Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Nedved: "Ci vuole tempo per tornare ad essere la vera Juve, è difficile vestire quei colori"

Post in rilievo

Pavel Nedved è arrivato a Roma per seguire da dt delle nazionali ceche la sfida del Viktoria Plzen ai giallorossi. Ma ha anche parlato della "sua "Juve. "Credo che con il Real ci sia stata una prestazione d'orgoglio, so quanto è difficile vestire quei colori, bisogna essere al 100% sempre altrimenti non si può sopravvivere, hanno bisogno di tempo per tornare la Juve vera", ha detto a Sky

• Mi Piace 2
  • Grazie 5
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Molti dicevano che era inutile.

Secondo me è stato l’uomo decisivo, in dirigenza, nel decennio in cui abbiamo scritto la storia.

Vincente e Juventino come pochi.

Lui, AA, Conte..

Credo che la rinascita sia passata da gente veramente juventina che sapeva cosa fosse la Juve, a differenza di quelli di oggi. 

• Mi Piace 15
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lui, AA, Conte..

Credo che la rinascita sia passata da gente veramente juventina che sapeva cosa fosse la Juve, a differenza di quelli di oggi. 

Era gente CAPACE.

Si può essere juventini veri e incapaci

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Molti dicevano che era inutile.

Secondo me è stato l’uomo decisivo, in dirigenza, nel decennio in cui abbiamo scritto la storia.

Vincente e Juventino come pochi.

Qui siamo maestri nel denigrare chi è alla Juventus, per poi rimpiangerlo quando va altrove. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lui, AA, Conte..

Il Conte dei primi tre anni era il migliore allenatore al mondo lo ritengo il primo artefice della nostra rinascita post-calciopoli. Oggi, per me, è un altro e non lo apprezzo più come prima. Detto questo, chissà, magari tornare a casa gioverebbe sia a lui che a noi, con tutti che “rinsavirebbero”…

Per quanto riguarda AA (sempre che tu non intendessi American Airlines 😆), lo dico da molto, credo sia indispensabile il suo ritorno per tornare ad alti livelli.

Tornando a Nedved, ritengo sia stato decisivo, soprattutto dal punto di vista sportivo, nei rapporti con la squadra e nell’inculcare la mentalità vincente che appartiene ai grandi campioni come lui, pallone d’oro saltando una finale che con lui avremmo vinto senza dubbio.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Il Conte dei primi tre anni era il migliore allenatore al mondo lo ritengo il primo artefice della nostra rinascita post-calciopoli. Oggi, per me, è un altro e non lo apprezzo più come prima. Detto questo, chissà, magari tornare a casa gioverebbe sia a lui che a noi, con tutti che “rinsavirebbero”…

Per quanto riguarda AA (sempre che tu non intendessi American Airlines 😆), lo dico da molto, credo sia indispensabile il suo ritorno per tornare ad alti livelli.

Tornando a Nedved, ritengo sia stato decisivo, soprattutto dal punto di vista sportivo, nei rapporti con la squadra e nell’inculcare la mentalità vincente che appartiene ai grandi campioni come lui, pallone d’oro saltando una finale che con lui avremmo vinto senza dubbio.

Fai quello del primo anno e mezzo, poi ha iniziato a diventare quello che è ora, ma siamo Ot :d 

Su AA non so, l’ultimo AA faceva uscite da mani nei capelli, oltre che alcune mosse che lasciavano a desiderare. Il problema è che in famiglia non c’è nessuno che ama la Juve quanto lui, a quanto pare, se non Lapo (ma direi che non è il caso sefz).

Su Nedved son d’accordo. Ma in questa Juve avrei visto male anche lui.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto manca gente così.

Ok che ci vuole tempo, ma

1. ci siamo autodistrutti da soli, in Italia avevamo un gap siderale con chiunque;
  2. finché continueremo a mettere gente incapace in dirigenza e alla guida tecnica, ogni anno la rinascita si sposta in là di un anno.
  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti