Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Lazio: “Non vedo similitudini con l’anno scorso. Il problema non è tattico ma mentale. Dobbiamo proteggerci dalle cose che vengono dette fuori”

Post in rilievo

Quoto

Manuel Locatelli ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro la Lazio. Ecco le sue parole riprese da Tmw: 

Ti aspettavi questa prestazione dopo Madrid?
"Sinceramente no. Stiamo vivendo una situazione difficile e sarebbe ipocrita non ammetterlo, la squadra sta lavorando bene in settimana ma non riusciamo a trovare la chiave per fare meglio. Dobbiamo trovare la chiave". 

I cambiamenti tattici possono portare a un po' di confusione?
"Non è un problema tattico, il nervosismo è legato al risultato qui a Roma e dovevamo cercare di recuperare la partita. La frenesia ha portato a questi errori, non è una questione tattica". 

Che sensazione provate quando sentite dire che questa non è la vera Juventus?
"Innanzitutto noi dobbiamo proteggerci dalle cose che vengono dette fuori. La realtà è solo il campo verde, il resto sono tutte chiacchiere. Sicuramente i risultati non sono stati all'altezza di questo club. È sempre bello quando parlano bene di te, mai quando parlano male". 

Tudor è la persona giusta con cui ripartire?
"Io non so quale sia il problema, è giusto fare le domande. Non è una cosa tattica, è più una cosa mentale. Siamo troppo frenetici, dobbiamo essere più lucidi e freddi. Andiamo in svantaggio subito, questo porta nervosismo e queste sono le cose da analizzare. Cerchiamo di preparare le partite al meglio, ora bisogna reagire". 

Hai avuto una spiegazione sul rigore non concesso?
"L'arbitro mi ha detto che il VAR non lo ha richiamato e non può inventarselo l'arbitro se non l'ha visto. Voglio però analizzare altro, non dobbiamo attaccarci agli episodi. Non va bene". 

Vedi similitudini rispetto allo scorso anno?
"No, non vedo similitudini. Non mi piace fare paragoni, dobbiamo guardare il presente e il presente sta dicendo questo. L'unico modo che conosco per uscirne è stare uniti, guardarci negli occhi e trovare energie positive tra di noi. Dobbiamo uscirne il più in fretta possibile, non ci sono altre storie".

Tuttojuve.com

• Haha 11

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso il gioco di Motta finché ha potuto ha nascosto il fatto che siete delle pippe. Tudor che gioca alla viva il parroco senza volerlo vi ha lasciati col sedere scoperto.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto i commenti di capitan Locatelli con la stessa trepidazione delle chiamate-truffa col prefisso austriaco

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli errori sono mentali? Dovete proteggervi da ciò che viene detto fuori?

La soluzione c'è: RITIRO IMMEDIATO fino a quando non vi svegliate e date tutti il 100%, dal primo all'ultimo.

Scommettiamo che con le cattive maniere vi svegliate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non vedo similitudini con l'anno scorso"

In effetti sto rivalutando il lavoro di Thiago Motta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

L'anno scorso il gioco di Motta finché ha potuto ha nascosto il fatto che siete delle pippe. Tudor che gioca alla viva il parroco senza volerlo vi ha lasciati col sedere scoperto.

Sto iniziando a rivalutare Motta...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Vedi similitudini rispetto allo scorso anno?
 "No, non vedo similitudini.

Beh grazie tante.

Quest'anno per principi tattici e organizzazione di gioco molto, molto, molto peggio.

Non serviva che il Loca ci illuminasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni che parla a vanvera! Anni!

"Dobbiamo crescere", "la sconfitta ci sta", "siamo giovani"...etc 

Peggiore Capitano della storia juventina.

E giocatore da Sassuolo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'emblema di quello che è la Juventus attuale. priva di campioni e con uno scarparo come capitano. almeno fosse uno scarparo alla matuidi, che però aveva 2 palle cubiche e ha vinto un mondiale da capitano. questo oltre a non aver vinto nulla, ad essere scarso è pure presuntuoso. spero che un giorno possa rivedere la vera juve perché questa non  lo è, e penso di aver chiuso con le partite

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini ti prego, fa qualcosa, manda tutti in ritiro senza smartphone, videogiochi e roba varia..meglio cercare di invertire la rotta subito, che qua si rischia a novembre di essere già fuori da tutto! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DelPiero4ever ha scritto:

Chiellini ti prego, fa qualcosa, manda tutti in ritiro senza smartphone, videogiochi e roba varia..meglio cercare di invertire la rotta subito, che qua si rischia a novembre di essere già fuori da tutto! 

Chiellini non fa proprio niente secondo me,è solo un filosocietario! È Juventino ma sta ai piedi di Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a noi chi ci protegge da sto gruppo di scappati di casa. Siete dei miracolati dalla vita. Infami e indegni .di rappresentare i nostri colori.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Chiellini non fa proprio niente secondo me,è solo un filosocietario! È Juventino ma sta ai piedi di Comolli

È arrivata l'occasione per iniziare a dare i consigli giusti a dirigenza, squadra e allenatore! Chiellini è una nostra bandiera e non può consentire una situazione del genere, è intollerabile! Mi aspetto seri provvedimenti altrimenti la vedo nera per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...è peggio dell'anno scorso.

Fatevene una ragione siete scarsi e andate in campo con la grinta di una lumaca sotto anestesia.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -OzzY- ha scritto:

...è peggio dell'anno scorso.

Fatevene una ragione siete scarsi e andate in campo con la grinta di una lumaca sotto anestesia.

Si può essere scarsi ma essere comunque tosti e duri a morire. Noi tifosi vogliamo vedere lo spirito Juve e la maglia sudata, vogliamo vedere anche che in situazioni del genere la società prenda in mano la situazione e prenda provvedimenti immediati, non è possibile buttare una stagione alle ortiche già ad Ottobre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma torna a Sassuolo piuttosto, che vedere capitano della mia Juventus uno scarso come te mette i brividi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema mentale sta venendo a me… ogni volta che vi guardo in tv…

maledetto il giorno che sei venuto alla Juventus…

spero con tutto me stesso che quei 4 dementi portino Spalletti così te ne vai in tempo 0 da Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti