Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "In casa Juve confronto tra società e squadra: ai giocatori chiesto più spirito di squadra e responsabilità"

Post in rilievo

41 minuti fa, carlein ha scritto:

Però Comolli,nei panni del compianto Mario Brega,non ce lo vedo ad esclamare:"A me fascio?So' comunista così!" 🤣

Direi che effettivamente non sarebbe molto attendibile sefz

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni che alle prime difficoltà andiamo a gambe all'aria.

Abbiamo già fatto una rivoluzione e sembra che nulla sia cambiato, questo perché la base è fragile e inadatta al contrario del 2011.

Yildiz, Bremer, scommeterei anche su Thuram e Coincecao nonostante questi due mi fanno spesso e volentieri infuriare, più altri due o tre giocatori per la panchina (magari Locatelli, Gatti e Di Gregorio secondo portiere), il resto fuori dai *!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come se ste cose servissero a qualcosa.

Servono giocatori coi controcaxxi come lo erano Buffon, Chiellini, a suo modo Bonucci, Evra. Oggi nella Juve che abbia un minimo di carattere vedo solo Locatelli.

Senza contare che servono anche dirigenti coi controcaxxi come lo era la triade e come lo era Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Quello è scontato … ma mi riferivo al fuggi fuggi generale di fronte all’ennesima imbarcata 

C'è chi deve mettersi d'accordo con se stesso ... ed infatti si finisce con lo sparare su tutto e tutti.

Oggi siamo questo ... inutile agitarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo che esce da cinque anni circa a questa parte, in media un paio di volte l'anno.....devo dire che oltre che portare sfiga, non è mai servito ad una benemerita cippa (il confronto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, capitanBilly ha scritto:

E un allenatore in panchina di livello medio-basso 

Tudor si commenta da solo, sembra Homer Simpson.

Solo nella Juve di Comolli poteva iniziare una stagione sulla panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori questi sono, alcuni mosci senza palle, tutti senza la giusta esperienza e personalità

I pochi validi nn riescono a tenere in piedi una squadra che sbanda alle prime difficoltà

C'è poco da chiedere impegno e responsabilità

L'allenatore ha colpe, ma più di lui chi l'ha confermato, ora x cercare di uscirne forse bisognerà esonerarlo

Sono dirigenza e proprietà che devono farsi un esame di coscienza, sta gente nn si è tesserata da sola

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da Tudor o da chi altro tra i più noti, mi chiedo quanti degli attuali componenti la squadra, tra titolari e riserve, sarebbero titolari in altri club con ambizioni di vertice e dintorni; per me forse tre max quattro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo sgarrato gli acquisti fondamentali, Luiz e Koopmeiners, che dovevano puntellare il centrocampo.

Se loro fossero stati quelli che si diceva, con Thuram, Locatelli, Miretti e il panzerotto sarebbe stata un'altra Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianco ha scritto:

Abbiamo sgarrato gli acquisti fondamentali, Luiz e Koopmeiners, che dovevano puntellare il centrocampo.

Se loro fossero stati quelli che si diceva, con Thuram, Locatelli, Miretti e il panzerotto sarebbe stata un'altra Juve.

e per quanto visto fin ora abbiamo sbagliato pure gli acquisti di quest anno, David Openda Joao Mario
non se ne esce più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordate l'intervista di Ibrahimovic in cui, parlando della Juve 2005-06 diceva: "gli avversari ci guardavano nel tunnel e sapevano che avrebbero perso"? 

Adesso è l'esatto contrario.

Dirigenti e staff di improvvisati, mozzarelle sul terreno di gioco.

Ma le vedete le facce di Rugani, Locatelli, Mckennie, Cambiaso, Koopmeiners, etc.?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Mamma mia quante chiacchiere poi alla prova dei fatti figuracce in serie 

Ovvio.

Possiamo fare tutti i simposi del mondo, ma poi se in campo metti Kalulu a destra, Yldiz sulla fascia laterale e fai giocare la squadra senza alcun criterio tattico, beh, poi le chiacchiere non possono risolvere le partite... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Ricordate l'intervista di Ibrahimovic in cui, parlando della Juve 2005-06 diceva: "gli avversari ci guardavano nel tunnel e sapevano che avrebbero perso"? 

Adesso è l'esatto contrario.

Dirigenti e staff di improvvisati, mozzarelle sul terreno di gioco.

Ma le vedete le facce di Rugani, Locatelli, Mckennie, Cambiaso, Koopmeiners, etc.?

Ti hai ragione tutta la vita, ma ti ricordo che siamo in Serie A, un campionato vinto ultimamente dal Milan di Pioli e dal Napoli di Conte, non certo squadre imbottite di fenomeni. 

E Italiano col Bologna di Orsolini e Castro ha vinto una coppa nazionale e mira a entrare stabilmente fra le prime 4.

Quindi in questa Serie A non c'è bisogno di scomodare le fenomenali Juventus del passato per fare bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Mamma mia quante chiacchiere poi alla prova dei fatti figuracce in serie 

Le squadre non le formi a chiacchiere, altrimenti non ci sarebbero problemi a crearle.. ci vogliono uomini veri e umilta'

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che li facciano allenare anche di notte visto che corrono meno di tutti e dopo 1 ora di Gioco boccheggiano già 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Light Juve ha scritto:

Tudor si commenta da solo, sembra Homer Simpson.

Solo nella Juve di Tudor poteva iniziare una stagione sulla panchina.

Mi sembra un filino tautologico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Sono anni che alle prime difficoltà andiamo a gambe all'aria.

Abbiamo già fatto una rivoluzione e sembra che nulla sia cambiato, questo perché la base è fragile e inadatta al contrario del 2011.

Yildiz, Bremer, scommeterei anche su Thuram e Coincecao nonostante questi due mi fanno spesso e volentieri infuriare, più altri due o tre giocatori per la panchina (magari Locatelli, Gatti e Di Gregorio secondo portiere), il resto fuori dai *!

Perchè non abbiamo giocatori leader ecco perchè, ed ecco perchè almeno l'allenatore dovrebbe essere un "grande nome", per ovviare queste mancanze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

C'è chi deve mettersi d'accordo con se stesso ... ed infatti si finisce con lo sparare su tutto e tutti.

Oggi siamo questo ... inutile agitarsi.

E chi si agita …. Il film era già scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

stesso articolo che leggo a ricorrenza da anni a questa parte... il confronto lo facessero in società e si prendessero a schiaffi da soli

Sembra fatto uscire per giustificare quello che non riescono a fare pubblicamente . Vanno tirati per le orecchi pubblicamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Il mondo non si esaurisce con Conte e Gasperini.
Ci fosse stata la ferma convinzione che Tudor non è adatto al nostro contesto, avremmo trovato un terzo e un quarto nome per subentrare a lui in estate.
Mancini, Spalletti e Zidane, cioè i nomi che circolano ora, erano già tutti liberi a metà dello scorso mese di giugno e penso che avrebbero preferito guidare la Juve da inizio della stagione piuttosto che un subentro in corsa...
Anche Palladino si era liberato già a fine maggio.

Ripiego per ripiego anno deciso la spesa minore fermo restando che Zidane andrà alla Francia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Mi sembra un filino tautologico...

Ahah, ho corretto, intendevo nella Juve di Comolli

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti