Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Mancano altre 8 partite.. A matematica…

Per lo scudetto invece, non penso proprio che con questa squadra siamo in grado di reggere la pressione per vincere

5 partite mancano, e di punti bisogna farne almeno 8. E io non sono così convinto che li faremo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, thecodd ha scritto:

Due considerazioni:

1. la Juve, gioca meglio con il 3-5-2 Sembra ce l'abbia nel dna (anche se i giocatori sono diversi da quelli della Juve del ciclo vincente)

2. a questi livelli non si possono avere attaccanti così poco adatti a questi livelli. Non si può non avere la cattiveria giusta e la freddezza che richiedono azioni come quella madornale avuta da Openda. 

3. mi rivolgo alla dirigenza (se mai potesse servire): NON MANDATE VIA VLAOVIC! A parte che è il migliore attaccante della Juve; sta acquisendo sempre più sicurezza e fiducia (la tecnica e la potenza non gli è mai mancata). Forse anche perchè non si sente più obbligato a "dimostrare"... 

Si infatti si deve continuare col 352 , però la coppia deve essere David Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita discreta,iper difensiva ma contro un real tecnicamente sopra di 10categorie anche se poco cinico in attacco e svagato in difesa.

Forse si poteva ottenere anche un pareggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aranessa ha scritto:

Solo in mezzo all’area, riceve una passaggio da David che sarebbe solo da scaraventare in porta di prima.

Lui invece la stoppa, aspetta 2 secondi e tira una ciofeca, il tutto con una lentezza tale da permettere al difensore del Real di arrivare e intercettare il pallone.

Completamente solo in mezzo all’area

Complimenti per la lucidità con la quale hai descritto la situazione, io se solo ripenso a Openda mi viene un collasso cardio polmonare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato peggiore possibile.

Ora si sprecheranno fiumi di inchiostro e parole per dire che "la prestazione c'è stata" che abbiamo perso "a testa alta"

che di fatto ritarderanno le decisioni da prendere.

Tudor è un allenatore mediocre, lo dimostra in campo e ai microfoni e questa è una stagione che è già andata in vacca

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Openda ha paura come Koopmeiners 

Ma che gli fanno dio santo, ha fatto 50 gol le ultime 3 stagioni

Pure David

Non so come sia possibile una cosa del genere. 

Gente che segna a raffica ,anche in Champions...arrivano da noi e sembrano presi dalla strada .

Assurdo .

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Sconfitta "onorevole". Pensavo che il Real Madrid fosse più forte. La differenza è tecnica. Potevamo segnare un almeno tre occasioni, ma i giocatori hanno i piedi montati al contrario.

Si vero. La differenza la fa la qualità dei loro calciatori. Il PSG è un'altra cosa rispetto al Real che comunque è più forte di noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Liquid ha scritto:

Sono d'accordissimo. Ho già sentito una decina di "testa alta" che mi fanno attorcigliare le budella.

Sono davvero tentato di tifare Lazio, se prendessimo tempestivamente un allenatore vero potremmo ancora salvare la stagione.
Tudor mi spiace ma non ci arriva proprio, non può fare più di questo scempio.

Tiralatte la Lazio così  arriva Palladino e poi non ci ferma più  nessuno 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dal 2009 che la Juventus non restava senza vittorie per 7 gare di fila. 

Arrivati a una certa non ce ne frega più niente di trovare alibi. 

Questo trend non finisce più 

Prenditela com chi ha costruito una rosa di pippe. E volevate aggiungere pure Sancho come ciliegina sulla torta di *.

Ripartire dalle basi. Due umili mestieranti come Freuler e De Room ci svolterebbero la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Menzo ha scritto:

Scherzi vero? Noi crediamo ancora di essere un top team, ma non lo siamo, faremo fatica a fare i punti che dici, a cominciare dalla prossima con lo Sporting. Del resto negli ultimi anni in Europa siamo usciti con le corazzate PSV, Lione, Maccabi, Ajax...

Con Spalletti fai 13 punti. Segna pure il post. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma non è finita lì, abbiamo avuto buonissime occasioni per pareggiare

Si ma le abbiamo sbagliate malamente, e' il sintomo che nella testa dei giocatori non c'e'la convinzione di vincerla a tutti i costi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vorrei far notare che la parata di Courtois su Vlahovic è mostruosa e forse sta venendo sottovalutata. Gli stava passando la palla in mezzo alle gambe rasoterra, quello è gol nel 99,9% dei casi, ma lui in una frazione di secondo abbassa il ginocchio in controtempo e la prende. Io non ricordo di avere mai visto una roba del genere. E ovviamente doveva capitare contro di noi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreDede ha scritto:

Dai Vlahovic l'ho criticato migliaia di volte ma nell'occasione in cui si è fatto tutto campo è stato bravo.

Openda osceno...

Bravo nel costruirsi il tiro facendo 60m palla al piede, ma una volta che arrivi lì DEVI DISINTEGRARE LA PORTA! Altrimenti tanto vale mettere Bolt centravanti per avere lo stesso risultato. 

La differenza tra un gran 9 da Juve e Vlahovic sta proprio lì segnare o fare tutto bene e cannare il tiro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Figio79 ha scritto:

Bravo nel costruirsi il tiro facendo 60m palla al piede, ma una volta che arrivi lì DEVI DISINTEGRARE LA PORTA! Altrimenti tanto vale mettere Bolt centravanti per avere lo stesso risultato. 

La differenza tra un gran 9 da Juve e Vlahovic sta proprio lì segnare o fare tutto bene e cannare il tiro 

Concordo,però almeno Vlahovic aveva la scusante della sgaloppata,Openda la scusante della tremarella.... Ingiustificabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, IlMastino1965 ha scritto:

Su questo Forum oramai si commenta ad cazzum...vorrei sapere quale squadra italiana avrebbe fatto meglio stasera..

Una qualsiasi squadra che non schiera 9 difensori finché non prende gol. E che non se la fa addosso quando deve calciare in porta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Tudor la partita l’ha preparata benissimo.

Catenaccio e contropiede, wow

Almeno allenarsi sui contropiedi non sarebbe brutta come cosa.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure Cortois ha fatto paratone e noi ci siamo

mangiati goal uno su tutti su quello scandaloso

di Openda.

Koop avanti alla difesa non ha fatto male.

Kelly l’unica volta che non stava nella difesa a 5

ed in posizione centrale, ha avuto la reattività 

di una lumaca ed hanno segnato.

Yildiz e Thuram stremati perché sempre costretti

a coprire tutto il campo.

Mai una gioia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, John Locke ha scritto:

“A testa alta”, “la Juventus ha fatto tremare il Real che pensava di non arrivare così al 90’”…

Questo siamo diventati. L’Atalanta di turno che esce con orgoglio (?) al Bernabeu.

Non vinciamo dal 13 settembre.

Mediocri.

Vero ho la stessa impressione. Marchisio ha provato a dire che non va bene… ma gli altri a dire… ma si va bene a testa alta. Assurdo siamo da metà classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi faccio abbindolare…

abbiamo giocato di rimessa e contropiede

quando dobbiamo fare noi la partita contro squadre che si chiudono siamo osceni

addirittura leggo gente che è contenta 😂😂😂 Real in difesa vergognoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti