Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Gds) "Nei piani alti in casa Juve c'è spaccatura su Tudor. Ecco la lista dei possibili sostituti"

Post in rilievo

A mio avviso stanno rimandando l inevitabile.

un risultato diverso da 4 vittorie nelle prossime 4 partite (udinese, cremonese, sporting e Torino) sarebbe inaccettabile. 
e visto l andazzo é difficile aspettarsi più di due vittorie sculate.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, delpeter ha scritto:

Spalletti, Mancini e altri nomi famosi hanno costi elevati che non ci possiamo permettere (abbiamo a libro paga ancora Motta, non lo dimentichiamo).... l'unica scommessa potrebbe essere Palladino che lo scorso anno ha fatto bene con i viola, avrebbe un costo molto basso e non credo farebbe comunque peggio di Tudor che ha le idee completamente confuse....

Ma a noi tifosi interessa qualcosa di quanto spendono? E ripeto, i soldi alla Juve non sono mai stati un problema. Hai pagato contemporaneamente Allegri e Sarri (oltre 10 milioni), allegri per 3 anni ad oltre 7 milioni, buonuscita ad allegri + Motta per oltre 10 milioni, Motta + Tudor per oltre 7 milioni. Per cui finiamola con la storiella che non abbiamo i soldi per pagare un allenatore top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Un altro traghettatore rischierebbe di fare la fine di tudor , bisogna partire da un allenatore di esperienza e di un certo blasone per aprire un progetto più solido.

Ce sta la fila per allenare la juve…… Gasperini da allenatore d’esperienza (come dici tu)c’aveva visto lungo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Il pesce puzza sempre dalla testa, c’è poco da dibattere. 

Purtroppo abbiamo l esempio della Ferrari, difficile aspettarsi di meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Si va per estrazione o col televoto? 

L'importante è che non lo scelgano pensandoci,abbiamo visto che disastri stanno combinando ... Meglio se lo scelgono a caso,ci sono più probabilità che sia la scelta giusta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società dilettantesca.

Io propendo sempre che la maggiore responsabilità non sia del mister ma dal fatto che abbiamo un plotone di pippe prestate al calcio.

il cc titolare di ieri sera: Koopmeiners - Locatelli - McKennie...siamo a livello di Avellino/Carrarese per qualità. 

Ma nel caso, credete davvero che un allenatore serio venga a sp*ttanarsi in questo circo?

Forse giusto Palladino accetterebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dominio ha scritto:

Ce sta la fila per allenare la juve…… Gasperini da allenatore d’esperienza (come dici tu)c’aveva visto lungo 

Gasperini se lo contattavano prima sarebbe venuto di corsa,ovvio che se lo chiami mentre sta facendo la pipì nel bagno di trigoria ti dice di no

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque prendano non cambierà nulla, perché il problema non è l'allenatore, come ampiamente dimostrato in questi ultimi anni.

Ciò detto, dei nomi proposti non mi intriga nessuno.

Il meno peggio sarebbe Southgate, ma credo non abbia mai allenato un club.

Terzic e Rose non mi entusiasmano, ma potrebbero comunque portare qualcosa di nuovo.

Xavi non c'entra nulla con i giocatori che abbiamo.

Palladino conosce il mondo Juve e ha sempre fatto bene dov'è stato, ma la dimensione è molto diversa da quelle a cui era abituato, non so se ha le spalle abbastanza larghe per reggerla.

Spalletti e Mancini sono bolliti da tempo, vade retro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The pretender ha scritto:

Klopp.

Serve un nome forte e che dia anche un'immagine diversa al futuro della Juve. Se prendi un Palladino dai l'idea veramente di essere finita nel baratro. Non scherziamo. Modesto sei alla Juve non al Monza. 

Klopp è andato in pensione purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adon ha scritto:

Ma a noi tifosi interessa qualcosa di quanto spendono? E ripeto, i soldi alla Juve non sono mai stati un problema. Hai pagato contemporaneamente Allegri e Sarri (oltre 10 milioni), allegri per 3 anni ad oltre 7 milioni, buonuscita ad allegri + Motta per oltre 10 milioni, Motta + Tudor per oltre 7 milioni. Per cui finiamola con la storiella che non abbiamo i soldi per pagare un allenatore top

Ti sfugge che l'epoca delle vacche grasse è finita....stai parlando del periodo in cui spendevamo 100 milioni per Cristiano Ronaldo con ingaggio di 30 milioni l'anno.....per me possono prendere anche Kloop o Guardiola non li tiro fuori io i soldi, ma se faccio un ragionamento oggettivo penso che in questo momento ci possiamo permettere solo un Palladino....altrimenti l'estata scorsa non si sarebbero tirati indietro per 5 milioni di differenza per comprare Kolo Muani....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adon ha scritto:

Il problema è sempre il fair play che con noi viene applicato in modo puntuale da quella carogna di Ceferin. Se no Tudor stamane era già a Spalato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Paolo1981 ha scritto:

Potete mettere tutti gli allenatori che volete, in questa squadra manca leadership sia in campo che fuori, quindi 6/7 partite saranno specchio per le allodole dopodiché si ritorna al punto di partenza.

Hai ragione: in campo ci vanno i giocatori, e se quelli sono “palle mosce”, la situazione difficilmente cambia. Ieri, dopo il fallo di Gila su Conceição, non c’è stato uno – dico uno – che sia andato dall’arbitro a mettere pressione. E il capitano? Guardava sconsolato per terra. Qui mancano proprio le basi. La grinta, la garra, la determinazione.

Ho visto il Napoli nel secondo tempo: i giocatori erano lo specchio dell’allenatore. Aggressivi, compatti, pronti a buttarsi su ogni pallone, a correre ovunque. Ecco perché dico che “cambiare allenatore” in sé non è la soluzione, ma la scelta dell’allenatore sì. Tudor, in questo contesto, è troppo inesperto per gestire certe dinamiche.

Se prendi uno come Spalletti, magari nel breve non cambia, ma parliamo di un tecnico competente e con esperienza. Quando ti dice “questo giocatore rende così, questo ha questi limiti, mi servirebbe questo tipo di profilo”, gli devi credere. Ha un’autorevolezza che Tudor o Palladino, ad oggi, non possono avere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

Klopp è andato in pensione purtroppo...

E dopo aver visto i fenomeni che dovrebbe allenare, e i fenomeni che li hanno scelti, farebbe come Conte, un sorrisetto e un "grazie ma sto bene dove sto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Si va per estrazione o col televoto? 

Verrà utilizzato il “metodo Trinità”.

Comolli: “Facciamo una cosa: rompetevi le ossa e quello che resta in piedi lo ingaggio... su, datevi da fare!”

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi siamo noi per criticare Comolli?

Ma chi siamo noi per criticare Tudor?

Ma chi siamo noi in generale per criticare la società? 

A questo punto forse siamo più competenti o onesti di chi critichiamo. 

Ora è il momento di tifare oggi ancora non è uscito? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare allenatore mi sembra l'unica soluzione sensata e percorribile......Tudor si è dimostrato inadeguato a questo ruolo ad alti livelli quindi esperienza massima Spalletti o Mancini basta scommesse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Il problema è sempre il fair play che con noi viene applicato in modo puntuale da quella carogna di Ceferin. Se no Tudor stamane era già a Spalato. 

Del FPF Uefa ce ne possiamo bellamente fottere, tanto non ci qualificheremo per le Coppe per molti anni a venire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dominio ha scritto:

I rischi ci sono e lui forse ad una certa età non vuole delle beghe .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Credo nel caso preparerebbe piuttosto la cessione di Yildiz e Thuram.

Quello sicuro ma vorrebbe dire lottare per non retrocedere il prossimo anno ed essere nella stessa situazione di deficit finanziario senza coppe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, delpeter ha scritto:

Spalletti, Mancini e altri nomi famosi hanno costi elevati che non ci possiamo permettere (abbiamo a libro paga ancora Motta, non lo dimentichiamo).... l'unica scommessa potrebbe essere Palladino che lo scorso anno ha fatto bene con i viola, avrebbe un costo molto basso e non credo farebbe comunque peggio di Tudor che ha le idee completamente confuse....

Ho sentito questo "ragionamento" da anni e l'ho sempre trovato di una miopia disarmante.
Ma porcaccia miseria, farà più danno economico pagare una allenatore decente o buttare nel water l'ennesima stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconinonero ha scritto:

Tudor o non Tudor il problema è principalmente mentale 

E chi dovrebbe risolvere questo problema mentale? L´allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, delpeter ha scritto:

Ti sfugge che l'epoca delle vacche grasse è finita....stai parlando del periodo in cui spendevamo 100 milioni per Cristiano Ronaldo con ingaggio di 30 milioni l'anno.....per me possono prendere anche Kloop o Guardiola non li tiro fuori io i soldi, ma se faccio un ragionamento oggettivo penso che in questo momento ci possiamo permettere solo un Palladino....altrimenti l'estata scorsa non si sarebbero tirati indietro per 5 milioni di differenza per comprare Kolo Muani....

E allora se proprio vogliono cacciare Tudor senza spendere, promuovano Brambilla.

Tanto i brocchi da mandare in campo sempre quelli sono, non cambierebbe nulla. 

Per cambiare davvero le cose bisognerebbe prendere giocatori forti specialmente nei ruoli dove mancano, ma oltre ai soldi il problema più grave è che manca, da anni, la competenza per sceglierli. E allora è più facile accanirsi contro il Pirlo, l'Allegri, il Motta o il Tudor di turno.

Non è un caso che Conte li abbia sfanculati, fossi un allenatore che ci tiene alla propria immagine e alla propria carriera starei lontano anni luce da questa società da avanspettacolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti