Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

E' Spalletti (SPERO).

Brambilla della NextGen favorito come soluzione interna.

[Di Marzio]

:siciao: bruciamo anche lui daje

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Igor era già tutto scritto. 

Il capro espiatorio dovevi essere e il capro espiatorio sei stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Cambiaso ha bisogno di uno che lo riporti coi piedi per terra. Per me, è un giocatore che ci sta in una squadra allenata bene e con criterio, in una Juve che fa schifo è solo dannoso.

Sì ma anche 'sto povero ragazzo...cioé gli si chiede non solo di fare l'esterno a tutta fascia, che richiede un notevole sforzo fisico, ma anche la mezzala ed il giocatore che rientra nel campo e va ad impostare (mi pare tra l'altro che l'unica blela palla della serata a David l'abbia data lui in verticale).

In pratica deve fare tutto e prendersi poi pure le critiche perché non riesce a seguire Isaksen.

Poi lo toglie e nella posizione ci mette McKennie e basta non facciamo più un'azione a sinistra e lui rischia l'espulsione, sino all'ingreso di Kostic che almeno un paio di bei cross li ha fatti.

Lui ha dei limiti però mi sembra che a volte lo si consideri "per forza" un Cancelo bis che non riesce ad esprimersi per chissà che colpe e gli si chiedono cose che non. é in grado di fare (mica solo lui...).

Un po' gli stessi problemi di Locatelli, che però abbiamo anche pagato 35 milioni (mentre Cambiaso é costato un piatto di lenticchie).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo ci fosse seriamente il rischio di tenerlo. Comunque Caressa al club di domenica scorsa ha detto: “da quel sappiamo le valutazioni verranno fatte post-Lazio”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Ma il cambio non va fatto perchè risolverà i problemi.

Che per anni forse saranno non risolvibili.

Va fatto per il rispetto che si deve all'intelligenza.

E lo dice uno che tutto sommato aveva preferito la conferma di Tudor rispetto ad altri, questa estate.

Mi dispiace, ma non la penso nello stesso modo. Cambiare tanto per cambiare, solo per riempire i giornali o dare il contentino ai tifosi, è una scelta controproducente e lontana da una società di calcio.

Premesso che le responsabilità, per quanto mi riguarda,  sono principalmente della società e di una rosa inadeguata, riconoscendo anche i limiti del nostro allenatore, e so che oggi, l’unica soluzione sarebbe il cambio allenatore, ma la scelta deve essere ponderata e costruttiva.

Esonerare Tudor per ingaggiare Palladino ( bravo allenatore di prospettiva, per carità) sarebbe solo l’ennesimo nome bruciato, per non parlare di Terzic, che avrà fatto anche bene a Dortmund, ma lasciando anche molte scorie nell’ambiente, soprattutto inserito nel nostro contesto tossico, in un campionato in cui non ha mai allenato, senza preparazione e senza esperienza, sarebbe un suicidio sportivo.

Sappiamo tutti che l’unico nome intelligente oggi sarebbe Spalletti, e mi fa rabbia pensare che potevamo già prenderlo in estate, facendo tutta la preparazione e avendo anche modo di inserire degli innesti mirati!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Modesto è per Palladino.

Ma altri sono per Spalletti.

Dalla scelta si capiranno tante cose.

È una gurata, una tua impressione o lo hai letto da qualche parte?

Chiedo perchè ho appena staccato da lavorare e sono stato completamente assente dal mondo nelle ultime ore .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci mettono Brambilla è perché è successo qualcosa. saranno volati piatti, pentole e bicchieri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor veramente uno degli allenatori più scarsi che siano transitati da Torino. Ma è l’ultimo dei colpevoli: squadra sconclusionata e scarsa, zoccolo duro di pippe al sugo, società raccapricciante e inesistente, proprietà interista nella migliore delle ipotesi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Lo sapevo che lo esoneravano

Spiace per Igor, non é colpa sua a differenza dell allenatore precedente 

Nooooo non e’ colpa sua nono.

Non si vince da 8 partite e non si segna da 4

La colpa e’ di mi padre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Impossibile che salti oggi. A meno di dimissioni (che posson esser respinte se non erro).

A mio parere, fino all’8 novembre, Tudor rimane.

Supert dacci 84 numeri che ci giochiamo gli altri 6

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.