Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 8ª Giornata: Milan-Pisa, Parma-Como, Udinese-Lecce, Napoli-Inter, Cremonese-Atalanta, Torino-Genoa, Verona-Cagliari, Sassuolo-Roma, Fiorentina-Bologna

Post in rilievo

1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

fine primo tempo.

napoli imbarazzante. antonio mi pare sia abbastanza bollito.

grande partita dei due centrali difensivi, ma a centrocampo stanno patendo le pene dellinferno

mctominay fuori partita

anguissa è forte ma contro le fognazze fa sempre pena

spinazzola patetico

quel poveraccio di neres sta facendo del suo meglio ma è dura solo contro 3

o cambiano o perdono sicuro

Fandonio fuggira'...

Napoli anche l'anno passato giocava nella medesima maniera di ca.cca 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Le partite al Maradona sono le più semplici da arbitro perché i falli e i rigori te li chiama lo stadio

Hai esattamente espresso quello che NON dovrebbe essere un arbitro. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ordine: c'era una ammonizione per Lautaro, non comminata. Per me il rigore c'era, checché ne dica Marelli. Di Lorenzo va verso la porta, allarga la gamba a sinistra, a protezione del pallone, Mkhitaryan lo colpisce da dietro, anche se non voleva: danno procurato. Rigore. Non si capisce perché l'arbitro fischi con tutto quel ritardo. Dopo, l'Inter domina: avrebbe già ampiamente meritato il pari. Altra cosa che dimostra come l'arbitro non sia proprio al meglio della forma: sembra aver chiaramente ammonito Gilmour alla fine del primo tempo... Ma lo aveva già ammonito prima. Strano che nessuno protesti in campo. Non so come funzioni il regolamento. Lo espellono negli spogliatoi? O l'arbitro si era rimangiato la prima ammonizione? Boh! Se fossi un tifoso dell'Inter in questo momento sarei incazzato nero, ma fiducioso: se entra un pallone nella porta del Napoli (purtroppo temo che accadrà), il Napoli si scioglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

inter dominante col napoli falcidiato dagli infortuni. Ci aggiorniamo con le sviolinate quando affrontano una squadra al completo 

Napoli con un handicap mica da ridere, se non erro 4 titolari rotti.

Speriamo che l'inter perda e se ci scappa qualche infortunietto facciamo festa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Forum imbarazzante 

Sono imbarazzanti. Quei maledetti giocano con un Napoli a cui mancano 4 e dico 4 titolari in corsa. 

Quando entro in questo angolo mi viene in mente quando la Juve dominava campionati veri in serie e immagino nel forum dei ratti neanche mezzo riconoscimento alla nostra forza. 

A me sembri tu piuttosto imbarazzante. Dai commenti assurdi su Allegri al ribaltamento della realtà che si è vista sul campo, dai rigori ai meriti, ti leggo e per me ti nutri di fantasie e di rancori che riversi in ogni messaggio, non rendendoti conto che sono abbastanza cringe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al napoli manca gente importante,stan giocando con l'impalpabile neres falso 9,roba che conte non farebbe mai e fa gia capire come son messi (e quanto lucca si sia giocato parecchio nelle ultime partite).

Non capisco tutte ste leccate di scroto ai prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Nell'ordine: c'era una ammonizione per Lautaro, non comminata. Per me il rigore c'era, checché ne dica Marelli. Di Lorenzo va verso la porta, allarga la gamba a sinistra, a protezione del pallone, Mkhitaryan lo colpisce da dietro, anche se non voleva: danno procurato. Rigore. Non si capisce perché l'arbitro fischi con tutto quel ritardo. Dopo, l'Inter domina: avrebbe già ampiamente meritato il pari. Altra cosa che dimostra come l'arbitro non sia proprio al meglio della forma: sembra aver chiaramente ammonito Gilmour alla fine del primo tempo... Ma lo aveva già ammonito prima. Strano che nessuno protesti in campi. Non so come funzioni il regolamento. Lo espellono negli spogliatoi? O l'arbitro si era rimangiato la prima ammonizione? Boh! Se fossi un tifoso dell'Inter in questo momento sarei incazzato nero, ma fiducioso: se entra un pallone nella porta del Napoli (purtroppo temo che accadrà), il Napoli si scioglie.

Ma prima non ha ammonito Di Lorenzo? Almeno così ha scritto un altro tifoso napoletano.

Se ha dimenticato di espellere (ma non credo sia possibile con tutti gli assistenti che ha) è un errore tecnico e la partita va ripetuta.

P.S.: secondo me il rigore è inesistente ma trattandosi dei prescritti non me ne frega molto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Al napoli manca gente importante,stan giocando con l'impalpabile neres falso 9,roba che conte non farebbe mai e fa gia capire come son messi (e quanto lucca si sia giocato parecchio nelle ultime partite).

Ah io invece le capisco eccome, ma lo faremo tornare nelle fogne, si spera presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -OzzY- ha scritto:

Napoli con un handicap mica da ridere, se non erro 4 titolari rotti.

Speriamo che l'inter perda e se ci scappa qualche infortunietto facciamo festa.

Infatti oggi e' cosa buona e' giusta che vincano i neomelodici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, emmegibe ha scritto:

L esaltazione delle merdine in questo forum ha del paranormale 

..eh purtroppo in molti di eccitano a vederli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli ha palesemente toppato la preparazione, gli allenamenti estenuanti non funzionano evidentemente se devi giocare due competizioni e un minimo di 50 partite stagionali.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Ma prima non ha ammonito Di Lorenzo? Almeno così ha scritto un altro tifoso napoletano.

Se ha dimenticato di espellere (ma non credo sia possibile con tutti gli assistenti che ha) è un errore tecnico e la partita va ripetuta.

Tutti i siti e le app danno Di Lorenzo ammonito, anche il canale portoghese dove la sto guardando.

Immagino che si siano sbagliati a DAZN Italia visto che sono un ammasso di patetici clown

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Sarà qualcuno che ha 12 anni e segue il calcio dal 2021

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Pare che effettivamente la prima ammonizione fosse per Di Lorenzo. Lo ha confermato anche Pardo su DAZN.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti