Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

non ce l'ho con kelly che sia chiaro , ma Tudor aveva proprio perso la bussola,

in conferenza stampa pre match  gli chiedono.

" come mai kelly' e' il giocatore ad oggi con piu' minuti in stagione"

Tudor: "prestazioni"

ma va cag_aaaaaaaaa va 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alfredone Pedullà: negare che il problema non sia societario è disonesto intellettualmente  ma lo è anche non dire che l'allenatore lo ha amplificato a dismisura non valorizzando questo organico che non sarà fortissimo ma che non è neanche come sembra nell'ultimo mese da bar sport  perchè n on ha ricevuto uno straccio di impostazione tattica e di gioco

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Non è che portano sfiga, é che sono scarsissimi 

sono sempre più o meno li stessi, che fanno più o meno sempre lo stesso schifo

Dovresti venderli tutti e 25 a parte un paio e ripartire con tutti nuovi

No ma oltre ad essere scarsi portano pure sfiga, questo intendevo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ho capito, ma * sarebbe da còglioni mettersi dentro casa uno che ti piazza in tribuna l'attuale capitano, no?!

Bhé prendemmo Allegri che aveva panchinato Pirlo al Milan (più o meno - lo so che in realtà non era vero... -).

Io penso che comunque anche Locatelli più o meno ha finito a Torino, speriamo che a gennaio dall'Arabia tornino a farsi sentire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Non voglio scatenare un putiferio 

ma io chiamerei Simone Inzaghi che avrà sicuramente nel contratto qualche clausola rescissoria 

Per me, no. Non nel primo anno, almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Stavo per scrivervi una spifferata sul probabile esonero. Vedo che è diventata superflua. Mi spiace per Igor, ottima persona. Pensavo anche ottimo allenatore: mi sbagliavo.

C'è una parte della spifferata che rimane attuale: le alternative a Igor che circolano, per diversi motivi, convincono tutte poco. Ergo orecchie aperte perché tutto è possibile, anche soluzioni a sorpresa. @Lev

Convincono tutte poco? E le stanno vagliando solo adesso queste soluzioni? Complimenti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è che diceva che era impossibile che Tudor venisse esonerato?

Manco a novembre è arrivato ahahhahahah....

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Un pisano che chiama un fiorentino? .fuma 

Ma chiello è pisano? Pensavo di Livorno.. Rischio il linciaggio stavolta 

Nato a Pisa ma vissuto a Livorno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Bene Postecoglu uno ultra offensivo

E’ durato du partite al Nottingham

Ha finito la magia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Sono convinto che sia Thiago Motta che Tudor a livello umano siano ottime persone.

Però sinceramente mi sono rotto il * di avere brava gente ma con un curriculum di una sottiletta.

Spalletti è una testa di *? Può essere...è uno scoppiato? ci sta.

Ma ha un curriculum ed un'esperienza che gli altri 2 si sognano.

A noi oggi ci serve un capitano che si mette al timone e che sappia navigare nella tempesta...tutto il resto è secondario

Tudor e Thiago Motta sono sempre stati teste di * da giocatori, altro che brave persone.

Non è sbraitare o fare conferenze autocelebrative a renderti un duro, anzi come dice il proverbio "can che abbaglia non morde"

i veri duri sono spesso silenziosi e sicuri dei propri mezzi, senza aver bisogno di dimostrarlo al prossimo

Quasi tutti gli sportivi vincenti sono persone riservate e che non amano stare davanti alle telecamere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Bhé prendemmo Allegri che aveva panchinato Pirlo al Milan (più o meno - lo so che in realtà non era vero... -).

Io penso che comunque anche Locatelli più o meno ha finito a Torino, speriamo che a gennaio dall'Arabia tornino a farsi sentire.

Gennaio? Secondo me più probabilmente Giugno. SE dovesse arrivare Spalletti sono sinceramente curioso di vederlo lavorare sul 5 perché non è scarso, ma non ha per niente i tempi di gioco. Poi come già detto: andasse male basta, via, out.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ArturoFC93 said:

No ma oltre ad essere scarsi portano pure sfiga, questo intendevo 

Devi andare a trovare quello che è arrivato l anno in cui si è smesso di vincere….

…..

Locatelli? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma solo un cieco non lo vedeva... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Stavo per scrivervi una spifferata sul probabile esonero. Vedo che è diventata superflua. Mi spiace per Igor, ottima persona. Pensavo anche ottimo allenatore: mi sbagliavo.

C'è una parte della spifferata che rimane attuale: le alternative a Igor che circolano, per diversi motivi, convincono tutte poco. Ergo orecchie aperte perché tutto è possibile, anche soluzioni a sorpresa. @Lev

Quindi questi esonerano un allenatore senza avere uno straccio di nome in mano? banda di improvvisatori. C'è un disegno dietro, ne sono sicuro. Questa squadra costa troppo ad Elkan. La vendesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Aspettavano di essere a meno 10 dalla Roma per dire "eh ma ormai è tardi"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo Agresti ha detto ieri che non avevano contattato nessun allenatore....quindi immagino che non sia rapidissima la scelta del nuovp allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

A parte l'esperienza catastrofica con l'Italia ha sempre fatto il suo.

Poi se dai un'occhiata alle alternative e tieni presente che siamo in mano a uno che sceglie i collaboratori con ChatGPT allora vedrai che Spalletti ti sembrerà un misto tra Trapattoni e Lippi sefz 

Quello del ct è un altro mestiere,non adatto a uno che vuole incidere e che può farlo solo lavorando quotidianamente.

Da allenatore non ricordo fallimenti per spalletti,con la Roma ha fatto cose eccellenti,ha riportato i prescritti in champions quando questi neanche ricordavano cosa fosse l'Europa e a napoli lo abbiam visto tutti... eccellente anche a udine,in russia non l'ho ovviamente seguito ma ha vinto quindi male non deve essere andata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caimano ha scritto:

non ce l'ho con kelly che sia chiaro , ma Tudor aveva proprio perso la bussola,

in conferenza stampa pre match  gli chiedono.

" come mai kelly' e' il giocatore ad oggi con piu' minuti in stagione"

Tudor: "prestazioni"

ma va cag_aaaaaaaaa va 

In realtà è una delle poche cose giuste che ha detto. Kelly quest'anno è stato il nostro miglior difensore dopo Bremer. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Spalletti mediaticamente ha le spalle più coperte di Palladino, non è il momento di fare salti nel buio. Comolli se ne faccia una ragione, se voleva un allenatore straniero ci doveva pensare prima. Adesso va già salvata la stagione. Quindi un passo indietro tutti e redini a Luciano.

Concordo. Non é proprio il momento di lanciarsi nel vuoto con un allenatore che non conosce nulla dell'Italia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Non accetta lui, purtroppo.

E' l'ennesimo scarsone parassita juventino veroooooh, ricordalo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Bene Postecoglu uno ultra offensivo

Ma dai, praticamente lo Zeman australiano (o greco o quello che é).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Non voglio scatenare un putiferio 

ma io chiamerei Simone Inzaghi che avrà sicuramente nel contratto qualche clausola rescissoria 

E che gli vuoi dire, grande allenatore. Mi preoccupa però il fatto che abbia scelto l’Arabia innanzitutto per resettarsi mentalmente, oltre che per gonfiare il portafogli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.