Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 8ª Giornata: Milan-Pisa, Parma-Como, Udinese-Lecce, Napoli-Inter, Cremonese-Atalanta, Torino-Genoa, Verona-Cagliari, Sassuolo-Roma, Fiorentina-Bologna

Post in rilievo

2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

È un fatto normale da tifosi...anche le altre quando vincevamo noi... godevano e godono tuttora per le nostre sconfitte.

Quando non lotti per alcun obiettivo questo ti rimane.

Lo so ed è triste , per questo mi auguro che la Juve torni presto grande, vedere trasformati i suoi tifosi in quelli di un Udinese qualsiasi che esultano per le sconfitte del nemico di turno a me fa troppo male.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Ah, piccola annotazione: ormai lo chiamano solo con il nome, "Pio".

Come Elvis. 

Pio the Pelvis

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Gion Gis Kann said:

È un fatto normale da tifosi...anche le altre quando vincevamo noi... godevano e godono tuttora per le nostre sconfitte.

Quando non lotti per alcun obiettivo questo ti rimane.

Tifare il napoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Sarebbe bello leggere la pagella di Pio qui domani .ghgh

ha salutato il magazziniere del napoli. bravo. 6,5

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un campionato in cui ci vedrà nuovamente spettatori bisogna sperare vinca il meno peggio e in questo momento la situazione è questa, vedere vincere le * cartonate a me non piace non ci posso fare niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ah non avevo  sentito .Ridicoli però ci danno importanza😅 

Devo ammettere, da tifoso del Napoli, che hai ragione: è assurdo: stai battendo l'Inter, che pareva dovesse fare sfracelli, che continua a dire che nella scorsa stagione lo scudetto te lo ha regalato, sarebbe stato molto più logico cantare "Chi non salta interista è"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIR !!!!!!!!!!!
è il ritorno della grande inter !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giovanni-gol.png

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Con la rottura di De Bruyne le goleade il Napoli non le becca più.

Antonio andasse ad accendere un cero a San Gennaro, ha un * immenso quest'uomo.

Al momento dell'infortunio di kdb ha sicuramente esultato dentro di sé,palese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente che esaltava Chivu per aver vinto 5 partite di fila contro squadre che faticherebbe a vincere la Serie B. Dai, mo contro il Kairat un bel 4 a 0 e tutti contenti. 3 sconfitte in serie a, e non siamo neanche a Novembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Qui dentro qualcuno ancora non ha capito la differenza tra l'essere odiati dai tifosi avversari per complesso di inferiorità, con l'odio che ogni juventino deve provare per una società di infami e ladri che si è appropriata con una farsa indegna di uno scudetto e della nostra dignità sportiva, macchiando in modo indelebile la nostra storia.

Chi continua a mettere le due cose sullo stesso piano o è in malafede o ha problemi a capire veramente quanto accadde in quel 2006

Con me sfondi una porta aperta. In Sicilia si dice che ogni testa è tribunale, quindi…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

3 sconfitte contro

Juve

Udinese

Napoli con 4 titolari fuori

Eh ma hanno battuto l'Arnesano 4-0!!!!

Ahahahha andate a dormire 

Ma non la vedi LamanodiChivu?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, 32sulcampo said:

Noi vorremmo pure godere delle vittorie della Juventus, ma il tuo nickname dovrebbe ricordarsi di vincere una partita ogni tanto dato che non vinciamo da settembre.

Il mio nickname e’ da 17 anni dagli anni di Tudor giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Ah, piccola annotazione: ormai lo chiamano solo con il nome, "Pio".

Come Elvis. 

Ovvio. I media lo chiamano per nome e cognome.

Quanto meno stasera non assisteremo al suo solito incensamento, dato che da quando è entrato non ha quasi mai toccato palla ma è solo crollato a terra come un peso piuma, lui che è una montagna, prendendo alcune punizioni in stile maestro Tuffaro. Quest'ultimo all'ennesima prova incolore nelle partite di un certo livello.

Quelli a punteggio pieno in champions i cui tifosi fanno i fenomeni contro chi perde a Madrid col Real, a quanto pare, quando beccano squadre più forti, le prendono anche loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriverà il giorno in cui il naturale ordine delle cose verrà ristabilito e per il tifoso juventino Inda e Napule assolveranno il solito compito di sempre:

hqdefault.jpg

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Certo. Vedi e prevedi tante cose ma le vedi solo tu. L'Inter ha super dominato un tempo e non è che bisogna sminuire la prestazione perché sul loro forum imbrattavano le nostre vittorie con sciocchezze da bar dello sport. Peraltro credo che Conte ci ha insultato come un interista qualsiasi e un tifoso napoletano qualunque é persino peggio di un interista. Oggi si affrontano due squadre di * popolate di personaggi di * ed é imbarazzante tifare per una per affossare l'altra. Su Allegri ti ho letto scrivere le peggiori * ma lasciamo perdere perché andiamo off-topic.

La Juventus dei 9 scudetti di fila me la ricordo a memoria..le avversarie erano Roma e Napoli che sfioravano i 90 e li superavano e soprattutto io ricordo TUTTI i Juve Roma e Juve Napoli andata ritorno. Ci fosse uno scontro diretto in cui a napoli e roma mancasse mezzo giocatore. 

A me pare che sia una barzelletta. I ragazzi del 5 a 0 e ora QUARTI in classifica devo leggere (no da te preciso) che sono "troppo superiori". 

I quarti in classifica. 

Una squadra che all'epoca delle 7 sorelle si giocava l intertoto con il toro. Qui si usano termini "troppo superiori ". Una barzelletta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Sisisisisisisi ho visto soprattutto il dominio. Sai mi e venuta la curiosità leggevo i comme ti qui, stanno dominando sono fortissimissimi, ho visto il II tempo e ho visto tutto tranne che domini

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tudor ha scritto:

L’ignoranza e’ qua invece

L'ignoranza apparterrá a te

In effetti c'è proprio da stupirsi di trovare commenti anti interisti in un forum juventino, chi l'avrebbe mai detto

Comunque se ciò che scrivo offende il tuo perbenismo puoi tranquillamente scegliere di non visualizzarlo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vivafootball ha scritto:

Devo ammettere, da tifoso del Napoli, che hai ragione: è assurdo: stai battendo l'Inter, che pareva dovesse fare sfracelli, che continua a dire che nella scorsa stagione lo scudetto te lo ha regalato, sarebbe stato molto più logico cantare "Chi non salta interista è"...

Perché avete un ossessione nei confronti della Juve che a me da sempre fa paura, un odio feroce assurdo e onestamente immotivato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

No, in compenso però ho visto i tuffi di Pio che cresce imparando da maestro Tuffaro

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però guardate che qui dentro si godeva abbestia pure quando noi siamo andati a un rigore negato dal vincere tutti i trofei e loro facevano figure demmerda contro i Carpi e i Beer Sheva di turno, eh.

Giusto per mettere in chiaro le cose: il godimento per ogni loro disfatta non nasce certo da questo nostro momento buio, ma dal fatto che li detestiamo perché esistono, ci fanno schifo in ogni loro manifestazione esteriore, sia in versione triplete che in versione banter era. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando non giochi sempre con squadre belghe, ceche e quant'altro; o con Cagliari, Sassuolo ecc, beh, la musica è un tantino differente, vero? .pirla

Ogni sconfitta del male assoluto è sempre una vittoria per lo sport; non lo so dimentichi.

MAI.

PS: ed anche a Roma non meritavano la vittoria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vito85 ha scritto:

"In fase reload, non riesce a caricare la barra di potenziamento come un personaggio di Street Fighter per giocarsi l'ultra combo e fare il miracolo"

"...però ha stretto la mano all'arbitro a fine gara: bravo!"

5 minuti fa, robby75 ha scritto:

ha salutato il magazziniere del napoli. bravo. 6,5

sono stato anticipato sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti