Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Verso Lazio - Juventus: bianconeri all'antica con Conceicao e Yildiz dietro una punta"

Post in rilievo

Domani gara cruciale per i bianconeri contro la Lazio, Tudor si affida al vecchio modulo optando per Conceicao al fianco di Yildiz, che in teoria dovrebbe riposare ma in questo momento non può, dietro una punta: David al momento è in vantaggio su Vlahovic per una maglia da titolare. A centrocampo ci sarà il ritorno di Locatelli che riprenderà anche la fascia da capitano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo chiedere ai più esperti se Zhegrova e Mario li hanno rapiti gli alieni o se sono stati rinchiusi nelle segrete cantine della Continassa... .lazy

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che all’antica, credo sia meglio definirla “attuale”, nel suo squallore. La Juve all’antica era un’altra cosa. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zoff Gentile Cabrini Bonini Brio Scirea Bettega Tardelli Rossi Platini Boniek

Tacconi Favero Cabrini Bonini Brio Scirea Briaschi Tardelli Rossi Platini Boniek

Tacconi Favero Cabrini Bonini Brio Scirea Mauro Manfredonia Serena Platini Laudrup

E molte altre, prima degli ultimi schifosi anni…

Bei tempi quando sapevamo già la formazione che sarebbe scesa in campo, come una filastrocca, prima che gli allenatori si ergessero a protagonisti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shingo Tamai ha scritto:

Tacconi Gentile Cabrini Bonini Brio Scirea Bettega Tardelli Rossi Platini Boniek

Tacconi Favero Cabrini Bonini Brio Scirea Briaschi Tardelli Rossi Platini Boniek

Tacconi Favero Cabrini Bonini Brio Scirea Mauro Manfredonia Serena Platini Laudrup

Bei tempi quando sapevamo già la formazione che sarebbe scesa in campo, come una filastrocca, prima che gli allenatori si ergessero a protagonisti.

Parliamo della preistoria, nel frattempo la civiltà si e’ leggermente evoluta. 

20 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Volevo chiedere ai più esperti se Zhegrova e Mario li hanno rapiti gli alieni... .lazy

Zhegrova fa avanti e indietro con l’infermeria e credo sia lontano anni luce da una condizione accettabile.

Mario non e’ stato voluto da Tudor che invece apprezzava il suo predecessore Costa , ceduto per fare una plusvalenza di 5 milioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Tacconi Gentile Cabrini Bonini Brio Scirea Bettega Tardelli Rossi Platini Boniek

Sergione Brio ❤️ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me gli allenatori monocorde non sono mai piaciuti. Tudor è un allenatore incapace comunque di dare una scossa a livello tattico. È talmente giusto il modo che piace a lui di giocare che non si vince dal 13 settembre. Ditemi voi se è normale? Per me si sta scavando la fossa da solo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin quando schiera 5 difensori avoglia a non vincere...

La squadra percepisce la paura di perdere e gioca contratta...l'allenatore deve dare dei segnali...

Se non osi...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Zhegrova fa avanti e indietro con l’infermeria

la fonte quale sarebbe visto che mi risulta abbia giocato (e fatto anche bene) con la sua nazionale contro la Svezia non più tardi di 12 giorni fa?

Quoto

Il talento bianconero è stato inserito dal suo commissario tecnico al 71′ minuto, con la squadra in vantaggio e con il compito di gestire il risultato e, se possibile, far male in contropiede. Zhegrova ha risposto presente, offrendo una prestazione di grande disciplina tattica e di buona qualità, pur senza i suoi soliti guizzi funambolici.
Nei circa 20 minuti in cui è rimasto in campo, ha toccato 15 palloni, mostrando un’ottima precisione nei passaggi (89%) e riuscendo anche in un lancio lungo. Ha provato a creare superiorità numerica con due dribbling (uno riuscito) e ha dato il suo contributo in fase difensiva con una chiusura e un recupero palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che quando è subentrato ,al netto degli infortuni, cercava di usare sempre gli stessi e poi mise Yildiz e Conceicao ai lati di Vlahovic o Kolo. 

Non so cosa sia successo quest'anno che si è messo in testa che senza 4 difensori centrali non si possa giocare 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Camaleonte15 ha scritto:

Parliamo della preistoria, nel frattempo la civiltà si e’ leggermente evoluta.

Non mi pare si sia evoluta granché…

E comunque, pure tutt’oggi, le squadre che vincono schierano quasi sempre un undici base.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Volevo chiedere ai più esperti se Zhegrova e Mario li hanno rapiti gli alieni o se sono stati rinchiusi nelle segrete cantine della Continassa... .lazy

Se chiedono il riscatto a Tudor, Igor chiede dei soldi per non farseli rimandare a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Quanta confusione, non riesce a trovare la quadra

Come complicarsi inutilmente la vita insistendo su un modulo folle e pellegrino, che ti porta a tenere fuori i "migliori".

Un 4-3-2-1 / 4-3-1-2 darebbe più equilibrio nelle fasi e potresti sfruttare, a seconda dei momenti delle partite una o più punte, dato che ne abbiamo a iosa. 

1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Conceicao e Yildiz dietro una punta"

Non lo capisce che con questo modulo la punta è troppo isolata. 

Soprattutto se devono arretrare a difendere in fascia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moonlitknight ha scritto:

Proverei a dare continuità a Koop, a Madrid non ha fatto male. 

Ha fatto il compitino. Lento e mai un'azione propositiva. In serie C, di centrocampisti così, ne trovi a grappoli. 60 milioni...... 😭

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3421 modulo migliore sia per yildiz che può fare sia il 10 classico oppure può allargarsi, fa come vuole, sia per conceicao che gioca più offensivo e viene protetto da kalulu, sia per i 2 di centrocampo che sono locatelli thuram 2 giocatori grossi lenti di posizione, quindi il ruolo giusto è quello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, LiamBrady10 said:

Ancvh'io vorrei proprio apere perché non giocano Zhegrova e Gian Mario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti