Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Danilo alla Gazzetta: "Quest'anno piu chimica tra allenatore e giocatori, la Juve può riprendersi"

Post in rilievo

27 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Mi sembra che anche tu e Pablito77 stiate perdendo l'usuale spirito. Non vi abbattete, non mi lasciate solo fra le cassandre 😁👍

Amico mio, chiaramente questa situazione mi abbatte come tifoso, ma lungi da me arrendermi o tirare fuori un lato cattivo. Fossero questi i problemi della vita... staremmo in paradiso. Grazie per avermi menzionato. 

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rens73 ha scritto:

Quest'anno sia il Milan che la Roma hanno allenatori che li porteranno con piú facilitá a giocarsi uno dei 4 posti in CL (se Ranieri fosse arrivato prima lo scorso anno, credo ci sarebbe la Roma in champions e non noi). 

Più che gli allenatori (la Roma ce l'aveva già l'anno scorso, e come giustamente dici tu l'avesse avuto subito probabilmente sarebbe in CL, e quello del Milan non è che fosse uno scappato di casa, eh ...) hanno i giocatori.

Modric, anche a 40 anni, in Italia fa tutta la differenza del mondo.

Un Estupinian sulla fascia noi non l'abbiamo e davanti chiunque giochi, sia esso Pulisic o Gimenez, è meglio delle nostre punte spuntate. Avessero tenuto Reijnders sarebbero quasi da scudetto, anche se i difensori non sono granché. E non hanno le coppe, il he significa allenarsi meglio, meno rischio di infortuni ecc.

La Roma ha un centrocampo superiore al nostro, come pure il portiere.

Anche l'Atalanta ha un centrocampo con Ederson e De Roon, e anche gli esterni (Bellanova e Zappacosta in quel ruolo sono meglio dei nostri).

Noi, a meno di interventi a gennaio a cui peraltro credo poco, siamo da sesto/settimo/ottavo posto, ce lo giochiamo con Bologna e Lazio (non considero la Fiorentina, che pare abbia problemi ancora più gravi dei nostri, né possibili sorprese come il Como, che non è detto sia attrezzato per durare tutta la stagione a questi livelli).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo capirai che gran segreto: eri fuori rosa per via del rinnovo automatico tipo Alex Sandro; ti hanno fatto giocare per via dell'infortunio di Bremer e poi sei di nuovo stato messo fuori rosa perché eri incostante nel rendimento. Manco gli attributi di raccontare come sono andate le cose dopo un anno manco fosse chissà che cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Più che gli allenatori (la Roma ce l'aveva già l'anno scorso, e come giustamente dici tu l'avesse avuto subito probabilmente sarebbe in CL, e quello del Milan non è che fosse uno scappato di casa, eh ...) hanno i giocatori.

Modric, anche a 40 anni, in Italia fa tutta la differenza del mondo.

Un Estupinian sulla fascia noi non l'abbiamo e davanti chiunque giochi, sia esso Pulisic o Gimenez, è meglio delle nostre punte spuntate. Avessero tenuto Reijnders sarebbero quasi da scudetto, anche se i difensori non sono granché. E non hanno le coppe, il he significa allenarsi meglio, meno rischio di infortuni ecc.

La Roma ha un centrocampo superiore al nostro, come pure il portiere.

Anche l'Atalanta ha un centrocampo con Ederson e De Roon, e anche gli esterni (Bellanova e Zappacosta in quel ruolo sono meglio dei nostri).

Noi, a meno di interventi a gennaio a cui peraltro credo poco, siamo da sesto/settimo/ottavo posto, ce lo giochiamo con Bologna e Lazio (non considero la Fiorentina, che pare abbia problemi ancora più gravi dei nostri, né possibili sorprese come il Como, che non è detto sia attrezzato per durare tutta la stagione a questi livelli).

al solito... parlate di singoli.

Ma il calcio non è il tennissssssss 🤔

3 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Lo vendono a giugno.

a Febbraio 👌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

al solito... parlate di singoli.

Ma il calcio non è il tennissssssss 🤔

No, ma un cosa in comune con il tennis (e con tutti gli altri sport) ce l'ha.

Ovvero che ci sono quelli buoni a giocarlo e quelli meno.

Altrimenti basterebbero Cahill e Vagnozzi a trasformare Van De Zandschulp in Sinner.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MisterD. ha scritto:

No, ma un cosa in comune con il tennis (e con tutti gli altri sport) ce l'ha.

Ovvero che ci sono quelli buoni a giocarlo e quelli meno.

Altrimenti basterebbero Cahill e Vagnozzi a trasformare Van De Zandschulp in Sinner.

Diciamo che avere i giocatori buoni aiuta, e molto... 😁 

Ma in realtá :

- lo scorso anno sono stati presi 2/3 pezzi che tutti consideravano forti ...

- quest'anno sono state prese 3 punte che tutti consideravano forti ...

Poi vedi la partita di Como, in cui il meno peggio è Kelly 😱 

Io ai nomi non credo piú. Se non gira la squadra, anche Di Maria sembra un mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un altro che spara a casaccio: se tu hai una squadra forte, con dei leader veri, te la puoi aspettare la partita che ti può far svoltare, se tu hai una squadra media per non dire peggio, come è la Juventus attuale, da una partita contro il Real, a casa loro per giunta, non ti puoi aspettare una svolta, ti puoi solo aspettare una goleada, nella tua porta ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Per me può ancora trovarla la quadra. 

Con allegri rimontammo 12 punti e, sempre con Allegri, per trovare la quadra dovette inventarsi Mandzukic Ala. 

La rosa era un pelino più forte direi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so bene cosa sia questa "chimica". I giocatori non devono essere amici dell'allenatore: devono rispettarlo e capire cosa vuole. Se lo rispettano lo seguono, e se capiscono cosa vuole lo seguono al meglio.

Non credo che ci fosse chissà quale chimica fra Ferguson e Giggs, Scholes o Gary Neville. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

La rosa era un pelino più forte direi...

Si, sicuramente, però senza Mandzukic (che doveva essere panchinato da Higuain, per cui spesero 94 milioni) quella squadra non stava in piedi. 

Me li ricordo Pjanic e sturaro al posto di Pogba. 

Per me, questa rosa, per rendere deve trovare le giuste posizioni per Cambiaso(che non è un terzino) e Yildiz(che non è un esterno di centrocampo ma una mezza punta) . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, pablito77! ha scritto:

Danilo, io ti voglio pure bene, ma qui l’unica roba chimica è la dose che ti sei fatto prima di rilasciare questa intervista. Stiamo messi uguale se non peggio dello scorso anno. 

Infatti, dev'essere chimica tipo breaking bad.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti