Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Danilo alla Gazzetta: "Quest'anno piu chimica tra allenatore e giocatori, la Juve può riprendersi"

Post in rilievo

3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

grande Danilo .allah Sicuramente Tudor non ha i giocatori contro come il talebano prescritto e cartonato...

Vedremo alle prossime disfatte come saranno tutti dalla parte di Tudor.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Questo mediocre bollito che parla solo per interessi personali e ripicca ancora godo per la sua esclusione, ha mostrato il proprio valore scaricando veleno in pubblica piazza ad ogni intervista da gennaio in poi lui e quel branco di altri mediocri che si è ritrovato come compagni di squadra che stanno dimostrando adesso quanto valgono anche umanamente 

Esatto, ancora parla questo, uno tra i peggiori capitani della Juventus che io ricordi, lo scorso anno quando gioco' fece solo danni e ancora ha il coraggio di parlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Danilo, io ti voglio pure bene, ma qui l’unica roba chimica è la dose che ti sei fatto prima di rilasciare questa intervista. Stiamo messi uguale se non peggio dello scorso anno. 

Post da incorniciare Pablito, come spesso succede hai centrato il senso del topic.

Dal titolo pensavo fosse un'intervista rilasciata ad agosto, invece poi ho letto Real Madrid nel testo...

Danilo non può aver detto una cosa simile in sto periodo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, chigen ha scritto:

Post da incorniciare Pablito, come spesso succede hai centrato il senso del topic.

Dal titolo pensavo fosse un'intervista rilasciata ad agosto, invece poi ho letto Real Madrid nel testo...

Danilo non può aver detto una cosa simile in sto periodo 

Ciao Chiara, le parole di Danilo sono dirette verso l'ex allenatore Motta con cui si è lasciato male. E' una stilettata per levarsi qualche sassolino dalle scarpe. 

Poi c'è anche una categoria di tifosi che si gasa giusto per insultare un altro po' Motta e prende la palla al balzo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, pablito77! said:

Danilo, io ti voglio pure bene, ma qui l’unica roba chimica è la dose che ti sei fatto prima di rilasciare questa intervista. Stiamo messi uguale se non peggio dello scorso anno. 

Sicuramente saprai piu’ di Danilo 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, pablito77! said:

Visto che l'unico obiettivo plausibile per noi puó essere la qualificazione in Champions, per me siamo messi peggio. Quest'anno sia il Milan che la Roma hanno allenatori che li porteranno con piú facilitá a giocarsi uno dei 4 posti in CL (se Ranieri fosse arrivato prima lo scorso anno, credo ci sarebbe la Roma in champions e non noi). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Danilo, mi sa che di partite della Juve ne hai viste ben poche e chissà se hai visto anche solo qualche sprazzo. Non miglioreremo solo perché non c'è più quello con cui hai litigato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Atlantic ha scritto:

Danilo ha ancora il dente avvelenato con Thiago Motta (anche giustamente), per cui non riesce a realizzare che quest'anno stiamo facendo pure peggio dell'anno scorso.

Quest ‘anno però credo il campionato sia partito in salita rispetto l’anno scorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ciao Chiara, le parole di Danilo sono dirette verso l'ex allenatore Motta con cui si è lasciato male. E' una stilettata per levarsi qualche sassolino dalle scarpe. 

Poi c'è anche una categoria di tifosi che si gasa giusto per insultare un altro po' Motta e prende la palla al balzo. 

Mah, leggiucchiando un pò il topic gli insulti a danilo sono la stragrande maggioranza (e non avevo dubbi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Mah, leggiucchiando un pò il topic gli insulti a danilo sono la stragrande maggioranza (e non avevo dubbi)

Chiaramente l'inciviltà alberga sotto forme diverse nel cuore del tifo. Io personalmente, non insulto né Motta, né Tudor e nemmeno Danilo. Al massimo faccio una battutina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Un capitano mediocre e mellifluo, simbolo di questi anni.

Mi sembra che anche tu e Pablito77 stiate perdendo l'usuale spirito. Non vi abbattete, non mi lasciate solo fra le cassandre 😁👍

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me può ancora trovarla la quadra. 

Con allegri rimontammo 12 punti e, sempre con Allegri, per trovare la quadra dovette inventarsi Mandzukic Ala. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, Danilo certamente non è Roberto Carlos ma non è stato nemmeno una palla al piede.

A me non piacciono le interviste postume in cui si punzecchia un allenatore che si è avuto. Ma nemmeno mi piacciono gli insulti a nostri giocatori (anche ex) che hanno fatto onestamente la loro parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, juve51 ha scritto:

Avevamo la difesa con Danilo e Bremer , adesso la K.K. , manca la terza K e poi facciamo il K K K.

Prendono Kim e siamo a posto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrano dichiarazioni più che oneste, non ha mica insultato nessuno, 

Danilo è stato cacciato dall'oggi al domani quando non costituiva un problema per la squadra. 

Del resto com'è andata a finire la scorsa stagione lo sappiamo tutti; 

lo spogliatoio non era spaccato, era tutto compatto contro l'allenatore! 

Non c'era più un giocatore che avesse più feeling con il mister. 

Quest'anno mi sembrano le solite problematiche di una società allo sbando, 

una nobile decaduta, con una dirigenza improvvisata che naviga a vista, 

che fa sessioni di mercato senza senso se non per le plusvalenze che 

probabilmente sono obbligati a fare per tirare a campare. 

Al momento pare che la situazione spogliatoio non sia al livello di quella 

dello scorso anno, per cui Danilo si è augurato che la Juve possa riprendersi. 

Tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Mi sembra che anche tu e Pablito77 stiate perdendo l'usuale spirito. Non vi abbattete, non mi lasciate solo fra le cassandre 😁👍

Amico mio, non ti abbandono e non mi abbatto.😉

Ma mi aspetto un cambio di rotta.

A partire dal Mister.

In questo senso, sono settimane che invoco "coraggio".

Anche per la prossima partita a Madrid.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che costui e oggi locatelli abbiano indossato la fascia di capitano fa capire bene il livello di mediocrità che abbiamo raggiunto.

Motta aveva problemi evidenti nei rapporti sociali quindi non è il suo caso perché un minimo di rapporto deve esserci,ma in generale questo spogliatoio è composto da gente viziata che vuole essere coccolata e vuol fare ciò che vuole,non hanno ancora capito che con l'allenatore non ci devono legare o scherzare,lo devono seguire tatticamente e devono fare quello che dice senza storie.

Tra i tantissimi problemi che abbiamo è chiaro che uno di questi sia uno spogliatoio che manca totalmente di uomini con le palle e di professionisti di livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti