Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Nn ci giurerei.

Abbiamo solo lui che gioca davanti la difesa. Se a gennaio uno come Neves accetta di tornare in Europa allora cambia 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Spalletti per me dopo la disastrosa esperienza in Nazionale, dove ha sfasciato tutto, è un allenatore finito e anche poco lucido mentalmente..

A Napoli ha vinto, ma sappiamo tutti come...ha avuto più * che anima con il mondiale di mezzo.

La cosa che mi fa sorridere è che con tutti questi difetti, sarebbe comunque il miglior allenatore degli ultimi 5 anni, dopo Allegri

Ma non lo so l’Italia ha fatto schifo anche con Mancini dopo l’europeo vinto é stato un disastro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Infatti 

Allenatore top 

Squadra top. 

Uguale risultati.

Allenatore scarso 

Squadra top 

Uguale problemi.

Allenatore bravo

Squadra scarsa

Uguale crescita del gruppo.

Allenatore scarso

Squadra scarsa

Uguale esoneri a go go.

Hai dimenticato una variabile basilare; la società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, El Raco06 said:

Io voglio Xavi ☝️

Per me qualsiasi cosa è meglio di mancini

In quel qualsiasi cosa spalletti é bravo ma non lo vorrei e non so se é bravo in corsa. Xavi non mi sembra un allenatore bravo ed è un lamentoso peggio di inzaghi, mi piacerebbe solo perché farebbe comprare solo giocatori tecnici immagino, ma come allenatore non mi convince.

A me ha sempre stuzzicato quello del benfica di un paio di anni fa, quello del 4-3. Non so neanche il nome sefz

Gli unici italiani che considererei sono de zerbi e italiano, ma non ho seguito quello del porto e maresca.

Ma comunque non avevo dubbi riguardo l'essere deluso dall'ennesimo allenatore, personalmente penso sia difficile fare peggio di tudor tatticamente e motta caratterialmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafJu ha scritto:

comolli la telefonata falla fare a chiellini, grazie.

Un pisano che chiama un fiorentino? .fuma 

Ma chiello è pisano? Pensavo di Livorno.. Rischio il linciaggio stavolta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

L'Inter iniziò a ricostruire con Spalletti e poi arrivò Conte e tornarono una squadra vera...

Dai, ancora due anni di attesa e poi, finalmente, dopo Spalletti che farà benino, troveremo quello che ci riporterà a vincere...

Forza fratelli, manca poco! 💪

Poi dopo conte verrà allegri, poi sarri, Pirlo e allegri, Motta e Tudor sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Fabrizio Romano ora in diretta: ad oggi nessuno contatto con Roberto Mancini.

Meno male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B4C ha scritto:

Vado a memoria ma Comolli si è insediato a Giugno quando i giochi con gli allenatori erano già fatti

Infatti, comolli era appena arrivato appena si decise del rinnovo.

Non aveva possibilità di scelta, come normale che sia.

Ora e’ diverso visto che da Novembre avra’ piu’ poteri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Se poi vincerà lo scudetto con l’Inter se lo farà tatuare sul *, Che è il posto più adeguato sefz 

No veramente pensavo che poteva vincerlo poi anche col Milan, tatuarselo sul birillo e poi andare alla pinetina a fare l'elicottero a due mani. 

Ma sono un romantico, quindi resto con i piedi per terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Abbiamo solo lui che gioca davanti la difesa. Se a gennaio uno come Neves accetta di tornare in Europa allora cambia 

L'ha segato in nazionale, e' scarso e anche rompicollioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, starveling ha scritto:

Una società seria doveva avere le palle di mandare Tudor per prati dopo Venezia, con quelle dichiarazioni, non confermarlo, rinnovarlo e poi scaricarlo come prevedibile. 

Esatto, l'errore è tutto lì,una scelta sbagliata dal principio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CoD3Ex ha scritto:

Guarda che Tudor lhanno obbligato a confermarlo e il principale artefice è stato quel fenomeno di Chiellini, che mo se messo a fare il VentureCapitalist.
Comolli Tudor lo voleva sparare sulla luna da tempo!

Comolli mi sembra sia quello che prende le decisioni finali quindi la colpa rimane sua, a prescindere da chi abbia spinto di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

L'ha segato in nazionale, e' scarso e anche rompicollioni.

In nazionale hai alternative. Alla Juve no in quel ruolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

sicuramente

però guarda le alternative

Piersilvio partenopeo con il suo eloquio alla Marco Columbro degli anni d'oro in Buona Domenica e un gioco che a Firenze lo scotennano se lo rivedono

Solange, che lo dico affà?

Motta sarebbe una mossa alla Zamparini, Cellino, una roba indegna (al di la dell'aspetto tecnico)

poi siamo nel campo di Comolli e le sue panzane estere (questo si è infatuato di una mezza tacca che sta retrocedendo in PL)

ergo non c'è altro di meglio ad ora, forse Xavi, Terzic o Zidane ma siamo nel campo dell'ignoto

Ce lo vedo Zidane passare da Modric-Kroos-Casemiro a McKennie-Locatelli-Koopmeiners .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

Per me qualsiasi cosa è meglio di mancini

In quel qualsiasi cosa spalletti é bravo ma non lo vorrei e non so se é bravo in corsa. Xavi non mi sembra un allenatore bravo ed è un lamentoso peggio di inzaghi, mi piacerebbe solo perché farebbe comprare solo giocatori tecnici immagino, ma come allenatore non mi convince.

A me ha sempre stuzzicato quello del benfica di un paio di anni fa, quello del 4-3. Non so neanche il nome sefz

Gli unici italiani che considererei sono de zerbi e italiano, ma non ho seguito quello del porto e maresca.

Ma comunque non avevo dubbi riguardo l'essere deluso dall'ennesimo allenatore, personalmente penso sia difficile fare peggio di tudor tatticamente e motta caratterialmente.

Roger Schmidt

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Giornalisti etc

Non a caso non lo convocava mai.

Non lo convocava perché aveva altre idee tecnico-tattiche, ma a Torino Tonali e Barella non ci sono. Semplicemente nella Juve un sostituto di Locatelli per come gioca Spalletti non c'è, quindi giocherebbe con lui più due mezzali che al 99% sarebbero Thuram e Koop. Questo passa il convento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

David, Vlahovic, Yildiz che si stava perdendo e in caso di miracolo assoluto, potresti anche fare riprendere Koopmeiners.

Assolutamente, è uno che allena. 

Ma in generale è uno che sa sfruttare bene le ali e gli attaccanti veloci, non mi meraviglierei se schierasse il tridente che sopra ho riportato.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Miretti lo puoi mettere nelle rotazioni ma no titolare

I titolari non ci sono,meglio lui,più qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma Tudor torna a Spalato in macchina?

Però sinceramente non credo meriti questa ironia.

Lui ce l'ha messa tutta, lo sapevano tutti che era un talebano del 352 e lo sapevano tutti che era venuto alla Juve solo perché era un ex giocatore della squadra, non per chissà che meriti come allenatore.

Tra l'altro l'anno scorso subentrando a Motta ha anche fatto decentemente, quest'anno non ci ha capito un * ma penso che avese subodorato qualcosa quando gli han dato in mano una rosa che non c'entrava granché con quello che voleva fare lui.

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.