Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, gdm1897 ha scritto:

Magari Diego Moreira 

È già stato al Chelsea e lo hanno mandato in prestito al Lione l'anno scorso e quest'anno lo hanno mandato / venduto al Strasburgo, quindi sembra che non lo vogliono avere al Chelsea. Poi oh almeno provarci 

Cmq lui gioca ne per la Francia ne per il Portogallo ma per il Belgio. 

Detto questo anche il cugino Eric (classe 2006 quindi due anni più giovane che gioca per la Germania) è molto talentuoso. 

Si, so che è buono ma vorranno tanti soldi. 
Stranamente è della Gestifute, guarda un po’ :d 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

E fosse solo quella...

Arrivò dicendo ai giocatori "Come ho fatto a perdere lo scudetto contro di voi?".

Proseguì il suo secondo Martusciello dicendo che ci si poteva accontentare pure del secondo posto.

Dopo la partita persa contro il Napoli era felice perché almeno aveva perso contro i suoi ragazzi.

E tralascio la quantità di materia fecale lanciataci negli anni precedenti e il suo comportamento sul campo e fuori (tipo non restituire la palla negli ultimi minuti di Napoli-Juve 2019).

Un personaggio squallido moralmente, esteticamente, nel linguaggio, nei modi.

Uno del genere non andava preso nemmeno come custode del campo di allenamento, figuriamoci. Per me il crollo della Juve coincide con il suo ingaggio, che ne simboleggia la perdita della bussola.  

Sono d'accordissimo. Un personaggio che alla Juve non avrebbe dovuto mettere MAI piede, la scelta fu inconcepibile. Ma per me (seppur con minore stupore) fu assurda anche la scelta di richiamare Allegri, allenatore esonerato dalla Juve stessa, non dimentichiamolo. Anche lì incominciò a denotarsi quella brutta situazione di "non so che pesci pigliare", facendo scelte a caso, non sapendo dove sbattere la testa, appunto. Ma non bisogna dimenticare neanche la scelta di Pirlo, che chiamato per la seconda squadra, all'improvviso venne dichiarato allenatore della prima. Anche qui sembrò una scelta un po' avventata e quasi causale. 

Insomma, ad un certo punto abbiamo iniziato a perdere colpi, almeno dal punto di vista dell'allenatore. 

E poi, come vado ripetendo sempre, non appena le istituzioni hanno capito che la società Juve era in difficoltà (complice anche l'avvento del COVID), con una vera e propria operazione di intelligence hanno deciso di farla fuori definitivamente: non doveva più vincere il campionato per diversi anni (e così è stato e così sarà), ma soprattutto andava indebolita nelle fondamenta in maniera tale che non potesse risollevarsi a lungo (come sta accadendo). Ma oggi continuiamo ad assistere a scelte illogiche e sbagliate, una dopo l'altra, non riusciamo a trovare la quadra in nessun modo. Nè nella governance, né nella squadra, né nell'allenatore. Insomma un disastro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Leggo di luiz, ragazzi c’entrano cose extra calcistiche, che hanno avuto impatto anche con la compagna, era un vidal 2.0 ma molto più eccessivo, almeno Arturo la mattina si allenava al 100% , invece luiz è andato molto oltre,questo mi hanno raccontato

Intanto grazie Alex, come sempre. Io però dico...possibile che Giuntoli non ne sapesse niente? Perche' queste cose non sono pubbliche, ma gli addetti ai lavori credo siano informati su ogni minimo dettaglio... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, l’errore fu sostituire un “eroe” con la persona più anti juventina possibile e, forse, quella più difficile dal punto umano.

Anche secondo me, la nostra fine è iniziata lì, nonostante lo scudetto vinto. In quel momento Andava preso qualcuno di europeo. Per quello, secondo me, la colpa non è da imputare a Sarri ma ad una società che stava iniziando a svalvolare.

2 minuti fa, Caimano ha scritto:

pero' e' impossibile che non riusciamo veramente in nessun modo a riprendere la bussola non riesco a capacitarmi.

Infatti Sarri fu preso perché la società aveva iniziato a svalvolare.

Io poi ho un mio pensiero, se volete complottista, e cioè che Adani in quella famosa uscita fu imbeccato da pezzi della società sia per far fare brutta figura ad Allegri e metterlo in cattiva luce agli occhi dei tifosi (e comunque dopo l'uscita dalla Champions ci era riuscito perfettamente da solo...), sia per preparare il terreno alla svolta "giochista".

My 2 cents. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Io poi ho un mio pensiero, se volete complottista, e cioè che Adani in quella famosa uscita fu imbeccato da pezzi della società sia per far fare brutta figura ad Allegri e metterlo in cattiva luce agli occhi dei tifosi (e comunque dopo l'uscita dalla Champions ci era riuscito perfettamente da solo...), sia per preparare il terreno alla svolta "giochista".

My 2 cents. 

Non lo so ma è evidente che, oggi, Adani abbia fatto tutto quel cinema per andar contro alla Juve. Difatti, ha cambiato idea su Allegri, ora che è al Milan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

e aggiungo: non facciamo la cavolata di vendere Digre che oggi NON è un problema. L'anno scorso il Man City che si informa, quest'anno il Real... ma no, noi lo vendiamo alla prima scappellata. Chiaro, non è Buffon, ma già si sapeva (che poi Buffon una qualche papera l'ha fatta pure lui)

Le cavolate sono altre sinceramente. Se un club offre 20 -25 ml per un portiere di medio livello ci sta benissimo venderlo.

Tipo, Locatelli che in estate si poteva tranquillamente vendere in Arabia.

Ora non è nemmeno un titolarissimo.

I portieri a 0 si trovano sempre. Tipo Sommer, Magnan quest'anno ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexDee ha scritto:

Sono d'accordissimo. Un personaggio che alla Juve non avrebbe dovuto mettere MAI piede, la scelta fu inconcepibile. Ma per me (seppur con minore stupore) fu assurda anche la scelta di richiamare Allegri, allenatore esonerato dalla Juve stessa, non dimentichiamolo. Anche lì incominciò a denotarsi quella brutta situazione di "non so che pesci pigliare", facendo scelte a caso, non sapendo dove sbattere la testa, appunto. Ma non bisogna dimenticare neanche la scelta di Pirlo, che chiamato per la seconda squadra, all'improvviso venne dichiarato allenatore della prima. Anche qui sembrò una scelta un po' avventata e quasi causale. 

Insomma, ad un certo punto abbiamo iniziato a perdere colpi, almeno dal punto di vista dell'allenatore. 

E poi, come vado ripetendo sempre, non appena le istituzioni hanno capito che la società Juve era in difficoltà (complice anche l'avvento del COVID), con una vera e propria operazione di intelligence hanno deciso di farla fuori definitivamente: non doveva più vincere il campionato per diversi anni (e così è stato e così sarà), ma soprattutto andava indebolita nelle fondamenta in maniera tale che non potesse risollevarsi a lungo (come sta accadendo). Ma oggi continuiamo ad assistere a scelte illogiche e sbagliate, una dopo l'altra, non riusciamo a trovare la quadra in nessun modo. Nè nella governance, né nella squadra, né nell'allenatore. Insomma un disastro. 

Infatti la bussola, come dicevo prima, hanno iniziato a perderla in quel periodo. 

Il Covid dell'anno dopo peggiorò le cose. 

Dai, una società in sè non fa trapelare la notizia che Agnelli ha visto il derby con Allegri a Forte dei Marmi mentre Pirlo si sta giocando la qualificazione alla Champions, per poi puntualmente riprenderlo e facendogli un contratto addirittura di quattro anni...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Una scelta è "senza senso" se tecnicamente c'è un sensibile divario tra le opzioni disponibili. 

In questo caso sugli esterni si può solo scegliere il male minore... c'è solo da aprire gli occhi e farsene una ragione

quindi il male minore sarebbe mettere un centrale/braccetto da difesa a 3 invece che un esterno di ruolo.

Va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non lo so ma è evidente che, oggi, Adani abbia fatto tutto quel cinema per andar contro alla Juve. Difatti, ha cambiato idea su Allegri, ora che è al Milan.

Resto con il dubbio che fosse una cosa architettata apposta.

Tanto poi è tornato due anni dopo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, SuperT ha scritto:

Comunque, se domenica non c’è Tavares e vedo ancora Kalulu a tutta fascia, mi faccio brillare allo stadium 

SuperT, ma giochiamo a Romasefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Si, l’ JstituzionE.. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

C’è interesse a farlo? Il prossimo mercato estivo sarà la prova del 9.

ma tu dici ? dalle parole di Comolli non sembra che abbiamo tutto questo margine , leviamo a bilancio dusan ok ma ancora non sappiamo se verranno riscattati Nico e DL.

