Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Koopmeiners post Real Madrid: "Mi prendo le mie responsabilità ma ho giocato spesso fuori ruolo. Ho parlato con la società e col mister..."

Post in rilievo

1 ora fa, Ste71 ha scritto:

E dove dovrebbe giocare, sentiamo, visto che ormai gli manca solo di andare in porta oppure nell'orto a tirare su le carote. 

Dovrebbe giocare mezz'ala di costruzione in una mediana 3.

Esattamente come Kalulu dovrebbe giocare terzino e non ala destra e Thuram dovrebbe fare l'interno box to box.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners aveva giocato discretamente domenica, molto meno ieri.
La sua carenza è soprattutto di personalità, nelle scelte. È sempre estremamente conservativo, difficilmente lo si vede fare quel processo mentale "qual è la cosa più utile che posso fare in questo contesto per la squadra? -> la faccio", mentre sembra sempre che lui ragioni con questo processo: "qual è la scelta che fa meno danni? -> la faccio".

Ieri, uscito lui ed entrato Locatelli, si sono viste proiezioni in avanti, persino una verticalizzazione, che lui proprio non riesce a mettere in atto.

Poi, può pensare che il problema sia la posizione in campo, ma è chiarissimo che il suo problema sta nel timore enorme che ha nel giocare. Ci sono diversi episodi a riguardo, certi tiri sballatissimi, certi passaggi a nessuno, certi uno-due non eseguiti.

Per me Koopmeiners può essere utile alla causa, ma a questo punto va solo messo nelle migliori condizioni per non essere un danno, ossia in un 433 che abbiamo già visto essere più efficace un po' per tutti. Lo metti lì, a fare la mezzala a destra, con davanti uno che si prende le responsabilità offensive (Chico o Zhegrova), accanto uno che si prende le responsabilità di alimentare la manovra (Locatelli sempre e comunque) e dietro uno che si prende la responsabilità di chiudere i buchi (Kalulu, a cui venga impedito di superare la metà campo se non in funzione di rimorchio o supporto). 
Faccia il suo, nella sua "mattonella", e non rompa le scatole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juve4everSarà ha scritto:

Non ce l'ho con nessuno, per la carità di Dio.

Mi rivolgevo ai tifosi come te che, o non guardano le partite, o se le guardano non le "capiscono".

Perchè scrivere che ha ragione Koopmeiners dopo un anno e mezzo di prestazioni a dir poco indecenti e due allenatori diversi non ha davvero senso.

Detto questo, non c'è nulla di male, ripeto, non è che tutti possono capirne di tutto. 

Se c'è qualcuno che sta dimostrando di guardare le partite senza capirci nulla quello sei tu.

Non c'è nulla di male, non è che tutti possono capire di tutto. Però potresti produrti in uno sforzo ulteriore. Confido nella tua intelligenza.

Tra l'altro, quello che hai scritto, non c'entra nulla con quello che ho scritto io. Il che significa che non ti sei nemmeno dato pena di leggere. Oppure lo hai letto e non lo hai capito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Sia con il como che con il real uno dei meno peggio, speriamo acquisisca un po di fiducia , tocca a lui adesso

Per, me un pochetto la sta acquisendo... Le prestazioni per me stanno passando 3,5\4 a 6-\6. Pretendere che arrivava presto al 7 non è una cosa che c'entra col calcio\realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Hai proprio ragione. Il 90% dei tifosi appartiene alla tipologia di quelli che non si producono in uno straccio di analisi appena meno superficiale, limitandosi a una serie di inutili chiacchiere da bar che portano a nulla. 

Fratello bianconero, hai difeso l'indifendibile, mi stai dando gratuitamente del superficiale dopo aver affermato credo un fatto pacifico, ovvero che Dusan Vlahovic sia un giocatore indecente tecnicamente, non in grado di stoppare una palla a meno di tre metri, non so più che altro dirti. 

Tieniti Koopmeiners e Vlahovic.

Buon proseguimento di giornata. 

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Se c'è qualcuno che sta dimostrando di guardare le senza capirci nulla quello sei tu.

Non c'è nulla di male, non è che tutti possono capire di tutto. Per potresti produrti in uno0 sforzo ulteriore. Confido nella tua intelligenza.

Tra l'altro, quello che hai scritto, non c'entra nulla con quello che ho scritto io. Il che significa che non ti sei nemmeno dato pena di leggere. Oppure lo hai letto e non lo hai capito.

Dai non piangere. 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo problema è che è stato pagato 60 milioni di euro, e quando paghi una cifra del genere per un giocatore, vuol dire che vai a colpo sicuro e non dovresti stare a pensare all'adattarsi qua e là. Le aspettative saranno sempre alte, mi dispiace ma è cosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devi giocare tu. 

Devi aprire a qualsiasi tipo di cessione con almeno metà dell' ingaggio pagato già subito a Gennaio. 

Questo devi dire alla Società che sei aperto al trasferimento perchè non sei da Juve.

Renditi disponibile non a giocare ma al trasferitmento. ASAP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimo anno con l'atalanta ha giocato 38 partite su 51 sottopunta, segnando una 15na di gol e facendo una grande annata

Se sottppunta da noi è fuori ruolo, quacosa nn torna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, malinho said:

Ramsey è insuperabile 

No, Ramsey almeno è arrivato a parametro zero, Koop è (credo) l'acquisto più caro della storia della Juve dopo Higuain.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gide76 ha scritto:

L'ultimo anno con l'atalanta ha giocato 38 partite su 51 sottopunta, segnando una 15na di gol e facendo una grande annata

Se sottppunta da noi è fuori ruolo, quacosa nn torna 

Tra quell’Atalanta e questa Juventus c’è una differenza. E non credo ci sia bisogno di dire quale sia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Tra quell’Atalanta e questa Juventus c’è una differenza. E non credo ci sia bisogno di dire quale sia. 

Sicuramente, li grande merito di gasp, ma occhio alle minori pressioni 

In nazionale, dove nn mancano, nn convince, 2 gol inutili a partita chiusa  negli ultimi 3 anni ed finito sempre più ai margini del gruppo

Nn credo sia solo un problema di organizzazione di gioco e ruolo le sue difficoltà con la nostra maglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, malinho ha scritto:

Ramsey è insuperabile 

Però Ramsey era un parametro zero. Questo lo abbiamo pagato una pacca di soldi, compromettendo anche i mercati successivi. 
davvero indecoroso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo arrivati al punto in cui sono i giocatori a dover dire all'allenatore dove metterli.

Per il Panettone era "un numero 10"

Per Tudor una mezzapunta.

Che tristezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti