Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "In casa Juve confronto tra società e squadra: ai giocatori chiesto più spirito di squadra e responsabilità"

Post in rilievo

Comolli, Modesto e Chiellini compatti hanno richiamato i giocatori a un maggior senso di responsabilità: il club crede in loro, devono però dimostrare di essere una squadra vera. Poi, soprattutto, si è tenuto il consueto punto della situazione tra Tudor e l’area sportiva, che in questo non poteva ridursi alla semplice analisi dell’ultima partita, la fiducia da parte del club è ancora intatta nei confronti di Tudor ma deve esserci una svolta e presto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca poco per la seconda sconfitta di fila. Se però dovesse arrivare anche la terza, che fanno? Esonerano allenatore e squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle prime partite sembrava esserci questo spirito di squadra oltre ad una voglia diversa che è andata via via spegnendosi troppo in fretta. A livello tecnico invece è difficile trovare intese e affiatamento se ogni partita la squadra è diversa ed è tutto lasciato al caos. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiducia? In un allenatore che è stato lasciato lì ma che quasi nessuno in dirigenza avrebbe confermato e solo per rifiuti altrui, in una squadra fatta di occasioni e scommesse senza intervenire in ruoli già scoperti l'anno scorso, da una dirigenza ancora incompleta e anch'essa una scommessa. La stagione è nata male forse il peggio degli ultimi anni c'è poco da chiedere e sperare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Gobbo88 said:

Nelle prime partite sembrava esserci questo spirito di squadra oltre ad una voglia diversa che è andata via via spegnendosi troppo in fretta. A livello tecnico invece è difficile trovare intese e affiatamento se ogni partita la squadra è diversa ed è tutto lasciato al caos. 

Come prevedibile non puoi segnare sempre alla fine. È logorante mentalmente e fisicamente. Può capitare due o tre volte... poi devi anche vincere normalmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Real le prendiamo, su questo non ci piove, mentre con la Lazio ce la giochiamo. Sarebbe stato così anche se avessimo battuto il Como 5-0.

Cerchiamo di stare calmi, non stiamo andando bene, questo è palese, ma il campionato è lungo.

Certo, il fatto che sia così livellato verso il basso da un lato aiuta (noi scappati di casa siamo a 4 punti dalla vetta), ma dall’altro ci complica la vita (vedo 8 squadre che possono ambire alle 4 posizioni champions).

E’ complicato, ma dovremmo cercare di stare tutti calmi e mantenere il sangue freddo. Non ha senso parlare di esonero. Esonerare Tudor per prendere chi? Se Comolli avesse avuto un asso nella manica lo avrebbe tirato fuori la scorsa estate. Alle cure miracolose di Spalletti io non credo e Mancini, da tifoso che ricorda calciopoli, non lo voglio vedere manco dipinto. Palladino sarebbe una scommessa e Klopp non verrebbe mai da noi, non comunque adesso e certamente non in corsa.

Quindi non agitiamoci.

Su Comolli anche io ho dei dubbi, ma vi prego, prima di partire con i processi non dico di aspettare tre anni, ma almeno una stagione intera. Dai!

STIAMO CALMI

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Siamo l’inda post triplete. Senza triplete. 

Forse anche peggio per certi punti di vista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dei tre, soltanto Chiellini può parlare di Juve ad altri giocatori, e ha fatto una fesseria grossa come una casa ad infilarsi in società. Chi ha conosciuto la Juve vera io preferisco non vederlo in questa.

A meno che non possa portare capitali. E non è quello che fanno i campioni del passato, mai. Da tifoso preferirei non vederli in mezzo a questo declino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Forse anche peggio per certi punti di vista 

Eh… almeno loro avevano vinto la Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna fiducia in Tudor da parte di Comolli.

Tudor è un morto che cammina che se ci fossero stati i tempi tecnici sarebbe già stato mandato al prato. E forse senza il mondiale per club sarebbe stato mandato via anche con il no di Conte e Gasperini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Siamo l’inda post triplete. Senza triplete. 

Verissimo. Loro però ne sono usciti grazie a juventini che hanno preso.... Marotta, Conte.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The pretender ha scritto:

Verissimo. Loro però ne sono usciti grazie a juventini che hanno preso.... Marotta, Conte.... 

...cambio di proprietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The pretender ha scritto:

Soprattutto Marotta, sono sempre più convinto che senza quel ricambio generazionale a livello dirigenziale staremmo ancora vincendo campionati ininterrottamente dal 2012. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Eh… almeno loro avevano vinto la Champions. 

Si si , non parlo di risultati sportivi. Di gestione . Diciamo che mi ricordano l’Inter di Hogdson e Branca prima ancora che quella post triplete 

16 minuti fa, krom ha scritto:

Se sono scarsi ci si puó far poco con le ramanzine.

Poi mi piacerebbe vedere Loca ascoltare le ramanzine e aggiustarsi i capelli . Quelli sono problemi veri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe d'uopo anche una ramanzina a quei 3...che hanno condotto l'ennesimo mercato tremebondo e inutilmente costoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti