Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla

Post in rilievo

5 minutes ago, Maxxo74 said:

Ma zioccane... Ma aspettare la sosta delle nazionali (domenica prossima) ? Che cosa crediamo che cambi con un traghettatore che ha la prima partita tra 2 giorni!?

La pantomima della sosta,  ma davvero ci credi? per tenersi in panca uno che non ci sta capendo nulla. Inutile aspettare

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, PR20 said:

Se non fosse che poi rischiamo di incasinare pure la Next Gen preferirei davvero Brambilla piuttosto che uno come Spalletti che si crede un filosofo , con quei suoi discorsi interminabili e sensa senso, e in una carriera pluridecennale ha vinto uno scudetto per caso al Napoli e pochissimo altro.

dopo l'anno scorso come chiunque abbia visto l'u23 nutro un rispetto enorme per Brambilla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ullio ha scritto:

Non  sono una vedova di Tudor..

ho solo detto che non è tutta sua la colpa. Ora vedremo chi metteranno al suo posto.. 

Io sto già tremando...

non c'è limite al peggio e presto tutti ce ne renderemo conto .... purtroppo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

non era stato esonerato un anno fa dalla next gen e poi richiamato dopo partite?

No, era andato via al termine della stagione 2023/24 e rimpiazzato l'anno dopo da Montero, il quale fu poi esonerato per la sua rovinosa gestione. Al suo posto fu richiamato Brambilla (Fumagalli).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non era stato esonerato un anno fa dalla next gen e poi richiamato dopo partite?

No. Era andato a Foggia.  Dove non ha fatto bene.  Poi è stato richiamato alla nextgen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ivan1 ha scritto:

Altro miracolato cui hanno regalato il patentino per aver vinto un Mondiale da calciatore.

A questo punto tanto vale prendere Mazzarri o Giampaolo.

Osti, il maestro Giampaolo sembra proprio ad hoc per il risultato dell’algoritmo di comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando che a giugno sarà Conte il nuovo tecnico, ci vuole un profilo esperto che non abbia problemi a fare una esperienza in più in una stagione tutto sommato ancora da scrivere.

credo sarà Spalletti, che a maggio saluterà senza problemi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, todienomore ha scritto:

Secondo me, Mancini avrebbe la capacità sia di allenare che di reggere il ruolo, all'interno e all'esterno. Delle sue vicende prescrittesi frega zero, vincere è l'unica cosa che conta. L'incognita è che con squadre di club è fermo dal 2018 e in nazionale non è la stessa cosa.

Spalletti ha sempre fatto bene, in rapporto ai giocatori che aveva. Lo vedo un po' facile alla sbroccata, e francamente non è questo il momento. Certo, poi nelle conferenze stampa serve un professore di filosofia che traduca cosa voleva dire, ma è il meno. Alla peggio, ingaggiamo anche il prof. Saudino che è già a Torino.

Gli altri su piazza non mi convincono, a meno che da qualche parte ancora sconosciuto ci sia il nuovo Lippi.

Mancini no grazie. Come tifoso coerente dovrei smettere di tifare. Nel caso pazienza. Tanto se si vuole continuare con questi dirigenti incapaci ed indegni per ciò che stanno facendo e dei giocatori che pensano solo al soldo e non alla nostra maglia ed al nostro nome è meglio non essere rappresentati da loro e tirarsi fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ullio ha scritto:

Non  sono una vedova di Tudor..

ho solo detto che non è tutta sua la colpa. Ora vedremo chi metteranno al suo posto.. 

Io sto già tremando...

Non cambierà niente,sempre David al centro dell attacco avrà il prossimo allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupit ha scritto:

considerando che a giugno sarà Conte il nuovo tecnico, ci vuole un profilo esperto che non abbia problemi a fare una esperienza in più in una stagione tutto sommato ancora da scrivere.

Più di mezzo forum andrà in analisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo Spalletti venga per sei mesi perciò non lo prenderei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando che a giugno sarà Conte il nuovo tecnico

È il settimo anno che sento sta cosa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 vittorie in 11 partite è un cammino da salvezza

Dispiace umanamente ma era inevitabile 

Si sapeva che avrebbe fatto questa fine, è una brava persona e uno Juventino, ma la carriera non mente mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sua colpa principale?(oltre ai limiti che si conoscevano) e’ di averci difeso contro il sistema e da allora e’ diventato un dead man walking fateci caso… al prescrittone che ci comanda non va bene chi ci difende società ridicola e allo sbando è il colpevole continua la sua opera dal 2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

L'esonero di Motta aveva poco senso perchè come succede nelle società deboli si è fatto "decidere" de facto i giocatori. Manco avessimo Platini e Pelè. Allora magari ne riparlavamo

Ne aveva perché lo spogliatoio era completamente distrutto dal suo ego.

Non ne avrebbe avuto con dietro una società forte e solida che avrebbe messo dei limiti anche a quello, ma di fatto non è successo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

Conte con ci viene in una Juve che non ha alcuna ambizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

Conte? A me sembra bello in sintonia con il suo presidente e felice di restare a Napoli. Resterà lì ancora per qualche stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

spalletti no, ve ne pregon 

Io punterei su Nedo Sonetti. A parte gli scherzi spero nella soluzione straniera di Comolli. Si vada di Terzic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AG10 ha scritto:

No. Non da noi dal foggia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il settimo anno che sento sta cosa .ghgh

Prima o poi l’azzeccheranno , magari tra dieci anni. E diranno “ve l’avevo detto”…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, RyomaNagare78 said:

Conte? A me sembra bello in sintonia con il suo presidente e felice di restare a Napoli. Resterà lì ancora per qualche stagione.

Dopo una sconfitta polemizzava già senza ritegno ai microfoni! Appena non vince per un po’, vedi come è NON in sintonia con la sua società ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Si, perchè lì ha pieni poteri, decide tutto lui. Se qui alla Juve gli fanno piazza pulita dei catrami che abbiamo in dirigenza ed in società viene di corsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti