Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Nedved: "Ci vuole tempo per tornare ad essere la vera Juve, è difficile vestire quei colori"

Post in rilievo

52 minuti fa, Gianco ha scritto:

Io mi accontenterei di un giocatore come lui.

A me anche solo la metà andrebbe bene visto il livello - suo e dei nostri attuali.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Come disse Trapattoni vestire la maglia della Juve è come indossare un’armatura, è pesante..

Ma sarà ancora così? Siamo sicuri che chi viene adesso alla Juve si renda conto di questa cosa? Ci si mette tanto a costruire ma meno a distruggere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ogni trasferta europea, da Atene a Madrid passando per Zagabria e Dortmund, quando sugli spalti dello stadio “nemico” restavamo solo noi costretti ad aspettare anche un’ora prima di poter uscire (e spesso sotto una poco amichevole scorta), immancabile compariva Pavel che veniva a salutarci e subito partiva il coro pavel-pavel nedved-nedved. ❤️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

Io mi accontenterei di un giocatore come lui.

Un giocatore come lui non transiterebbe mai in Italia se non a fine carriera. Questo è il vero problema della seria A e delle fu grandi squadre, Juve in primis!

Forza Juve, sempre!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ma sarà ancora così? Siamo sicuri che chi viene adesso alla Juve si renda conto di questa cosa? Ci si mette tanto a costruire ma meno a distruggere

È ancora così, e sono i risultati deludenti a dirtelo...se la maglia non fosse stata un armatura, saremmo stati un Ascoli...

Più la maglia pesa e più uomini di valore servono...chi viene adesso, se ha la forza porta l'armatura bene, chi non ha la forza va a rilento...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Uno dei giocatori che ho amato di più@@

Nedved è proprio il prototipo di calciatore da Juventus...magari non tecnicamente ( ne abbiamo avuti di meglio) ma nel complesso, atletico, caratteriale, appartenenza, beh credo il più forte... mentalmente un gregario che aveva una qualità assurda, una fame assurda, uno spirito assurda, una voglia di soffrire per i nostri colori assurda... Nedved per me è stato il più forte passato da noi, a livello generale...che giocatore 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Molti dicevano che era inutile.

Secondo me è stato l’uomo decisivo, in dirigenza, nel decennio in cui abbiamo scritto la storia.

Vincente e Juventino come pochi.

...eppure, anche quì dentro, molti a spalargli merd* addosso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Shingo Tamai said:

Il Conte dei primi tre anni era il migliore allenatore al mondo lo ritengo il primo artefice della nostra rinascita post-calciopoli. Oggi, per me, è un altro e non lo apprezzo più come prima. Detto questo, chissà, magari tornare a casa gioverebbe sia a lui che a noi, con tutti che “rinsavirebbero”…

Per quanto riguarda AA (sempre che tu non intendessi American Airlines 😆), lo dico da molto, credo sia indispensabile il suo ritorno per tornare ad alti livelli.

Tornando a Nedved, ritengo sia stato decisivo, soprattutto dal punto di vista sportivo, nei rapporti con la squadra e nell’inculcare la mentalità vincente che appartiene ai grandi campioni come lui, pallone d’oro saltando una finale che con lui avremmo vinto senza dubbio.

Conte non è mai stato "il migliore allenatore al mondo".

Conte svolge una funzione specifica, che è quella di cui avremmo bisogno ora, per inciso, dopodiché diventa dannoso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, -OzzY- ha scritto:

...eppure, anche quì dentro, molti a spalargli merd* addosso.

Vero, ma credo che questi “tifosi”di bianconero avessero ben poco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno provato a farlo fuori mettendo in giro foto e video di lui ubriaco..alla fine ci sono riusciti utilizzando un metodo classico..

Anche lui manca come Andrea..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Forzaa Juvee ha scritto:

Dentro Nevded e Del Piero, fuori Comolli e Ferrero

Bettega. Ora come ora, a noi non serve gente troppo democristiana/diplomatica!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Molti dicevano che era inutile.

Secondo me è stato l’uomo decisivo, in dirigenza, nel decennio in cui abbiamo scritto la storia.

Vincente e Juventino come pochi.

Probabile 

sicuro infondeva un altro tipo di mentalità e convinzione rispetto ad un Chiellini….

2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Bettega. Ora come ora, a noi non serve gente troppo democristiana/diplomatica!

Si ma quanti ne ha oggi Bettega?
io rivorrei pure Moggi e Giraudo,ma gli anni passano…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti