che disastro comolli piuttosto, chiellini prima che elkann piazzasse a sorpresa il fantasma francese si era mosso per conte e tognozzi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

che Terzic è andat via perche ha litigato con i buoni giocatori del dortmund, non ha fatto crescere i giovani, e gioca palla lunga invece di costruire gioco, quindi senza qualita la in mezzo e che i risultati rispetto a rose sono stati equivalenti.

Ma infatti in Bundesliga é andato molto molto male.

E' arrivato a colpi di....fortuna in finale di CL ma mi ricordo che il Dortmund non somigliava affatto a quelli precedenti che giocavano bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davy Jones ha scritto:

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.

Benissimo, ma se sei il capo hai la possibilità di spalare la melma su altre figure.
Fintanto che non arriva il proprietario della baracca e cambia di nuovo.
E' un loop ormai...mi stupisce che qui ci si continui a stupire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.