Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

RSI e Sky concordi: "Questa Juventus è ridimensionata, ormai si accontentano del quarto posto e di non prendere goleade"

Post in rilievo

4 ore fa, bn1897 ha scritto:

Da quello che ho letto anche molti tifosi si sono assuefatti al "a testa alta" come un'Atalanta qualsiasi 

Io no non mi rassegnerò mai, la Juventus è un' altra cosa non questa schifezza che vediamo ogni tre/ quattro giorni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordate Giuntoli?

”bisogna ridimensionarsi…”

Le indicazioni vengono dalla proprietà, la quale non vuole neanche nuovi azionisti (vedi scontro in CDA), ormai facciamocene una ragione la Juve è morta, W la elkanese!

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che tal Nicolò consolini ha parlato sono veramente preoccupato ...

A me fanno francamente ridere queste "analisi sociologiche" dopo una partita al bernabeu contro il real Madrid.  A Madrid ci abbiamo sempre mediamente perso e subendo tanto e a volte anche peggio dell'altra sera. Perfino nell'anno in cui vincemmo la coppa andammo li e peruzzi ci salvò da una sconfitta che doveva essere molto ma molto più larga dell'1 a 0. E non facemmo mezzo tiro in porta.  La Juventus di Lippi eh, quella che andava a dominare su tutti i campi. Che siamo in un periodo non degno della Juventus lo abbiamo capito. Ma discorsi tipo "eh una volta si che a Madrid facevamo faville" a me fanno francamente ridere

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah son contento.

Pare che oggi, tutti, abbiano “a cuore” la mia Juventus. Tutti ne parlano

Di colpo siamo un bene importante e prezioso di cui non possono farne a meno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se. noi siamo una nobile decaduta il Milan cos’è’ ? …. Sono 15 anni che non vincono una mazza, a parte lo scudetto di Pioli,  mai sentito Caressa e gli altri soloni sproloquiare come verso la Juve 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cose piuttosto condivisibili. Molto volte io penso ma come fa una società che vince 9 scudetti consecutivi a diventare il nulla cosmico nel giro di qualche anno? Sicuramente ci sono I cicli, cambiano giocatori allenatori, ma non ti allontani così tanto dal tuo status. Ad oggi questa non è la Juve, è una succursale, un pezzotto per dirla alla napoletana. Non contiamo più un cavolo a livello politico, e ci hanno massacrati, a livello tecnico sempre circondati da gente incapace. Il proprietario un bamboccio. Si è parlato tante volte di ridimensionamento, ma penso che questa volta ci siamo veramente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analisi condivisibili, soprattutto questa è una situazione talmente evidente che mi stupirebbe se ci fosse qualcuno che ancora non se n'è reso conto. Tutto l'ambiente juve sembra che si sia rassegnato a diventare o una nobile decaduta o una squadra da metà classifica. Leggevo e sentivo i commenti di chi è andato a Madrid a vedere la partita e la maggior parte parlavano dell'ambiente interno allo stadio, di quanto fosse bello il nuovo bernabeu, dei giocatori "galattici" del real, ecc. Pochissimi li sentivo arrabbiati per la sconfitta e per il fatto che non si vince da metà settembre. E commenti simili li ho sentiti e letti, mi ci metto anche io, anche da chi ha visto la partita in TV. Purtroppo siamo rassegnati al fatto che perdere e non stra-perdere certe partite ci fa sentire soddisfatti. Un pò come se la squadra della mia città che militare in legapro dovesse andare a giocare all'allianz e perdere solo 1 a 0, sono sicuro che avrei letto e sentito commenti simili, ma noi siamo la juve e perdere, anche contro il Real, non dovrebbe mai essere considerato accettabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole gente di campo italiana ai vertici....

Gente navigata....

