Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Conferenza stampa Thuram-Tudor pre Real

Post in rilievo

1 hour ago, fino allafine said:

In base a cosa?

Secondo Tudor, bastava incontrare la Cremonese invece dell’Atalanta e vincere a Verona per essere primi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

si è trovato nel posto giusto al momento giusto purtroppo per noi

Se avessimo una societa' seria alle spalle,certi allenatori e giocatori incapaci,non li avremmo mai visti indossare la nostra maglia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

però allora nella trascrizone è riportata male la domanda "sulla partita che si giocherà a miami". In effetti non capivo questa domanda strana

Si parlava credo di una partita di Liga spagnola programmata a Miami. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rearturo23 ha scritto:

Ma la domanda è: perché non cambiarlo a Giugno? Chi c’è di disponibile di nuovo adesso che a Giugno non c’era? Non ci trovo il senso

Tra poco, Conte 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul calendario e gli errori del var ha ragione. Però contro Como e Atalanta B si poteva vincere. Contro il Real la sconfitta è preventivabile, ma almeno giochiamo visto che sono senza i difensori titolari 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Cosa c'entra il napoli lo sai solo tu .ehm

A figure di palta in champions,negli ultimi anni non ci batte nessuno,siamo usciti pure contro gli israeliani .doh

Almeno i pulcinella due scudetti li hanno vinti,noi siamo diventati come l'inter di moratti

Per 5 anni senzA vincere! Il Napoli è stato 50 anni per rivincere due scudetti

Io sono critico ma sta diventando una offesa continua alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

però allora nella trascrizone è riportata male la domanda "sulla partita che si giocherà a miami". In effetti non capivo questa domanda strana

Dovrebbe essere Villareal-Barcellona che si doveva giocare a Miami (non si gioca più). Ma è una domanda inutile 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Ma chi è!? Il Mazzarri croato?

Il calendario, il sorteggio, gli arbitri ect ...

Non vinciamo da 6 partite!

Riguardo al calendario ha perfettamente ragione 

Non è una scusa alla Mazzarri.

Purtroppo non essendo noi una grande squadra, giocare partite così difficili e concentrate porta quasi sicuramente a una non vittoria, con conseguente critiche e morale al ribasso.

Quando avremo un filotto di partite piu abbordabili vedremo...se falliremo anche queste...ok facciamo schifo

Ma sino ad oggi sono state partite dure..

Tutto il contrario delle *...

Proprio adesso chivu ha detto "questa squadra doveva ritrovare la fiducia dopo la batosta della finale"....e infatti con un calendario ridicolo puoi vincere e riconquistare fiducia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Uchy ha scritto:

Io voglio preparare ogni partita come una finale. Senza gli errori di Verona e con un altro sorteggio saremmo stati primi. È così e non ci sono scuse.

Bah… dichiarazione sconcertante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, GiobbaX ha scritto:

Secondo Tudor, bastava incontrare la Cremonese invece dell’Atalanta e vincere a Verona per essere primi. 

Bè è vero eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza da preludio ad una goleada, tutti quelli che si siedono su quella panchina sciroccano e perdono la trebisonda, è peggio del Trono di Spade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa rosa chiunque avrebbe difficoltà ad arrivare quarto e per quanto ritenga da sempre Tudor allenatore da squadra di medio/bassa classifica, penso si debba finire la stagione con lui. Cambiare continuamente allenatore è da provinciale, tanto l'eventuale sostituto non c'è tra quelli disponibili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 ore fa, Uchy ha scritto:

A me questa squadra piace

Basta, per pietà. Preferisco passare oltre, e non commentare il momento di difficoltà di un uomo che ho sempre rispettato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Nessuna paura, sembra che i punteggi tennisti questa sera si sprechino. Quindi domani tranquilli.

Sono finiti i gol per questa giornata

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete una massa di ipocriti... Andate a prendere i topic di Verona - Juventus e dei calendari e leggete ciò che scrivevate VOI. Ma se lo dice Tudor è imbarazzante, piangina e da cacciare subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

In pratica neanche più il dnaJuve ha , del vincere è unica cosa che conta 

Parla come Motta , ha gli stessi risultati e farà la stessa fine 

Non vedo l'ora di vedere il depresso toscano sulla nostra panchina, o peggio il possessore illegittimo di un nostro scudetto, o ancora l'allenatore del Monza. Tudor è un allenatore scarso ma gli altri nomi mi fanno ribrezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Andonio piange perchè lui più di una competizione all'anno non può giocarla a meno di avere 60 giocatori dopo aver preso 6 pere dalla "squadretta" che ci eliminò l'anno scorso. Si conferma allenatore da campionato e non più di un paio di anni sulla stessa panca.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, la certificazione di un dato di fatto: Tudor sta sbracando e con ogni probabilità ha già superato il punto di non ritorno.

Resta da vedere quanto durerà l'ennesima agonia. E se -come temo- sarà solo un nuovo reset con lo stesso identico esito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Non vedo l'ora di vedere il depresso toscano sulla nostra panchina, o peggio il possessore illegittimo di un nostro scudetto, o ancora l'allenatore del Monza. Tudor è un allenatore scarso ma gli altri nomi mi fanno ribrezzo.

Adesso ne "sparo " una....non vogliono spendere? La soluzione c'è l' hanno in casa ...no no Padoin, quello sta già facendo disastri in buona compagnia ...il Brambilla , persona capace e seria a costo zero , tutto di guadagnato ...convinto che farebbe meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Se avessimo una societa' seria alle spalle,certi allenatori e giocatori incapaci,non li avremmo mai visti indossare la nostra maglia

E su questo ….. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, tiger man ha scritto:

Quella che ha preso 6 pappine stasera dell allenatore osannato da tutti

Pensare che i campioni d'Italia in carica prendano 6 pappine dal PSV e che lo stesso PSV abbia eliminato la Juventus  pochi mesi fa la dice lunga sul modesto livello del calcio italiano.

E comunque certo, anche sull'allenatire osannato da tutti che nelle coppe europee rimedia in genere figuracce. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti