Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Infermeria Juventus: buone notizie per Cabal, all'Olimpico Tudor potrà contare su Miretti e Zhegrova"

Post in rilievo

Cabal, come ha fatto sapere Tudor, dovrebbe ricominciare a correre verso la fine della settimana: una buona notizia considerando la diagnosi iniziale che parlava di “lesione di medio grado al bicipite femorale”, con annesso stop di almeno un mese e  mezzo. La gara dell'Olimpico potrebbe vedere il rientro progressivo a regime di alcuni interpreti rimasti ai box negli ultimi turni di campionato: Zhegrova, costretto a fermarsi nuovamente la scorsa settimana per via dei problemi al pube e Miretti, che si è messo definitivamente alle spalle i guai muscolari di inizio stagione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di vederli in campo per una mezz’ora, ma non ci spero, nonno Tudor va sull’usato sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Tudor capisce qualcosa mette il 352 e Miretti assieme a Thuram é mezzala in quel modulo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vai con un altro 11 diverso, speriamo sia diverso anche l'esito della partita rispetto alle ultime 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo di poter vedere Zhegrova in azione presto. 

Paradossalmente ieri era la partita ideale per lui, da quel poco che ho visto non è stata la solita dove pensavano solo a menarsi o a difendere ma si giocava al pallone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Gianco ha scritto:

Paradossalmente ieri era la partita ideale per lui, da quel poco che ho visto non è stata la solita dove pensavano solo a menarsi o a difendere ma si giocava al pallone.

Oddio giocare avvocato (semi-cit), giocare al pallone sta su un'altra galassia.
Vero che la squadra ha avuto un buon atteggiamento, ma era il caso di rinunciare a schierare i soliti 9 difensori. Ed essere più concreti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere per Cabal. Uscire dopo una stagione fuori, è dura, fortunatamente le cose sembrano meno peggio del previsto. Speriamo che tutti possano dare una mano. Sia Zhegrova che Miretti possono dare decisamente una mano se impiegati nel modo giusto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Liquid ha scritto:

Oddio avvocato, giocare al pallone sta su un'altra galassia.
Vero che la squadra ha avuto un buon atteggiamento, ma era il caso di rinunciare a schierare i soliti 9 difensori. Ed essere più concreti.

Non lo ha fatto contro il Como, credi che lo avrebbe fatto contro Vinicius, Bellingham, M'bappe, Diaz  e compagnia cantante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me lo valutano fino al derby, poi decideranno.

Invece, secondo voi, in questa pochezza di centrocampo, giusto dare una chance anche a Miretti? Può fare tanto peggio degli altri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Menzo ha scritto:

Secondo me lo valutano fino al derby, poi decideranno.

Invece, secondo voi, in questa pochezza di centrocampo, giusto dare una chance anche a Miretti? Può fare tanto peggio degli altri?

Bisogna sperare che Miretti faccia il salto di qualità definitivo e che Big Mc e Koop vedano il campo raramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci manca solo Miretti 

Un 5311 con il deleterio Miretti a cc è una delle soluzioni più orrende che la mente umana possa partorire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Secondo voi Tudor salta anche se pareggia o solo se perde ?

per me non salta neanche se perde, chiellini è stato chiaro ieri..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lazio giocherà praticamente con la primavera vediamo di non fare scherzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Miretti disponibile concederei un po di riposo a Yldiz che peraltro in questo momento di appannamento potrebbe incidere maggiormente subentrando ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, PirrO ha scritto:

Fino al derby non lo toccano

In una Società non vivono le frenesie di noi tifosi e non vanno dietro a guru social e scribacchini che devono monetizzare e speculano su situazioni e contingenze ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Secondo voi Tudor salta anche se pareggia o solo se perde ?

Per me un eventuale esonero potrebbe materializzarsi se non dovesse vincere ne a Roma, ne in casa con l'Udinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianco ha scritto:

Non lo ha fatto contro il Como, credi che lo avrebbe fatto contro Vinicius, Bellingham, M'bappe, Diaz  e compagnia cantante.

Non lo credo nel senso che non mi aspettavo che Mister Pavido lo facesse.

Ma rintanarsi dietro con la potenza di fuoco del Real è stata una scelta veramente poco sensata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti