Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque ho visto David molto più leggero e veloce.

Cioè questo lo abbiamo preso e ha cazzeggiato tutta estate?

Come si fa ad arrivare in condizione solo a fine ottobre?

Potrei scusare un gigante o uno reduce dall infortunio....

Questo proprio non ha lavorato d estate, che professionista...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

A gennaio è fondamentale impacchettare Joao Mario da qualche parte e prendere un terzino vero

O impacchettare Tudor e far giocare Joao Mario :d 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

A me comunque i giudizi affettati non sono mai piaciuti. Openda se l’è divorato ma quando leggo certa gente che pontifica su un attaccante che ha giocato cinque spezzoni da 20 minuti penso di leggere i commenti dei quattordicenni su Instagram e non di gente che vive il calcio da anni 

Il problema infatti e’ averlo comprato. Sono sicuro che sia un ottimo giocatore ma la squadra aveva ben altre lacune , non certo la punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Mah, è arrivato da noi a inizio luglio. Secondo me, più che altro, lo hanno preparato male.

Come tanti altri.. Thuram e Yildiz son già cotti da un mese.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

A me comunque i giudizi affettati non sono mai piaciuti. Openda se l’è divorato ma quando leggo certa gente che pontifica su un attaccante che ha giocato cinque spezzoni da 20 minuti penso di leggere i commenti dei quattordicenni su Instagram e non di gente che vive il calcio da anni 

Si ok, ma sta giocando con la paura 

Si vede proprio nei gesti tecnici 

Paura di cosa mi piacerebbe sapere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, - Al Pacino ha scritto:

Vlahovic non ha colpe stasera. Sul contropiede aveva anche angolato.

Mah, per me quelli sono gol da fare, se la metti nel modo giusto il portiere non la prende. È stato bravo nel contropiede ma meno nella finalizzazione, poi c'è anche la parata di Courtois, ma per me se non segni da lì è sempre errore dell'attaccante. Comunque meno grave, assolutamente meno grave rispetto all'occasione di Openda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

In compenso Openda è ancora un sacco di patate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fede_Bix ha scritto:

Il problema infatti e’ averlo comprato. Sono sicuro che sia un ottimo giocatore ma la squadra aveva ben altre lacune , non certo la punta

E su questo sono d’accordo. Se hai lacune evidenti da anni a centrocampo e budget limitato e compri la terza punta creando peraltro problemi di competizione malsana (perché il centravanti deve giocare titolare e sentire la fiducia) sei un incompetente.

Altra cosa è pontificare su un giocatore che ha giocato tre spezzoni in croce come i bambini che hanno iniziato a seguire il calcio l’altro ieri 

Sono proprio commenti superficiali da tifoso da bar sport 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Per me prima usciamo meglio è. Non reggiamo due competizioni. Non abbiamo nessuna chance in Champions, quindi testa al campionato 

Saranno 5 anni che leggo sta favoletta, per poi fare schifo sia in Italia che in Europa. Per ricostruire servono i soldi, quindi meglio andare avanti in Europa, tanto anche avendo la testa al campionato, più di un 4⁰ posto non riesci ad ottenere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Mah, è arrivato da noi a inizio luglio. Secondo me, più che altro, lo hanno preparato male.

Come tanti altri.. Thuram e Yildiz son già cotti da un mese.

Ma oltre alle 2h allenamenti questi devono seguire delle regole... Per me questo o avuto problemi o aveva una routine sregolata.

Impossibile da luglio essere in forma solo a ottobre inoltrato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Si ma in una azione simile in fiorentina Inter la mise all'incrocio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro perchè non lo ha seguito nessuno dei nostri, mi chiedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Mah, per me quelli sono gol da fare, se la metti nel modo giusto il portiere non la prende. È stato bravo nel contropiede ma meno nella finalizzazione, poi c'è anche la parata di Courtois, ma per me se non segni da lì è sempre errore dell'attaccante. Comunque meno grave, assolutamente meno grave rispetto all'occasione di Openda

L'errore grave lo fa quando Yildiz, defilato, mette una bella palla in mezzo, e lui sta dormendo in mezzo all'area. Inconcepibile per un attaccante non stare lì allerta e pronto a mettere una palla dentro. Un errore grave 

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

In compenso Openda è ancora un sacco di patate

Ma i problemi di Openda sono mentali, fisicamente è ok.

David invece si muoveva come un ippopotamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic, prestazione positiva. Ma quelle palle vanno messe in porta. È quella la differenza tra un buon giocatore ed un campione. Credi che un Haaland, ma anche un CR7 a 40 anni, avrebbe sbagliato? Ne dubito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Si ok, ma sta giocando con la paura 

Si vede proprio nei gesti tecnici 

Paura di cosa mi piacerebbe sapere

Un attaccante deve sentire la fiducia e deve giocare con continuità per buttarla dentro. 

La pressione è doppia quando senti di dover dimostrare tutto in dieci minuti, figurati al bernabeu. 

Paura che si vede dai gesti tecnici? Boh

Io apparte quel gol sbagliato in questi mini spezzoni durante il mese non ho visto grossi errori di un giocatore impaurito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Condivido 

una squadra organizzata stasera espugnava il Barnabeu

noi non lo siamo

stop

Ma chi ci ha vinto quest'anno a Madrid?

Ma perché dite ste *?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Post che mi fa incazzare 

Openda e David paragonati a Alcaraz e Djalo ???

Ma siamo seri?

Hanno più gol in carriera del 90% degli attaccanti nell ultimo triennio prima dell acquisto dai ziobono cosa c'entra difendere il mercato???

Mercato fatto ad cazzum.

Quello di Djalo e Alcaraz fu fatto ad cazzum per i nomi , questo per i concetti. Ammesso che qualche concetto/pensiero ci sia stato dietro questo mercato.

Ma lasciamo perdere.

A te fa incazzare il post , a me fa incazzare vedere una tifoseria lobomotizzata che cerca per l'ennesima volta il colpevole nella figura dell'allenatore di turno.

Come oramai succede da un quinquennio a questa parte. 

Prima il male era Allegri. "Vedrete Vlahovic e Locatelli senza Allegri e con un allenatore che gioca a calcio.

Poi il male é diventato TM. "Troppo fissato col 4231 , basta arretrare Koop di qualche metro e torna quello dell'Atalanta. Non sa valorizzare il grande mercato dello Chef Giuntoli"

Poi il male é diventato Giuntoli.

Ora é il turno di Tudor.

Avanti il prossimo ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il problema di questa squadra non è l'attacco, i gol li hanno sbagliati anche quello del Real. Ma loro hanno palleggiatori che saltano la prima marcatura e liberano spazi. A noi manca questo tipo di giocatori abbiamo solo gente che corre, che ogni tanto strappa che magari riesce pure a fare una passaggio di prima sul breve ma che non ha visione di gioco e nemmeno il lancio illuminante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Vlahovic, prestazione positiva. Ma quelle palle vanno messe in porta. È quella la differenza tra un buon giocatore ed un campione. Credi che un Haaland, ma anche un CR7 a 40 anni, avrebbe sbagliato? Ne dubito.

Io credo che un Higuain manco avrebbe fatto quella azione. Considero più grave il fatto di non fare (quasi) mai il movimento giusto  in area

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

L'errore grave lo fa quando Yildiz, defilato, mette una bella palla in mezzo, e lui sta dormendo in mezzo all'area. Inconcepibile per un attaccante non stare lì allerta e pronto a mettere una palla dentro. Un errore grave 

Ha la scusante di essere stanco, onestamente ha fatto 50 minuti a mille allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Per me il problema di questa squadra non è l'attacco, i gol lo hanno sbagliati anche quello del Real. Ma loro hanno palleggiatori che saltano la prima marcatura e liberano spazi. A noi manca questo tipo di giocatori abbiamo solo gente che corre, che ogni tanto strappa che magari riescie pure a fare una passaggio di prima sul breve ma che non ha visione di gioco e nemmeno il lancio illuminante.

Manca la qualità, ce l ha solo yldiz (che in questo momento é cotto) e forse zhegrova (che sta sulle palle a tudor)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

L'aspetto positivo che vedo in quella occasione è quello che fa David. Veramente bravo a dialogare e a dare quella palla precisa forte e coi tempi giusti..

A me David piace.. secondo me con Yildiz a dialogare può fare bene.. perché sa fare 1-2 sa fare sponde...e lavorare sugli scarichi del pallone..

Anche a me David piace, sta mancando nella finalizzazione però sta facendo le cose giuste. Poi è evidente che deve ancora ambientarsi al 100% e inserirsi, però si vede che fa i movimenti giusti, fa sempre la giocata giusta. Ora deve fare i gol, che non è un dettaglio, ma resto fiducioso. Per me quello di David resta un acquisto intelligente, lo dicevo prima che lo prendessimo, continuo a pensarlo adesso. Speriamo confermi questa mia idea. 

Openda invece boh, non lo sto capendo. Lo conoscevo poco, ma mi limito a ribadire quanto detto più volte, ben prima di stasera: che nonostante i commenti di giubilo dopo la partita col Lipsia in cui giocò contro di noi, a me non piacque. Tanto gioco, tanti palloni toccati, vero, ma anche tanta confusione, molto fumoso, poca precisione. Non mi colpì per come si muoveva. Ma resta un'impressione di una partita, sicuramente ha qualità potenzialmente importanti. 

Certo che se non mettiamo quei due tre giocatori che alzano il livello della squadra, gli Openda di turno possono fare poco e rischiamo di perderli, come successo per Koopmeiners e altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22 ottobre e non vedo l’ora che pure questa stagione finisca.

in questo mi sono trasformato.

me ne vado a dormire perché al contrario di tanti che ho visto in tv stasera , dentro e fuori dal campo io domani lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.