Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-La Stampa) "Lazio-Juventus ore 20:45, le probabili formazioni: tentazione 3-4-1-2 offensivo per Tudor"

Post in rilievo

Senza Yildiz proverà un 442 con Conceicao e Mck sulle fasce.

Ennesima formazione arrrangiata e problematica, ma almeno la difesa 4 è un passo in avanti rispetto alle schifezze avvilenti viste finora.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Polposiscion ha scritto:

ahah ma che roba è? Ho dovuto leggerla più volte per darle un po' di senso. 

Comunque a me sembra un 4-4-2, o 4-2-4 

Kalulu Rugani Kelly Cambiaso 

Conceicao Locatelli Thuram Yildiz 

Vlahovic David 

Invece secondo me sarà 4-2-3-1 con conceicao e yildiz larghi  e david alle spalle  di vlahovic ........che poi vedendo bene e simile al 4-2-4.....😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, comunque la si metti vedo sempre una squadra senza capo né coda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minerva X ha scritto:

Yldiz ha una tendinopatia rotulea e stasera non ci sarà.

Non lo sapevo, sempre belle notizie per i tifosi juventini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, questa è buona (in teoria). Kalulu in difesa, Conceicao esterno e Koop in panchina.

Joao Mario non lo considera proprio. Forse vede il campo in discesa? (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, pablito77! said:

Se già Kalulu fosse nei tre dietro sarebbe cosa buona. Finché non lo vedo ci credo poco. Inoltre non capisco come possa mettere Conceiçao a tutta fascia. Nel caso vorrei vedere Joao Mario se non lo hanno rapito gli alieni. 

Il problema è che ci sono troppi giocatori offensivi... e non riesce a dare continuità a nessuno, yldiz a parte. Qualcosa deve inventarsi. In ogni caso secondo me può giocare così una sorta di 4 2 2 2 o 4 2 4 di contiana memoria. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi doppio centravanti, giocatori più giovani e talentuosi in panca per mettere al loro.posto i mediomen fisicati ma coi piedi storti anche fuori ruolo....perché ho come un deja vou ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Se stasera non vinciamo, mi aspetto l'esonero 1 minuto dopo il fischio finale!!!

Come con quel mister che si è presentato all'intervista del dopo partita e li ha saputo che era stato esonerato.

haha

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera voci incontrollate di yildiz in panca xchè nn al meglio, oggi titolare da 3/4sta

La stampa nn so, ma tuttosport nn ne piglia mezza, la gazza che quest'anno ci prende di più lo mette in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gleison ha scritto:

Non ci credo neanche se lo vedo che giochiamo così.  Conceicao a tutta fascia più yldiz e 2 punte? 

Infatti non ci credo manco se lo vedo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi modulo a due punte: E Tudor ha chiesto se in codesto forum sono contenti e se ha il permesso di farlo?sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

Ci sono notizie ufficiali su problemi al ginocchio per Yldiz? 

al momento, di ufficiale nn c'è un * di niente! basta che uno si svegli la mattina e lo scriva in qualche social che tutti gli van dietro... .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus7 ha scritto:

Senza Yildiz proverà un 442 con Conceicao e Mck sulle fasce.

Ennesima formazione arrrangiata e problematica, ma almeno la difesa 4 è un passo in avanti rispetto alle schifezze avvilenti viste finora.

Talmente un passo avanti che la prima volta che l’ha messa abbiamo perso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, M83forever ha scritto:

Joao Mario non lo vede proprio.

Non gli piace. Non è per niente una scusa. Non ha il minimo coraggio nel provarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Conceicao tutta fascia viene inutilmente sprecato e spompato.

la stessa formazione può essere schierata col 4-2-3-1 senza mettere nessuno fuori ruolo:

kalulu rugani kelly cambiaso

locatelli thuram

conceicao David yldiz

vlahovic

La formazione di Tudor ha il pregio di mettere Yildiz al centro, la tua lo rimetterebbe sulla fascia. Se devo sacrificare uno tra lui e Chico, sacrifico il secondo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nn giocano yildiz e thuram verrà fuori sta formazione qui (vedo gatti in panca)

Di gregorio

Kalulu rugani kelly cambiaso

Conceicao koop loca mec

Vlahovic david

Poi quando cambiaso sale diventa il suo solito 352 con conceicao a tutta fascia 

Per me l'attacco a 2 è il modo migliore x sfruttare david, prima punta limita troppo la squadra

peccato che poi devi impostare yildiz trequartista, conceicao in panca o forzato sulla fascia

Organico costruito un pò alla pene di segugio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.