E siamo sotto osservazione UEFA. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viking69 ha scritto:

SuperT, ma giochiamo a Romasefz

Vabbè mica voglio far una strage sefz 

Adesso, Caimano ha scritto:

ma tu dici ? dalle parole di Comolli non sembra che abbiamo tutto questo margine , leviamo a bilancio dusan ok ma ancora non sappiamo se verranno riscattati Nico e DL.

E siamo sotto osservazione UEFA. 

Parlavo della ipotetica cessione del più talentuoso che abbiamo.

Vediamo che progetti hanno con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

My 2 cents. 

No su Adani non sono d'accordo si e' giocato la carriera con quell'uscita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ah, allora va bene:rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mr. November ha scritto:

È arrivato un esterno, si, ma ne sono stati venduti 3 che sulla carta sono non da meno di quello che è arrivato. Quindi, si, in teoria il discorso era migliorare quello che avevamo, altrimenti appunto era meglio tenere quelli che avevamo. Mi sembra logico. Se sono stati "dimenticati" gli altri acquisti, perchè tecnicamente mi risulta che non sia arrivato il difensore, nè il centrocampista, mica è colpa mia eh 😄

A me non torna sta narrazione francamente.

Comolli non ha voluto accontentare Tudor sulle altre richieste.

Però guarda caso su Kolo, che era sempre una richiesta di Tudor, è stato dietro 3 mesi quasi sperando di strappare un prezzo migliore.

Con due centravanti già in rosa tra l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

ah bhe si quella e' veramente la prova del 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ronaldo in primis no sefz 

vabbè, speriamo che domenica si prenda una lezione e che voglia esser esonerato così ci mette il tappeto rosso sefz 

tanto, con qualsiasi risultato, dirà che lui valuta la prestazione buona e che siamo sulla buona strada

io comunque non vedo sostituti "usa e getta" o comunque subito disponibili in grado di svoltare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mr. November ha scritto:

È arrivato un esterno, si, ma ne sono stati venduti 3 che sulla carta sono non da meno di quello che è arrivato. Quindi, si, in teoria il discorso era migliorare quello che avevamo, altrimenti appunto era meglio tenere quelli che avevamo. Mi sembra logico. Se sono stati "dimenticati" gli altri acquisti, perchè tecnicamente mi risulta che non sia arrivato il difensore, nè il centrocampista, mica è colpa mia eh 😄

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

tanto, con qualsiasi risultato, dirà che lui valuta la prestazione buona e che siamo sulla buona strada

io comunque non vedo sostituti "usa e getta" o comunque subito disponibili in grado di svoltare

No, parlavo di Sarri, non di Tudor. Anche lui è alla prova del nove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Winston Wolf said:

Resto dell'idea che, dal punto di vista puramente tecnico e tattico, quello da tenere fosse lui e non Koopmeiners.

Chiaro che poi sono subentrate valutazioni puramente "mercantili". 

Ero anch'io di questo parere fino a qualche mese fa, ma poi si è capito che ormai la situazione era degenerata. Poi ci si è messa di mezzo anche la situazione sentimentale, proprio non ce ne siamo fatta mancare una...

Certamente il fallimento tecnico di Koopmeiners è provato sul campo, invece Douglas proprio non si è visto. Sulla carta quello che dici è vero, lui era teoricamente più recuperabile dell'olandese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

A comolli piace molto Diego moreira

juventibus

lo potevamo prendere st'estate a Comollì, te piaceva costava poco rispetto al valore... A gennaio già ne costa 40 

@Lisippo parlaci tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

No amico mio, la serie A è attrattiva come un campo di cetrioli verticali, se ne andrà micio micio in MLS com'è giusto che sia

Bhé Modric e DeBruyne infatti giocano in Scandinavia...

Detto ciò Lewandowski serve a niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AntonioL ha scritto:

A me non torna sta narrazione francamente.

Comolli non ha voluto accontentare Tudor sulle altre richieste.

Però guarda caso su Kolo, che era sempre una richiesta di Tudor, è stato dietro 3 mesi quasi sperando di strappare un prezzo migliore.

Con due centravanti già in rosa tra l'altro.

Narrazione o no, che servisse un centrocampista mi pare palese. Sembra palese a chiunque tranne al nostro Amministratore Delegato?

Che servisse un esterno era palese già l'anno scorso e avevamo Nico Gonzalez, Weah eccetera, quindi, per logica, ne serviva uno forte a maggior ragione quest'anno avendo venduto quelli appena citati. Palese quantomeno per molti, non per il nostro Amministratore Delegato?

Serviva esperienza, leadership, palese per tutti non per... ?

E potrei continuare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.