Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Antonio Cabrini ha scritto:

Openda...goal divorato letteralmente, doveva tirare subito anche di punta tipo calcetto....comunque Tudor deve farlo giocare con più continuità...

Non sapeva nemmeno lui cosa voleva fare o se David glie l'avrebbe passata, non si prepara a ricevere per calciare di prima, arriva troppo veloce e troppo sotto.

È un mix di malintesi e mancanza di fiducia perché davanti non si sa mai chi gioca

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Sulla carta si. Col cuore puoi anche pensare di vincerle tutte e tre.

Ma fuori casa contro la squadra di prima fascia puoi immaginare di perdere. E contro l'altra squadra di prima fascia un pareggio in casa è possibile.

Con quelle di seconda fascia, magari quella in casa la devi vincere, quella fuori la puoi pareggiare.

Ecco i due punti.

Borussia e Villareal sono avversari da Champions (noi giochiamo la Champions. Altri la conference League per calendario pilotato chiaramente). Però una la devi e puoi vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

Mah in realtà allenatore e giocatori mi sembrano molto dispiaciuti e incazzati, l’atteggiamento è giusto 

Non manca la rabbia, manca la qualità.

Uno da Juventus al posto di Openda tira di prima all'incrocio dei pali come Del Piero proprio contro il Real, la sfascia la porta.

Openda la stoppa, pensa, guarda la palla e si prepara.

"Era stanco"

Era entrato tipo dieci secondi prima.

Manca proprio la materia prima, un cane inc***ato non lo batte un leone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta la Juve di questa sera per avere la meglio della Lazio. Credo che la vittoria salverà la panchina di Tudor. Poi con l'Udinese verrà cementato il tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Io ero convinto che fosse lui Scavavino (quello che è stato mandato via qualche giorno fa).

Quindi il dormiglione si chiama Ferrero?

Li confondo.

Scanavino è quello uguale al cacciatore di Bugs Bunny.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, primavera ha scritto:

Stasera non si puo' rimproverare nulla alla squadra....sui singoli invece penso che   yildiz  " debba  dare di piu" jn quanto sembra  essersi involuto  o peggio ancora  adagiato" ai vari complimenti  senza poi  lasciare traccia degna di nota in  campo"..

Dura inventarsi qualcosa quando devi correre per 70m in mezzo a tre avversari che ti marcano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Scelus ha scritto:

Se non hai terzini destri

Il terzino destro c’e’.. E in fase offensiva a numeri migliori di Cambiaso e Kalulu messi insieme

Il fatto che non giochi e’ ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Si se sei il Cagliari può considerarsi una buona prestazione.

Hai ragione. Sono sicuro che il Cagliari sarebbe uscito dal Bernabeu con lo stesso risultato e la stessa prestazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Io ero convinto che fosse lui Scavavino (quello che è stato mandato via qualche giorno fa).

Quindi il dormiglione si chiama Ferrero?

Li confondo.

Già il fatto di confonderli la dice lunga su quanto ci siano entrati nel cuore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se sei fuori dalla Champions (in campionato) con grandi possibilità di essere a meno 5 la prossima ed essendo la qualificazione l'obiettivo principale. La catastrofe ce la stanno facendo loro. 

Guarda che in campionato mancano ancora una trentina di partite, mica due. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il problema è l'accettazione della situazione attuale

Non sono d'accordo..i giocatori per una juve più offensiva e tecnicamente decente in campo ci sono, ma vengono lasciati in panca.

Se si scende in campo con 8 giocatori difensivi + Yldiz io non sono disposto ad accettare una juve così rinunciataria..perchè i giocatori ci sono ma non vengono utilizzati a dovere.

Guardate che l'errore di Openda è figlio soprattutto dello scarsissimo utilizzo che tudor ne sta facendo..ma Openda come giocatore credo che non si possa discutere..il fatto è che scende in  campo insicuro perchè ha sempre pochissimo tempo per far bene..così come david e Joao Mario..

Rosa gestita malissimo.

Nessuno pretende campionato o champios da tudor..semplicemente di utilizzare al menglio la rosa che ha e dare una identità vincente alla squadra..giocare bene..poi si può anche perdere..ma giocare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Così va meglio , molto meglio . Sto invecchiando e non riesco a seguire lo slang ormai sefz . 
l’atteggiamento era l’unico che potevi avere ma se cercavi le ripartenze non hai messo gli uomini per le ripartenze e quando li hai messi al 80 esimo hai rischiato

di pareggiarla . Poi qualcuno mi dice che l’allenatore conta poco vabbè 

No sono io che a volte per la quantità di cose che vorrei dire perdo il bandolo della matassa.

Mettere i giocatori un po' più frizzanti a fine partita è una scelta, che stasera ha rischiato di pagare e anche bene. Poi vedi che anche Vlahovic la sua occasione l'ha avuta e se fosse stato servito meglio, giocando bene sul filo, si poteva ottenere qualcosa in più. Ma mi ripeto, manca il cervello e mancano i piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo 10.000 attaccanti e gente a traicione anteriore come j. Mario cambiaso kostic e giochiamo con la punta isolata piuttosto che provare uno schieramento a 3 punte con pressing continuo e scambi di posizione per favorire piu linee di passaggio...sembriamo l italia del trap in Corea col solo vieri la davanti e del piero terzino..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ci servono disperatamente un terzino  destro e un centrocampista fortissimi

Per il terzino ci si arrangiamo. Per il centrocampo c'era Gundogan e qui finiscono a fare le montagne russe fra campo e panchina per uno non impacchettato contro la sua volontà in Arabia (Locatelli). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Anche Seedorf prima della partita ha chiesto a Chiellini quale sia il suo ruolo, ma ti giuro non ho mica capito 

non lo sa nemmeno chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Ma col real ci abbiamo perso e giocando peggio di oggi anche con squadre 10 volte più forti di questa su. 

Ovvio che col Real ci puoi perdere a prescindere ed a conti fatti è la sconfitta che tutti mettevamo in preventivo... ma come si dice, è la somma che fa il totale. E il totale recita 7 partite e quasi 2 mesi senza lo straccio di una vittoria.

Se ti chiami Juve Stabia sarebbe anche comprensibile, ma visto che ti chiami Juventus, tutto ciò è semplicemente inaccettabile. 

Almeno per chi ha ancora il fuoco dentro quando si parla di Juventus. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Openda credo sia stato un acquisto sbagliato almeno per quanto fatto vedere.Peccato perché si poteva prendere un centrocampista 

Ha fatto vedere dove? Quando? Il gol sbagliato stasera? Io credo che un giocatore dovrebbe essere giudicato quando gioca 10 partite da titolare,entra nei meccanismi della squadra,in fiducia,stessa cosa David,ma se tu li fai giocare 10 minuti,ma cosa vuoi giudicare?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

Guarda che in campionato mancano ancora una trentina di partite, mica due. 

Appunto. Dai tempo di finire in doppia cifra dalla Champions con Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Quello che dici dipende dai piedi non da saper fare o meno la fase difensiva 

Non è solo una questione di piedi.

Se un giocatore non è abituato a portare la palla in quelle condizioni, non ha proprio la lucidità mentale per prendere la decisione giusta.

Lo si vede da quanto tempo perdi non sapendo cosa fare...finendo per concedere agli avversari l'opportunità di recuperare o di accorciare, chiudendoti le linee di passaggio o lo spazio per il cross o il tiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Per il terzino ci si arrangiamo. Per il centrocampo c'era Gundogan e qui finiscono a fare le montagne russe fra campo e panchina per uno non impacchettato contro la sua volontà in Arabia (Locatelli). 

Eh lo so… ma se l’è puppato il Galatasaray

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Openda credo sia stato un acquisto sbagliato almeno per quanto fatto vedere.Peccato perché si poteva prendere un centrocampista 

Ma io guarda più che dei singoli giocatori parlerei dell'atteggiamento della squadra da un po' di partite. Per far paura allavversario devo attaccare l'area con 4-5 uomini come le altre squadre fanno contro di noi, compreso il Como domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Quei due sono scarsissimi sembra 

Gli stessi che l’anno scorso ci hanno purgato.

Ma prego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti