Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Caressa tutto agitato a Sky “non sono cose da Juventus queste” 

Cioè sarebbero cose da Juventus tenere uno che non vince da 8 partite, non segna da 4 partite, all'ottavo posto? 

Per un anti juventino non va bene l'esonero di Tudor, certo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John Wick ha scritto:

Se vengono Spalletti o Mancini credo pretenderanno, come minimo, di portarsi il loro staff :d che è un'ottima notizia sefz 

Finora siamo andati in giro con Troiano, adesso con tutto il rispetto, ma seriamente... chi cazz'è Troiano? .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Cioè sarebbero cose da Juventus tenere uno che non vince da 8 partite, non segna da 4 partite, all'ottavo posto? 

Per un anti juventino non va bene l'esonero di Tudor, certo. 

Veramente si riferiva ai 3 allenatori cambiati in un anno e al fatto che non ci sia ancora il sostituto pronto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Il problema non è Spalletti in sé che forse potrebbe esserlo o diventarlo visto il suo modo di approcciarsi contorto ed alle volte incomprensibile, il problema è che oggi è un uomo triste e forse depresso per l'esito del suo rapporto con la Nazionale, come da lui stesso velatamente confermato nell'intervista alla calzetta di qualche settimana fa.

Questo è sicuramente il contro principale di Spalletti in questo momento. Mi sembra nella china calante e provato dalla debacle con la Nazionale. Comunque vale la pena rischiare, considerato che le alternative sono uno che non allena club da anni (e che rappresenta quello che rappresenta...) e un giovane che verrebbe sicuramente bruciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Scelte " comolliane" o finora non ne ho vidte

Io si.

Openda e David possono venire solo da uno che aveva guardato qualche statistica apparentemente felice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Dio Zigo said:

Eh assolutamente vero... ovviamente chiunque chiederà almeno un +1 legato al piazzamento Champions..

Non so, c'è terzic libero...

Ti direi di si, ma sarebbe un si basato sul pregiudizio, in realtá non saprei come gioca e che tipo è. 

Io me lo farei andare bene, anche perché a me starebbe bene anche non etrare in champions se si torna all'idea di fare un piano. Ma non mi devono vendere yildiz. È l'unico giocatore della rosa attuale che mi genera emozioni. E me lo farei andare bene perché non vorrei spalletti (mancini manco lo considero). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

E dei terzini...

Per ora si arrangerebbe con Joao e kalulu a destra e cambiaso a sinistra , ma tipo gente come molina e ceballos già cercati in estate a gennaio puoi prenderli facile 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per come si erano messe le cose Spalletti andava preso prima del mondiale per Club. Ora siamo ancora in tempo per raddrizzare la stagione, incrociamo le dita e speriamo bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Mah, io non é che dia la colpa ai preparatori atletici degli infortuni però sino adesso il Milan é decimato senza manco fare le coppe...

Più che ai preparatori atletici mi riferivo a gente come Filippi, che è stato un innovatore ed è un eccellenza nel suo ruolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Joao Mario al Porto giocava terzino, Cambiaso con Motta (sia Juve che Bologna) pure.

Io voglio vederli con la nostra maglia.. 

Vediamo se Spalletti giocherà con 2 terzini come Cambiaso e Joao Mario intendo a 4 ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Io si.

Openda e David possono venire solo da uno che aveva guardato qualche statistica apparentemente felice 

David e openda li conoscono tutti quelli che seguono il calcio, non diciamo boiate

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

La sua Roma 1.0 era molto forte perse lo scudetto per un punto mi pare, due anni dopo la stessa squadra con Ranieri si giocò punto a punto lo scudetto con l'Inter (lui fu esonerato a settembre, era di fatto la sua squadra). Non è che non abbia avuto proprio MAI le squadre per vincere. Il resto della sua carriera, dal ritorno a Roma, l'Inter e il Napoli ha fatto il massimo.

Quella Roma si giocava lo Scudetto contro l'Inter post Calciopoli che era una corazzata obiettivamente.

Era uno scontro impari , arrivando secondo fece e portando a casa qualche Coppa di contorno fece abbondantemente il suo.

Basti pensare che la Coppa Italia di Spalletti è rimasto l'ultimo trofeo della Roma prima che vincessero la Conference.

Ranieri arrivò secondo l'anno del Triplete dell'Inter , che per forza di cose concentrò molte energie sulla Champions per compiere il percorso che fece.

Spalletti nella Roma 1.0 si dimise (non venne esonerato)  proprio dopo un Roma - Juve di inizio campionato con doppietta di Diego e rete di Felipe Melo.

Stavo allo stadio in quell'occasione e solo per un barlume d' improvvisa lucidità evitai di tatuarmi il numero 28 sulla schiena a caratteri cubitali , ma ammetto che ci andai molto vicino. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Giannij Stinson said:

Finora siamo andati in giro con Troiano, adesso con tutto il rispetto, ma seriamente... chi cazz'è Troiano? .doh 

Sempre più in fondo. Speriamo in una bella scossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Veramente si riferiva ai 3 allenatori cambiati in un anno e al fatto che non ci sia ancora il sostituto pronto 

Sul sostituto non pronto ok, sono il primo a trovare agghiacciante cio'. Ma se ad allenare la Juve sono allenatori inadeguati, il problema è SCEGLIERE quello sbagliato, non cacciarlo. 

Quelle della Juve sono scelte sbagliate, non è che se un proprietario di un ristorante da la gestione del ristorante a chef che non sanno cucinare la carne , un altro il pesce e la clientela scappa, allora non si cambia la cucina perché "non si cambia". 

Fino quando non lo azzeccano, si cambia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

David e openda li conoscono tutti quelli che seguono il calcio, non diciamo boiate

Sì ma da Juve (per lo meno, per una Juve di qualche anno fa) proprio non esiste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Vediamo se Spalletti giocherà con 2 terzini come Cambiaso e Joao Mario intendo a 4 ovviamente.

Beh uno che gioca con Mario ruiu ts puo’ farlo anche con Cambiaso e Joao Mario

Oltretutto Joao Mario da Td ha numeri in fase offensiva che Cambiaso se sogna.. Ma se deve saper difendere e non gioca, come fa ad imparare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, M83forever ha scritto:

Io mi sto sforzando ma non trovo un 11 titolare sensato sefz

Se giochi a 4 non hai i terzini

Se giochi con due punte sacrifichi Yildiz e Chico

Se giochi a 3 non hai centrocampo sefz

I terzini ci sono, Kalulu e Cambiaso sono terzini di ruolo (sicuramente non esterni di centrocampo), poi ci sono Cabal, e Kelly che possono giocare terzini. Joao Mario e Kostic con l'altro terzino bloccato (Kalulu o Kelly ad esempio) possono giocare in quel ruolo.

A centrocampo puoi giocare con Locatelli Koop e Thuram, con riserve Mc Kennie, Miretti e Adzic.

Davanti giochi con 3 giocatori d'attacco e hai Yldiz David Vlahovic Openda Conceicao e Zeghrova per 3 posti.

Il tema è la qualità degli interpreti, soprattutto dietro e a centrocampo. Ma i giocatori per fare il 433 o il 4312 o il 4321 ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Tea l'altro proprio contro di noi si erano comportati più che bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ecco ndo stava chiellini

E no, non faro’ la traduzione, arrangiateve.muttley

500 Milioni è il valore dei giocatori transitati al J Medical negli ultimi 5 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AG10 ha scritto:

Io si.

ma sei serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M83forever ha scritto:

Giocherà con Kalulu (bloccato) e Cambiaso o con Joao Mario e Cabal o Kelly (bloccati).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.