Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Real Madrid - Juventus 1-0

Post in rilievo

Yildiz e vlaho sono già spompati. Vlaho ci mette del suo ma è troppo lento a fare la sponda.

Bene koop mck e la difesa 

Male thuram e kalulu 

Con giocatori freschi al posto di vlaho e yildiz possiamo provare a dire la nostra per metà secondo tempo (il divario fisico è clamoroso purtroppo). Mi piacerebbe vedere openda con queste praterie 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Non è che abbiamo rinunciato a giocare è che fisicamente siamo calati e non possiamo tenere un ritmo elevato ed emerge la nostra scarsità tecnica” e simultaneamente emerge la loro qualità

Ma perché fisicamente siamo solo noi a calare dopo 20 minuti e non tutte le altre mille Mila squadre del pianeta?

C'è qualche scienziato che saprebbe spiegare sta cosa ?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Che colpa avrebbe Yildiz se quei 3 contropiedi che abbiamo avuto i nostri con lui libero centralmente hanno preferito il solito passaggio sull’esterno perdendo come al solito il pallone? 

Dallo al Real Yildiz e vediamo. Critichiamo l’unico buono che abbiamo, incredibile…

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Pirlo non era un allenatore, Allegri bollito, Motta prescritto talebano, Tudor è da Lecce. Per gli scienziati del forum, stranamente, abbiamo una squadra di pipponi ma con un buon allenatore diventano fenomeni da scudetto e finale di CL... siete da studiare.

No ma intanto iniziamo a mettere i giocatori giusti dentro...Koop in panca a vita, Kalulu nella sua posizione, Loca in campo, Chico in campo, Zhegrova in campo, Joao Mario in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buono i primi venti minuti ...poi ci siamo schiacciati.

Purtroppo manchiamo di precisione nei passaggi e non riusciamo a ripartire in maniera pericolosa per rompere, anche psicologicamente, l'assedio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ah ..

Quindi la nostra trequarti sarebbe il limite della nostra Area?

Mi pare difficile tu veda bene se non distingui la zona del campo.

D'altronde hai visto il Real Dominarci..

Vabbè, dai. 
70% di possesso palla e 325 passaggi a 132.

Ma abbiamo dominato noi. 
Tranquillo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vas2000 ha scritto:

E certo perchè i passaggi li fa Tudor. Non ce la fate proprio, incredibile

Kalulu esterno destro a tutta fascia ce l’ho messo io in campo, scusate ragazzi non lo faccio più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Comincio a pensare che Thuram sia un bluff.

non proprio un bluff ma comunque uno dei tanti (praticamente tutti) della nostra rosa che non ha un minimo di continuita', e la continuita' nello sport

come nella vita e' tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Kalulu (non per colpa sua) e McKennie nettamente i peggiori in campo, ma proprio per distacco

Cioè i migliori in campo, per te sono i peggiori? Saranno scarsi ma sono loro quelli che hanno fatto qualcosa. Koopmeiners e Camsiaso sono stati i peggiori, di gran lunga. Seguiti, ahimè, da un Yildiz versione fantasma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Il secondo tempo sarà molto più tosto...

Reggere altri 45 minuti così è impossibile 

infatti andrebbbero inseriti fin da subito joao mario e openda per mckennie e kalulu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Stasera, il Real in difesa è imbarazzante. Mentre è molto forte in attacco.

Senza bisogno di essere laureati in ingegneria aerospaziale, logica vuole che il modo più efficace di giocartela è attaccare i loro difensori e tenere gli attaccanti lontano dalla nostra area. 
Stiamo facendo il contrario.

Kalulu, davanti a sé, ha delle praterie sconfinate. Se ci fosse un esterno vero al suo posto farebbe sfracelli.

Che c’entra Vlahovic? Con una squadra come quella di stasera, il centravanti è totalmente inutile. Può anche restare in panchina. 

Sono laureato in ingegneria aerospaziale, ma basta la terza media per capire che se giochi a darle e prenderle contro una squadra che ha 30 volte la tua tecnica, perdi senza dignità. Chi lo sa quando la smetterete di credere di avere la verità in tasca dalla poltrona di casa

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hyuga ha scritto:

A che pro giochicchiano? Vengono da una sconfitta pesante nel derby e una vittoria di corto muso col Getafe. Per quale motivo dovrebbero giochicchiare?

Perché sanno che un goal lo fanno quando vogliono. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meraviglioso il tentativo di giocare in contropiede senza calciatori veloci davanti ma solo con il soprammobile olandese e vlahovic che litiga col pallone. E' come tentare di svitare una vite con un cucchiaio. Reggiamo botta solo perchè il real ci ha preso sottogamba, con un minimo di qualità in più potremo fare male ma vedo pochissime speranze

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz mi sembra molto stanco.

Forse avrebbe bisogno di un po' di riposo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sisley-69 ha scritto:

Joao Mario al posto di Kaluku troverebbe praterie! 

anche quelli del Real

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, grant nelson ha scritto:

Yildiz e vlaho sono già spompati. Vlaho ci mette del suo ma è troppo lento a fare la sponda.

Bene koop mck e la difesa 

Male thuram e kalulu 

Con giocatori freschi al posto di vlaho e yildiz possiamo provare a dire la nostra per metà secondo tempo (il divario fisico è clamoroso purtroppo). Mi piacerebbe vedere openda con queste praterie 

Bene Koop e male Thuram... chissà che partite vedete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.