Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, El Raco06 said:

No ma fino a giugno. Altrimenti vorrei si De Zerbi o Farioli sefz

maresca mi sembra impossibile 

Ma se devi prendere un traghettatore ci vuole una mentalitá diversa secondo me. Gli chiedi un lavoro che probabilmente é quarto posto e quello cercherá di trovare la quadra in quello che ha. Diverso da uno che inizia l'anno e presuppone almeno 3 anni di lavoro in quel caso c'é un discorso di crescita passo passo da mettere in atto. 

Comunque il problema di palladino é solo di personalitá ed esperienza. Tatticamente nelle 2 esperienze fatte ha fatto benissimo. Ma giustamente non so come reagirebbe in corsa in un ambiente diventato malsano come il nostro. Come motta doveva probabilmente fare un altro po di gavetta penso la Debba fare lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Kloop arrivò a Liverpool ad annata in corso.

Elkann scuci il grano e sistema i problemi della Juventus.

La soluzione è li, basta pagarlo

Si perché Klopp è povero e soprattutto più o meno ogni 12 mesi non ribadisce a mezzo stampa che non vuole più allenare..

ma basta pagarlo, ok .sisi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Koopmeiners Neves Thuram a gennaio se arriva Spallettone 

Quoto

Lo stipendio annuale netto di Ruben Neves presso l'Al-Hilal è di circa 25 milioni di euro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Stavo per scrivervi una spifferata sul probabile esonero. Vedo che è diventata superflua. Mi spiace per Igor, ottima persona. Pensavo anche ottimo allenatore: mi sbagliavo.

C'è una parte della spifferata che rimane attuale: le alternative a Igor che circolano, per diversi motivi, convincono tutte poco. Ergo orecchie aperte perché tutto è possibile, anche soluzioni a sorpresa. @Lev

Devo preparare la vasellina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso arriverà spalletti, unico che possa prendere i giocatori e appenderli al muro senza tante remore di quelli disponibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sti giocatori portano anche sfiga, sarà il terzo o quarto anno di fila che dicono che è diverso rispetto all’anno precedente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo giorno alla Continassa, Spalletti si trova davanti il capitano

Quoto

hmusicruof4-rowley.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque vi confermo che settimana scorsa hanno parlato con Terzic, in Germania ne parlano ancora 

da quel che vedo, però, citano fonti italiani. il solito circolo...

che io sappia, terzic non parla italiano. non credo sia possibile per lui inserirsi in corsa con tutti i problemi che abbiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lagavulin84 said:

Stavo per scrivervi una spifferata sul probabile esonero. Vedo che è diventata superflua. Mi spiace per Igor, ottima persona. Pensavo anche ottimo allenatore: mi sbagliavo.

C'è una parte della spifferata che rimane attuale: le alternative a Igor che circolano, per diversi motivi, convincono tutte poco. Ergo orecchie aperte perché tutto è possibile, anche soluzioni a sorpresa. @Lev

Mi pare che Chiellini spinge per Spalletti, mentre Comolli vuole uno straniero (Terzic, Xavi, Postecoglu ecc)

chi vincerà? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

A parte l'esperienza catastrofica con l'Italia ha sempre fatto il suo.

Poi se dai un'occhiata alle alternative e tieni presente che siamo in mano a uno che sceglie i collaboratori con ChatGPT allora vedrai che Spalletti ti sembrerà un misto tra Trapattoni e Lippi sefz 

Ma non è che CI piace Spalletti.

Ma la valutazione va' fatta in considerazione delle opportunità del momento, del tipo di rosa a disposizione e degli obiettivi stagionali ancora raggiungibili. 

E' un momento in cui servono allenatori e staff tecnici con le spalle larghe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ma infatti sto dicendo che meglio di Spalletti realisticamente non c'è

Solange e Piersilvio Columbro dovremmo schifarli noi e considerarli degli scappati di casa

Io invece vado controcorrente. Annata completamente compromessa.Accettiamo di arrivare sesti o magari settimi cosi da non giocare le coppe e ripartire in modo serio. Non investiamo su un treghettoratre facendo un mercato di gennaio oneroso nella speranza di arrivare quarti, con il rischio che non ci arriviamo lo stesso e dobbiamo tenrci a libro paga un terzo allenatore e un'ulteriore mercato farlocco.

Mancheranno i soldi della CL? forse non sarà un male. se la proprietà ha voglia mantiene le basi senza fare enormi investimenti sul mercato ma puntellando la squadra su un progetto serio. E magari il primo anno si arriva in carrozza tra le prime quattro.

Il problema vero è la proprietà. Siamo in mano ad un pazzo sciagurato cui non frega assolutamente nulla della juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Qualche mesetto fa c’era una “gurata” se non mi sbaglio di @Enri78 Che raccontava come Spalletti con il quale ha Avuto un colloquio, Conoscesse certosinamente tutta la squadra della Juve. Speriamo bene

Ricordo di essermi spaventato a "la Juve non deve assolutamente cedere Koopmeiners"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Devo preparare la vasellina?

Meno male che Conceicao e Fonseca sono già accasati sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti mediaticamente ha le spalle più coperte di Palladino, non è il momento di fare salti nel buio. Comolli se ne faccia una ragione, se voleva un allenatore straniero ci doveva pensare prima. Adesso va già salvata la stagione. Quindi un passo indietro tutti e redini a Luciano.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Anche a noi convincono poco i dirigenti però ce li dobbiamo tenere, come la mettiamo? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Kloop arrivò a Liverpool ad annata in corso.

Elkann scuci il grano e sistema i problemi della Juventus.

La soluzione è li, basta pagarlo

Klopp ha raggiunto uno status tale che non è mosso da denaro,si capisce da come parla che non ha proprio voglia di allenare al momento,che sta bene cosi.

In più klopp a stagione in corso non è che fece grossissime cose,qui molti sarebbero in grado di chiederne la testa se non vedono risultati in tempi brevi,quando gente come lui (ma anche spalletti) ha bisogno di tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 allenatori sotto contratto

al terzo quanti soldi vogliono dare?

spalletti, il male minore, si fa pagare èh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DoctorBianconero86 ha scritto:

Non voglio scatenare un putiferio 

ma io chiamerei Simone Inzaghi che avrà sicuramente nel contratto qualche clausola rescissoria 

Ma se sta a fa bene in arabia.

Sta bene li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davids ha scritto:

Io invece vado controcorrente. Annata completamente compromessa.Accettiamo di arrivare sesti o magari settimi cosi da non giocare le coppe e ripartire in modo serio. Non investiamo su un treghettoratre facendo un mercato di gennaio oneroso nella speranza di arrivare quarti, con il rischio che non ci arriviamo lo stesso e dobbiamo tenrci a libro paga un terzo allenatore e un'ulteriore mercato farlocco.

Mancheranno i soldi della CL? forse non sarà un male. se la proprietà ha voglia mantiene le basi senza fare enormi investimenti sul mercato ma puntellando la squadra su un progetto serio. E magari il primo anno si arriva in carrozza tra le prime quattro.

Il problema vero è la proprietà. Siamo in mano ad un pazzo sciagurato cui non frega assolutamente nulla della juventus.