Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 hour ago, Van Gaal said:

La Juve aveva contatto Xavi subito dopo l'esonero di Tudor. Xavi ha declinato. Spalletti chiede tre anni di contratto. Inoltre ha rapporti freddi con diversi italiani della Juventus.

Moretto 

Ciao Luciano e stato breve ma intenso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Koopmeiners alla Perrotta 

Piuttosto Miretti e Adžić secondo me, Koopmeiners purtroppo temo sia irrecuperabile ad alti livelli, speriamo non diventi il nuovo Arthur, per ravvivarlo servirebbe più padre Pio con tanta preghiera che non Spalletti e compagnia varia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Koopmeiners alla Perrotta 

Koopmeiners in doppia cifra nelle 30 giornate che restano sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Di Marzio da parte di Spalletti c'è disponibilità ad un contratto fino a giugno e rinnovo automatico in caso di Champions (da capire se uno o due anni). Domani possibile incontro tra le parti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente Spalletti non mi entusiasma, però spero che arrivi perché è uno che non si fa problemi a fare le pulizie  nello spogliatoio, ed è quello che ci occorre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

In questo modo togliamo un peso alla FIGC che ha a libro paga lo stipendio di Spalletti?

Boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti al primo post-partita: "Io sono qui per lavorare. Non per fare il parrucchiere, non per fare l'influencer ma per lavorare... Poi se vinciamo siamo tutti geni della lampada, se non vinciamo era meglio quello di prima.. così vi risparmio due titoli domani." .sisi 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Se fra due mesi siamo punto e a capo, visto che e' un simil Sarri e incoccera' lo spogliatoio prima di subito, che si fa? 15 giocatori fuori rosa... a questo punto, teniamoci Brambilla sefz 

Ma magari andassero via .asd

sti scarponi da genoa non gli posso più vedere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Secondo Di Marzio da parte di Spalletti c'è disponibilità ad un contratto fino a giugno e rinnovo automatico in caso di Champions (da capire se uno o due anni). Domani possibile incontro tra le parti.

Sarebbe la formula più sensata per noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Io vorrei capire con che faccia hanno detto a Tudor che non riuscivano a prendere Kolo Muani e si sono presentati con due pippe pagate uguale se non di più?

Ma chi? Ma cosa? Ma dove hanno speso più di 60 milioni sull'unghia per due attaccanti e non ce ne siamo accorti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento,Spalletti è la miglior scelta che si possa fare.C'è bisogno di uno che non si fa scrupoli a panchinare certi soggetti che si credono forti quando in realtà non lo sono.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nello Taver ha scritto:

.. Spalletti spero che arrivi perché è uno che non si fa problemi a fare le pulizie  nello spogliatoio..

Scopa e paletta non dovrebbero mancare ,ce lo vedo bene come omino delle pulizie alla continassa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nello Taver ha scritto:

Personalmente Spalletti non mi entusiasma, però spero che arrivi perché è uno che non si fa problemi a fare le pulizie  nello spogliatoio, ed è quello che ci occorre 

.oksi anche a me non mi garba, specialmente nelle intervistesefz, pero hai ragione ci vuole uno come lui per lo spogliatoio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨💣 La trattativa tra la #Juventus e Luciano #Spalletti entra nel vivo. 
Le parti, in questo momento, discutono su quelli che sono gli aspetti contrattuali: i bianconeri avrebbero offerto un contratto fino a giugno 2026 con rinnovo automatico in caso di arrivo in Champions League.
L’allenatore avrebbe dato apertura a questa formula ma resterà da capire se il rinnovo sarà di uno o due anni. La trattativa tra il club bianconero e l’ex Roma e Inter, tra le altre, entra nel vivo. C’è la disponibilità da parte di Spalletti ad accettare. Con l’allenatore che ha grande voglia di rivalsa dopo la delusione vissuta sulla panchina dell’Italia.

Ci sono tutte le condizioni, nel caso in cui dovesse essere trovata anche l’intesa economica, per far sì che Spalletti torni in Serie A.

Gdm

Beh direi che sono i famosi dettagli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Io vorrei capire con che faccia hanno detto a Tudor che non riuscivano a prendere Kolo Muani e si sono presentati con due pippe pagate uguale se non di più?

Il problema era esclusivamente di contabilizzazione a bilancio, per quel che si è capito.

Kolo Muani volevano sbolognarlo definitivamente e nell'esercizio in corso non c'era spazio per quelle cifre.

Openda, che non serviva comunque (piuttosto a quelle condizioni ci sarebbe uscito un bel centrocampista per rinforzare un reparto messo malissimo), è stato preso in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

In questo momento,Spalletti è la miglior scelta che si possa fare.C'è bisogno di uno che non si fa scrupoli a panchinare certi soggetti che si credono forti quando in realtà non lo sono.

.sisi

Screenshot 2025-10-27 at 20.56.03.png

• Mi Piace 1
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.