Per.me anche un Corvino avrebbe fatto meglio di sto Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il senso di questo post? Citare 2 opinioni e fra l'altro indirettamente dargli un sorta di autorità da organismo certificatore? Che siamo in una fase transitoria non bisogna certo essere geni per scoprirlo e quindi ovviamente gli obiettivi sono ridimensionati, per ora. Riempire il forum di queste banalità solo per aumentare la negatività boh.. certo che se nella vita non si accettano momenti negativi e tutto diventa disastroso e moriremo tutti.. boh di questa spazzatura possiamo tranquillamente farne a meno. Chiudere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

E gli sciacalli gongolano. Era il loro obiettivo da decenni 

e qua non si fa altro che piangersi addosso da anni arrivando a disconoscere il club che si tifa,  a mio giudizio il punto più basso raggiungibile da ogni tifoso sportivo. Offesi che un club si permetta di non essere all’altezza di lottare per la prima posizione, come se arrivare da anni quarti in classifica, la bellezza di tre gradini al di sotto, non fosse un qualcosa di sportivamente ammissibile.

Che imbarazzo, detto che gli sciacalli facciano benissimo a cavalcare l’onda e rincarare la dose, per lavoro, per interesse ed in quanto nostra controparte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Ma se. noi siamo una nobile decaduta il Milan cos’è’ ? …. Sono 15 anni che non vincono una mazza, a parte lo scudetto di Pioli,  mai sentito Caressa e gli altri soloni sproloquiare come verso la Juve 

Una nobile decaduta da più anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, re david ha scritto:

Non contiamo più un cavolo a livello politico

Questo è il motivo per cui così velocemente vieni ridimensionato. C'è da chiedersi quanto di ciò è causa della società, ed è inutile tirare in ballo continuamente il 2006 perchè allora questo potere lo avevi ancora ed oggi no.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, phoenix ha scritto:

se ne sono accorti anche a torino, solo che va bene così.. 

7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Il Times, RSI, CBS... in Europa e nel mondo se ne sono accorti tutti. Ed anche in Italia ovviamente... esclusi a Torino dove sembrano di vivere su Marte. 

A me sembra l'esatto opposto.

Hanno speso e comprato i migliori elementi possibili sul mercato e possibili per le nostre economie...a partire da vlaovic .giuntoli...ecc .ecc ....li hanno licenziati e preso altri...e via discorrendo.

Il tutto pur con le note penalizzazioni UEFA e fgci. A me sembra tutto sintomo di voler tornare vincenti... non di accontentarsi.

Se uno si vuole accontentare non licenzia giuntoli e motta dopo una sola stagione. Ma anzi tira a campare spendendo il meno possibile.

Che poi si sia sbagliato nelle scelte e che non si sia riusciti a vincere è un altro paio di maniche.

Quindi si ...alla Juve si sono accorti eccome che questa Juve non va assolutamente bene. ..e stanno facendo il possibile per riportarla in alto...nei limiti del nostro limitato fatturato...che non è esattamente quello di city PSG e real 

Elkann ha le sue colpe..anche gravi...ma dire che si sta accontentando e che non si sia accorto che Juve e Ferrari stanno arrancando  è una bugia bella e buona 

Sta spendendo sia per l'una che per l'altra.

Ma come sappiamo bene nel mondo dello sport non basta spendere.ci sono mille alchimie che devono concatenarsi.

Mi meraviglio che due mod...siano così superficiali nei giudizi. ..come fossero utenti qualsiasi a mettere  zizzania gratuita.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ancora J.J.P. Elkann, grazie. Se prima eri una marionetta in mano a Franzo e Luca, adesso lo sei senza fili. Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridimensionamento, spendendo più degli altri e offrendo stipendi da Big non essendo una big.

Resettate tutto perché questo schifo è inaccettabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Il Times, RSI, CBS... in Europa e nel mondo se ne sono accorti tutti. Ed anche in Italia ovviamente... esclusi a Torino dove sembrano di vivere su Marte. 

Il problema é che poi gli stessi tifosi (non mi riferisco a te ovviamente eh) che dicono di essersene accorti, ogni anno fanno sold out degli abbonamenti..ogni domenica lo stadio pieno..bagni di folla a Villar Perosa quando arriva JE..

Questa proprietà, una volta raggiunti gli obbiettivi primari, é a posto..poi se arriva il piazzamento Champions, ancora meglio.. altrimenti si ridimensiona come stiamo già facendo da anni..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, DaveTO said:

Va beh grazie, sono cose che vediamo anche noi, inutile mettere il coltello nella piaga. Diciamo che sentivo le stesse cose anche dopo il 2006 poi la storia è cambiata di nuovo. Speriamo

È cambiata perchè appena arrivato agnelli ha detto vincere non è importante è l'unica cosa che conta. Ha detto obiettivo scudetto in due tre anni (e prendeva una juve da settimo posto)

Ora a settembre stiamo già fuori da tutto e si dice che l'obiettivo è il quarto posto. È questione di mentalità anche, si costruisce la squadra per il quarto posto non per lo scudetto. La infarciscono di giocatori medi da quarto posto che non hanno idea di cosa sia la juventus ed ecco il risultato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Non è che non se ne accorgono,sono proprio loro che lo hanno deciso ,ed per questo che non intervengono mai a difenderci perché sono consapevoli di quello che stanno facendo.

Elkann sa che per vincere e restare ad alti livelli ci vogliono soldi ed impegno e lui non ne vuole sapere niente di spendere ed impegnarsi per la Juve ,semplicemente non prova nulla per la Juve ne amore ne passione,

Non è un  Agnelli,ci tiene in vita attaccati ad una macchina come un vegetale , è così che ci ha ridotto.

Le riflessioni di Caressa e di quell' altro sono giuste e condivisibili da tutti noi juventini non possiamo esimerci da questo pensiero,siamo finiti nel barartro .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

A me sembra l'esatto opposto.

Hanno speso e comprato i migliori elementi possibili sul mercato e possibili per le nostre economie...a partire da vlaovic .giuntoli...ecc .ecc ....li hanno licenziati e preso altri...e via discorrendo.

Il tutto pur con le note penalizzazioni UEFA e fgci. A me sembra tutto sintomo di voler tornare vincenti... non di accontentarsi.

Se uno si vuole accontentare non licenzia giuntoli e motta dopo una sola stagione. Ma anzi tira a campare spendendo il meno possibile.

Che poi si sia sbagliato nelle scelte e che non si sia riusciti a vincere è un altro paio di maniche.

Quindi si ...alla Juve si sono accorti eccome che questa Juve non va assolutamente bene. ..e stanno facendo il possibile per riportarla in alto...nei limiti del nostro limitato fatturato...che non è esattamente quello di city PSG e real 

Elkann ha le sue colpe..anche gravi...ma dire che si sta accontentando e che non si sia accorto che Juve e Ferrari stanno arrancando  è una bugia bella e buona 

Sta spendendo sia per l'una che per l'altra.

Ma come sappiamo bene nel mondo dello sport non basta spendere.ci sono mille alchimie che devono concatenarsi.

Mi meraviglio che due mod...siano così superficiali nei giudizi. ..come fossero utenti qualsiasi a mettere  zizzania gratuita.

E grazie che li ha mandati via Giuntoli e Motta, perchè arrivati ad un certo punto stavano riuscendo nella non facile impresa di cannare anche l'obiettivo minimo chiamato qualificazione in Champions. E mica gli interessava il traguardo sportivo, bensì economico. Ossia i 50-60 mln derivanti dalla partecipazione.

Per il resto, da uno con quell'avatar non mi aspetterei giudizi troppo diversi sul soggetto in questione, quindi evito di rispondere su tutto il resto a partire dalla chiosa finale che vale come il due di coppe quando la briscola è a denari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la questione plusvalenze/stipendi ci hanno (di nuovo) messi al tappeto e (anche causa pessima gestione) non ci stiamo rialzando, ma è una cosa che a furia di prendere mazzate e dover ripartire, può capitare eh...

Peccato che dovrebbero aggiungere che una Juventus ridimensionata ha da prima ridimensionato la nazionale (post 2006) e adesso la Serie A, che, senza campioni, è ormai un campionato di scarso interesse e di passaggio per i migliori.

E tutti contenti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti