Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, pino47 ha scritto:

ormai le aspettative che è stato bravo a creare Tudor su questa strada fanno si che si possano giustificare 5 pareggi e 2 sconfitte...

Oggi la squadra non ha giocato male ha sofferto come normale che sia contro il Real al Bernabeu ma le sue occasioni le avute sia nel primo che nel secondo ma se alla fine gli attaccanti non la buttano dentro che colpa ha Tudor ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

Sì però * miseria ragazzi bisogna anche contestualizzare. Chiaro che non si è soddisfatti della sconfitta, di sicuro non siamo mai stati quelli che sono andati a Madrid a dominare, di per certo oggi con un paio di attaccanti professionisti e un pizzico di fortuna magari finiva 1-1, le occasioni ci sono state e dovevano essere sfruttate.

Fosse finita in pareggio ci saremmo tutti lamentati di Tudor? Io non credo.

Quelli del Madrid ti potrebbero rispondere che con un pizzico di fortuna finiva 4-1 per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

La piu scarsa della prima fascia e il peggiore real degli ultimi 20 anni, 1 punto con 2 gol nel recupero. 

Vai a guardarti il calendario di qualche altra squadra e vedi chi ha preso le squadre scarse suvvia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Meno male che poi è entrato Locatelli a verticalizzare .doh 

Scusa ma davvero, oggi ha toccato il fondo.

Due palle ha toccato, con una ha messo Kalulu in area. 
Per me Tudor non ha sbagliato disposizione tattica,  ma non puoi tenere fuori il tuo migliore centrocampista (e di gran lunga) per far fare a Koop le stesse cose di Locatelli, ma più lento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Esatto, il paradosso è che la gran parte delle azioni pericolose siano passate dai piedi di Kalulu.

È così da inizio anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Loz ha scritto:

Due palle ha toccato, con una ha messo Kalulu in area. 
Per me Tudor non ha sbagliato disposizione tattica,  ma non puoi tenere fuori il tuo migliore centrocampista (e di gran lunga) per far fare a Koop le stesse cose di Locatelli, ma più lento. 

Ma come due palle ha toccato? Ho contato almeno 3 lanci sbagliati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MitraMatri 92 ha scritto:

È triste dirlo ma è impossibile chiedere di più a questa squadra. Troppi limiti tecnici per fare di più 

Amen , è questo il punto.

Non ho capito cosa si aspettssero molti oggi.

Abbiamo difeso abbastanza bene, in attacco abbiamo avuto le nostro ottime occasioni e si giocava contro una squadra molto più forte fuori casa.

La juve deve mangiarsi le mani per la partita col borussia, non stasera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Essere fra le prime 24 dopo 3 partite senza vittorie è un miracolo. I play off ci sta aspettando. 

Siamo 25esimi, per la precisione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

“Bisogna seguire questa strada e sperare di fare una buona prestazione con la Lazio”

sipario

Sperare…

Che ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Oggi leggevo un articolo su TS. Tudor parla da esonerato ma la Juve non ha intenzione di cacciarlo.

Sarebbe il terzo allenatore a libro paga, ci sta sefz

Per me è stato insensato riconfermarlo quando era stato preso per 3 mesi e basta (oltretutto la carriera passata parla chiaro, in alcuni casi manco è riuscito ad iniziare il campionato dopo essere stato preso........)

Poi di libero non è che ci sta tutta sta gente 

Spalletti ? Un altro con lo scapocciamento facile 

Belli capelli non voglio manco scrivere il.l suo nome, non ci riesco 

Palladino....... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Finnico ha scritto:

Sì però * miseria ragazzi bisogna anche contestualizzare. Chiaro che non si è soddisfatti della sconfitta, di sicuro non siamo mai stati quelli che sono andati a Madrid a dominare, di per certo oggi con un paio di attaccanti professionisti e un pizzico di fortuna magari finiva 1-1, le occasioni ci sono state e dovevano essere sfruttate.

Ma la vedi la squadra ? La vedi come gioca ? Come reagisce ? Mai visto un allenatore di un squadra di vertice sbracciarsi per portare avanti i giocatori . Ma che vuoi cintestualizzare ? Il risultato è pure bugiardo . Mai un’azione corale a parte quella di Openda che io penso sia un gran giocatore non uno scarpone 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere commenti di gente (tifosi e pseudo tecnici) soddisfatta è un insulto alla storia della Juve. Un Real che ha passeggiato, sceso in ciabatte per non stancarsi troppo visto che la prossima ha pure il barca e senza difesa titolare … e questo gli é bastato. Perché noi siamo inadeguati. Lo si vede in come entra in campo Locatelli… nei suoi lanci osceni. In Koopmeiners.. in kalulu sempre pronto ad attaccare e tirare (ma non era un centrale?).. in vlahovic che ogni palla pericolosa che ha é un tiro ciabattato. E tante altre cose…

tra cui un Yldiz che scompare ma predica nel deserto, non gli metto addosso alcuna croce. 
questa partita é invece di una gravità assurda perche segna in maniera indelebile l’inadeguatezza della Juve. Il limite tecnico enorme dei suoi giocatori… tutti. 
prossimo anno qualsiasi cosa si faccia a livello di allenatore o società o quel che volete una cosa essenziale va fatta: centrocampisti nuovi. Due. Perché ne abbiamo troppi oggi inadeguati alla Juve. Locatelli Koopmeiners e mckennie non sono da Juve. Devono giocare in una squadra di metà classifica. Ma fortissimi devono essere sti due nuovi centrocampisti… perché con quello vinci. Con il centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non sanno chi mettere al suo posto e non vogliono aver tre stipendi, secondo me. Comunque, è desolante dirlo, ma preferisco non qualificarmi alla prossima Champions se dobbiamo offrire prestazioni come quelle degli ultimi anni.

Venderanno Kenan? Sarà solo la dimostrazione che non frega niente della parte sportiva.

Se vendono Yildiz non sarà perché non gli e ne frega ma perché ci sono logiche economiche. Senza Champions sono 50 in meno e la Juventus non ha entrate di sponsor immediato per coprire quel buco. 

Molto meglio spendere per 3 allenatori e tenere Yildiz che risparmiare 5 milioni trovandosi con 50 in meno. 

Gli e ne frega nulla se non fanno.il cambio in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Finnico ha scritto:

Qui non è questione del risultato...bisogna capire che va creata mentalità vincente..anche se perdi devi uscire dal campo che hai mangiato l'erba fatto tremare l'avversario..siamo la juve non il pizzighettone

Contro uno dei real più scarsi degli ultimi vent'anni scendi in campo con 8 giocatori difensivi??

Ma veramente è questa la juve che vogliamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si poteva far tranquillamente risultato

il resto è veramente mediocrità veder soddisfazione per sta partita

Hai capito quello che ho scritto?

Non ho detto che bisogna essere contenti. Ho detto che alcuni sono scontenti perché preferivano una sconfitta con goleada e ci sono rimasti male per la sconfitta con un solo gol di scarto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Servono 10 punti nelle prossime 5 (3 vittorie ed un pareggio)

Juventus-Sporting 

Bodo Glimt-Juventus

Juventus-Benfica

Juventus-Pafos

Monaco-Juventus

Col Benfica perdiamo.

Quindi 3 vittorie ed un pareggio in 4 partite ...

Facciamo 13 punti per me (ripeto ovvio parlo senza Tudor)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Sperare…

Che ridere.

se si perde...comolli deve avere le ***** di cacciarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

“Bisogna seguire questa strada e sperare di fare una buona prestazione con la Lazio”

sipario

non mi è dispiaciuta la Juve di stasera...però senza i 3 punti di domenica occorre cambiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, monza bn ha scritto:

Pensavo peggio.

Real in ciabatte, noi abbastanza bene, ma il nostro livello è molto basso.

Il cambio di Thuram non l'ho proprio capito.

Eh ma thuram è un mese abbondante che offre prestazioni insufficienti però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma come due palle ha toccato? Ho contato almeno 3 lanci sbagliati.

Hai contato male

Un errore brutto appena entrato e una verticalizzazione illuminante. se avesse giocato 90 minuti, avrebbe tenuto un minimo in apprensione il loro centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Johnny Utah ha scritto:

La cosa brutta è che a domenica manco vinciamo 

ci gongoliamo sulla prestazione di oggi e torniamo a fare pietà 

C'è poco da gongolare stasera...veramente poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Tutto secondo copione.

L’unica cosa che mi darà fastidio sarà leggere chi si riterrà comunque soddisfatto per questo o per quell’altro motivo parlando di sconfitta onorevole e amenità varie.

Dignità e orgoglio ormai spariti anche in buona parte del tifo e di Juventus che ormai c’è rimasto solo il nome. 

Certo, ma nemmeno serve a qualcosa vivere fuori dal mondo. Attualmente (da anni, anzi...) la Juventus deve dirsi fortunata se esce dal Bernabeu perdendo con un gol di scarto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti