Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Real Madrid: "Rammarico per non aver portato a casa un punto che avremmo meritato, ragazzi dispiaciuti"

Post in rilievo

Quoto

Igor Tudor commenta la sconfitta di Madrid ai microfoni di Prime Video. Le considerazioni del tecnico bianconero:

Cosa si porta a casa stasera?
"Il rammarico perchè non si è portato a casa un punto, perchè l'avremmo meritato. Sappiamo le difficoltà in questo stadio, chi ha giocato, chi non ha giocato può immaginare, contro quei mostri che hanno loro, loro hanno giocatori che ti saltano tre volte in due minuti. Penso che avremmo meritato almeno un gol sicuro. I ragazzi dentro sono dispiaciuti, perchè pensano che avremmo meritato questo punto. C'è stato un buon approccio, la voglia di andare, poi si è sofferto, ed è giusto che si soffra. Peccato per le opportunità, per non aver messo una palla dentro".

I tuoi giocatori hanno dimostrato un carattere che mancava nelle altre partite. Quali giocatori possono continuare a portare avanti questo ruolo da leader anche in campionato?
"Leader devono essere sempre tutti, noi da quel punto di vista siamo un po' al di sotto di quello che io vorrei, perchè come abbiamo commentato tante volte, la maglia della Juve pesa più di altre, bisogna crescere da quel punto di vista, non so se con le partite, perchè ci sono giocatori venuti alla Juventus da un paio di anni, in una squadra nuova, si sono ritrovati tutti insieme in una situazione nella quale è mancato un po' di peso, di campioni che di solito si trovano in una squadra così".

Però oggi si sono visti giocatori che hanno dato una risposta in più che prima era mancata.
"Come no, è una cosa importante, da quando sono qua l'approccio si è sbagliato in poche partite, ma quello accade anche nelle altre squadre. Quello è importante, poi questa squadra ha i suoi punti di forza, ha i suoi limiti, questo è così, va data fiducia, perchè la strada è questa. Si rimane sempre nella storia di questo club che è la Juventus, allora si fanno paragoni con quelle robe che non aiutano, ma va accettata questa cosa, va combattuta".

C'è qualcosa che non ti è piaciuto? Forse la mancanza di qualità e lucidità sotto porta? O anche qualche visione del centrocampista, perchè il Real delle volte vi lasciava degli spazi.
"Sicuri che ti manca un po' di tutto, la voglia c'era anche quando avevamo la palla, ma quando corri tanto, sei un po' stanco, ti manca la lucidità e tutto diventa più difficile. E' tutta una questione di chi affronti, di abitudine, perchè questo è il massimo livello mondiale, venire nel loro stadio, tu vai oltre i tuoi limiti... io esco da qui fiducioso, anche i ragazzi hanno avuto una buona sensazione, ma poi c'è arrabbiatura perchè non piace uscire sconfitti". 

Ha rivisto il gol?
"No".

Si arrabbierà...
"Per la palla respinta?".

Sembra quasi che in area non si possa toccare più nessuno, si cerca di evitare, ma poi dopo può essere pericoloso, tipo il gol che avete regalato. Vinicius è passato in mezzo a tre.
"E' una bravura individuale, lui è riuscito a tirare in mezzo a tre, poi quando sei dentro l'area rischi sempre rigore, allora temporeggi. E' anche mezza fortuna che il pallone lì va a addosso a lui (a Bellingham, ndr). Se uno non sbaglia niente finiscono tutte 0-0 le partite".

Tuttojuve.com

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè stasera la squadra a lottato e non mi sembra che sia contro il mister, anzi....se manca qualità non ci può fare niente nessuno...neanche kloopette....Tudor sicuramente non è un Top, deve anche lui fare gavetta..come i ragazzini che allena....campioni non c'è ne sono eh...quindi inutile farsi il sangue amaro 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra modesta al pari di una frangia di tifosi che non si rende conto di quel che siamo devono crescere tu insieme

Ma servono giocatori di personalità e classe a centrocampo 

Thuram koop loca sono in bluff

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pietà,sempre stato lontano dall'essere un allenatore sul campo,da quest'estate lo è pure nelle interviste,sempre peggio

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A testa altissima, gara della svolta.

Con il 5311 e le magie di Kalulu sulla fascia andremo a dominare.

Daje Igor, alla faccia del calendario e tutte quelle "robe" contro.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Galia ha scritto:

Se non vinci a Roma con la Lazio te e vai!

E alla fine che cambia? Allegri e siamo messi male, motta e siamo messi male , Tudor e siamo messi male.. chiunque verrà dopo poco verrà risucchiato nel vortice della mediocrità, perchè ci sono enormi mancanze in ruoli cruciali nella rosa e non tutto si può colmare con la tattica 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio di Ferrara e Maifredi. Peggio di Pirlo, allo stesso livello di Motta e del peggior Allegri (solo quando ormai da noi era visivamente cotto prima è stato un grande).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Sono schifato da tutto e non vedo via d'uscita.

nessuna. solo una vendita della società.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra modestissima che trova motivazioni solo contro le big come fanno tutte le piccole squadre.

Davanti tre attaccanti tutti con i piedi fucilati e il carattere di un moscerino.

L’unica differenza che c’è tra noi e un Bologna qualsiasi ormai sta nei dirigenti, da loro bravi a fare mercato con pochi soldi, da noi bravi a sputtanare milioni per mezzi giocatori bravi solo a scegliersi i procuratori.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi la menate con la rosa scarsa e giocatori che sono pippe... Ma fatemi capire, la percentuale vittorie di Tudor un inquetante 43%, 30 spaccato dalla nuova stagione?

Cioè il valore della rosa è così scarso da rispecchiare questa percentuale ignobile?? Con squadre come Roma e Milan che avrebbero rose superiori?? Squadre che gli anni scorsi naufragavano sotto la zone Europa League??

O magari hanno semplicemente allenatori normodotati??

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

Squadra modestissima che trova motivazioni solo contro le big come fanno tutte le piccole squadre.

Davanti tre attaccanti tutti con i piedi fucilati e il carattere di un moscerino.

L’unica differenza che c’è tra noi e un Bologna qualsiasi ormai sta nei dirigenti, da loro bravi a fare mercato con pochi soldi, da noi bravi a sputtanare milioni per mezzi giocatori bravi solo a scegliersi i procuratori.

Speriamo che almeno Openda la sua conferma sia legata ad un certo numero di presenze, almeno lui e Vlahovic il prossimo anno fuori dalle palle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Bè stasera la squadra a lottato e non mi sembra che sia contro il mister, anzi....se manca qualità non ci può fare niente nessuno...neanche kloopette....Tudor sicuramente non è un Top, deve anche lui fare gavetta..come i ragazzini che allena....campioni non c'è ne sono eh...quindi inutile farsi il sangue amaro 

Ok non era la partita per discutere della mediocrità di Tudor ma bensì le partite con Verona Villareal Atalanta  Como Milan ecc... Team ben al di sotto del Real adesso ok non siamo un grande team ma siamo sicuramente una squadra in grado se allenata bene di battere Villareal Verona 

Vogliamo ricordare come siamo entrati non Champions dove con una partita decisiva contro una squadra retrocessa hai avuto bisogno di un miracolo di Di Gregorio sul 2-2  per poi segnare e vincere su rigore già li si diceva capire che Tudor non può allenare un club come la JUVE 

Infatti la società lo aveva capito e giustamente ha contattato altri allenatori  Purtroppo Xintr e Gasperini hanno rifiutato e ci si è trovati in assenza di alternative serie con il Ripiego Tudor ma adesso c'è Spalletti prendibile che gli dà 3 giri di pista minimo che lo si prenda  con Tudor siamo destinati a fare peggio di Thiago Motta almeno con lui i primi tempi qualcosina di buono in campo su vedeva con Tudor nulla se capita la giocata del campione la partita la puoi portar a casa altrimenti non ls vinci assenza totale di un gioco esattamente come con Allegri ma almeno il livornese sapeva creare una squadra più quadrata che si subiva ma di certo non concedeva praterie agli avversari 

Ripeto non è certo stasera la partita per discutere Tudor  dove qualcosa abbiamo costruito non per trane di gioco ( totalmente assente) ma più che altro per il modo del Real di stare in campo molto alti lasciando dei spazi enormi agli avversari magari con più organizzazione di giocoi avremmo fatti male  

E comunque ripeto per l'ennesima volta  ci sono ben altre partite per definire Tudor oltre che un ripiego un allenatore mediocre assolutamente inadatto per un club come la JUVE 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiger man ha scritto:

Squadra modesta al pari di una frangia di tifosi che non si rende conto di quel che siamo devono crescere tu insieme

Ma servono giocatori di personalità e classe a centrocampo 

Thuram koop loca sono in bluff

Vero ma allenatore ancora più modesto del livello della squadra sufficiente se allenata bene per battere un Verona Villareal e credo anche questa Atalanta 

Poi ok il Como è una buona squadra ma non credo fino al punto che non fai mezzo tiro in porta 

Bisogna contestualizzare le cose hai una squadra modesta e allenatore buono No 

Hai una squadra modesta è un allenatore ancora più modesto che sanno anche i muri che è stato un ripiego?  Si 

non potendo in un colpo cambiare tutta la rosa almeno portati a casa un allenatore buono e per me Spalletti lo è non è il top ma sicure un buon allenatore ciò non toglie che a noi manca un ds serio che sappia costruire in fase di mercato una squadra con logica e competenza 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Peggio di Ferrara e Maifredi. Peggio di Pirlo, allo stesso livello di Motta e del peggior Allegri (solo quando ormai da noi era visivamente cotto prima è stato un grande).

L’Allegri “cotto” intanto sta resuscitando il Milan.

Facciamo 2+2: il problema principale non è mai stato l’allenatore negli ultimi anni, anzi, Max ci ha anche parato il cùlo in tante occasioni, mettendoci pure la faccia, mentre società e dirigenti stavano zitti.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rambo87 ha scritto:

L’Allegri “cotto” intanto sta resuscitando il Milan.

Facciamo 2+2: il problema principale non è mai stato l’allenatore negli ultimi anni, anzi, Max ci ha anche parato il cùlo in tante occasioni, mettendoci pure la faccia, mentre società e dirigenti stavano zitti.

Si però non toglie che nessuno di noi lo voleva più. Ci vuole anche onestà nella vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Ok non era la partita per discutere della mediocrità di Tudor ma bensì le partite con Verona Villareal Atalanta  Como Milan ecc... Team ben al di sotto del Real adesso ok non siamo un grande team ma siamo sicuramente una squadra in grado se allenata bene di battere Villareal Verona 

Vogliamo ricordare come siamo entrati non Champions dove con una partita decisiva contro una squadra retrocessa hai avuto bisogno di un miracolo di Di Gregorio sul 2-2  per poi segnare e vincere su rigore già li si diceva capire che Tudor non può allenare un club come la JUVE 

Infatti la società lo aveva capito e giustamente ha contattato altri allenatori  Purtroppo Xintr e Gasperini hanno rifiutato e ci si è trovati in assenza di alternative serie con il Ripiego Tudor ma adesso c'è Spalletti prendibile che gli dà 3 giri di pista minimo che lo si prenda  con Tudor siamo destinati a fare peggio di Thiago Motta almeno con lui i primi tempi qualcosina di buono in campo su vedeva con Tudor nulla se capita la giocata del campione la partita la puoi portar a casa altrimenti non ls vinci assenza totale di un gioco esattamente come con Allegri ma almeno il livornese sapeva creare una squadra più quadrata che si subiva ma di certo non concedeva praterie agli avversari 

Ripeto non è certo stasera la partita per discutere Tudor  dove qualcosa abbiamo costruito non per trane di gioco ( totalmente assente) ma più che altro per il modo del Real di stare in campo molto alti lasciando dei spazi enormi agli avversari magari con più organizzazione di giocoi avremmo fatti male  

E comunque ripeto per l'ennesima volta  ci sono ben altre partite per definire Tudor oltre che un ripiego un allenatore mediocre assolutamente inadatto per un club come la JUVE 

No commento società (sai come la penso ) e nemmeno Tudor. DUE IMMAGINI WINNER:

- Tiro di Locatelli contro Il Como fuori dello stadio;

- tiro di Openda di ieri davanti al portiere suo piedi del difensore. 

Di Juve Como e Real Juve mi rimane solo questo....e non vado indietro con il gol mangiato da David a porta vuota

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo portati a casa ZERO punti. In classifica siamo esimi. Rischiamo di uscire subito

Una Juventus senza una minima possibilità di vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossime partite sono quelle da giudicare, non era quella di stasera…ci poteva stare la sconfitta al Bernabeu ma in modo dignitoso.

Prossime 3 partite, 7-9 punti o bisogna cambiare! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti