Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

Tudor esonerato: chi vuoi sulla panchina della Juve?  

1. 1. Tudor è stato esonerato. Chi vorresti come nuovo allenatore stabile della Juventus?

• Spalletti
      217
    • Mancini
      52
    • Palladino
      45
    • Terzic
      27
    • Rose
      5
    • Xavi
      41
    • Southgate
      7
    • Altro (specifica)
      69

Post in rilievo

è bello vedere che tanti juventini puntano su spalletti.....
sempre piu in basso sempre piu ridimensionati
lo immagino gia nelle sue difficolta con la mano sulla pelata e appoggiato alla panchina con yildiz che farà la fine di totti...ottimo

• Mi Piace 2
  • Triste 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Tra questi Mancini. Ha esperienza e, a differenza di tutti gli altri, non parte con un'organizzazione di gioco prestabilita e granitica, ma la imposta in base ai giocatori. Gli allenatori che danno più importanza alle proprie idee che ai giocatori a disposizione mi hanno stufato. 

Concordo con te.

Ma qui preferiscono continuare sulla scia di Tudor ed affondare piuttosto che affidare la Juve ad un allenatore presunto interista ma che è un navigato che ha vinto con tante squadre e anche con ragazzi considerato scarsi (la nazionale).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Io ho scritto:

"Tutto tranne quei 2".

Il che non vuol dire Palladino.

Continuo a confidare che su una popolazione di quanto, 8 miliardi di persone?, vi siano altri allenatori oltre questi 3.

Sul punto...

Spalletti, così come Mancini, non allena una squadra di club da diverso tempo.

E, sempre come Mancini, è reduce da una figuraccia colossale in Nazionale.

È notoriamente imprevedibile, irascibile e, per motivi misteriosi, "chiama" un contratto faraonico.

Non ne faccio una questione anagrafica, ma pratica.

Gasperini - che credo sia coetaneo o addirittura più anziano - ad esempio è un rivoluzionario rispetto ai suindicati.

Il tempo passa per tutti.

E, a mio avviso, sono in fase avanzata di bollitura.

Come ho già detto le mie riserve su Spalletti sono legate proprio al carattere e alla sua imprevedibilità. Onestamente non vedo alternative migliori però, gli allenatori liberi si conoscono e sinceramente, in una situazione del genere, un allenatore straniero magari, che non conosce il calcio italiano e dovrebbe ambientarsi, è l'ultima cosa che auspico. Spalletti non credo sia da meno rispetto a Gasperini nella capacità di dare un'organizzazione alle proprie squadre. Peraltro è un allenatore che ha vinto lo scudetto solo due anni fa, definirlo bollito per l'esperienza negativa in nazionale, che è un contesto peculiare e forse non adatto a uno come lui, la trovo una forzatura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brambilla fino a fine stagione. A questo punto muoia Sansone con tutti i Filistei. Si vada fuori dalle coppe e a giugno vediamo se Gionnino da Davos, quando avrà i conti in mano, capirà il disastro che ha fatto e prenderà in considerazione di vendere il club e dedicarsi a ciò che gli piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini e Spalletti se vengono scelti ad ogni probabilità chiederanno un contratto almeno di un anno e mezzo .. ergo uno dei due ce lo si deve sorbire  sul groppone anche nella prossima stagione . 
entrsmbi sembrano avviati sul viale del tramonto , Spalletti con le sue conferenze stampa con annesse supercazzole e atteggiamenti sempre al limiti del risibile cozza con l’ambiente Juve  almeno quanto Sarri dei tempi che furono .

Mancini sicuramente e’ una figura per così dire più “ istituzionale “ ma sembra che il suo meglio sia ormai alle spalle oltre ad avere richieste sempre molto esose di emolumento per se e per lo staff e inoltre non brilla certo per simpatia ne per innovazione ( inteso come evoluzione di interpretazione della figura dell allenatore ) . 
Palladino sembra il profilo più accettabile sapendo che , esattamente come Tudor , non e’ avvezzo a club blasonati se pur decadenti !

xavi sarebbe un idea intrigante peccato che durerebbe in Italia (in queste condizioni e con questa rosa )come un gatto in tangenziale .. 

Il danno e’ stato fatto ( allo stato degli eventi ) a maggio ora ogni scelta sarà una toppa che rischia di essere peggiore del buco … 

prims vs ristrutturato il management , consolidata la struttura dirigenziale , poi va scelto l allenatore d su sue indicazioni costruita La Rosa : ds noi di fa tutto all’opposto e sicuramente chi verrà non farà molto meglio di Tudor con questa rosa .. unica opzione sarebbe stringere al mercato di gennaio per rimodellare un po’ La Rosa ma anche in questo caso sarebbe una toppa difficilmente utile . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti prima di varcare la Continassa deve levarsi quel coso dal braccio ma non scherziamo...e poi è pure scarso...ci scommetto che Kenan tempo un mese fa la fine di Totti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi fa impazzire come persona, ma tra questi Spalletti direi che è il più preparato.

Altri nomi al momento non me ne vengono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il meno peggio è Spalletti, visto che ha esperienza e conosce il calcio italiano. Gli altri sarebbe ennesimi esperimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, maxxi ha scritto:

Spalletti prima di varcare la Continassa deve levarsi quel coso dal braccio ma non scherziamo...e poi è pure scarso...ci scommetto che Kenan tempo un mese fa la fine di Totti 

Ma che senso ha un paragone del genere? Spalletti con Totti aveva delle ruggini legate al suo precedente esonero alla Roma e quando è tornato Totti aveva 40 anni. Spalletti è anche quello che a Totti ha cambiato ruolo portandolo a vincere la Scarpa d'Oro nel 2007. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, elisabettap ha scritto:

A quando anche l'esonero del Comollì?

Si è già bruciato una scelta dell'allenatore e probabilmente il primo mercato... Margini d'errore non ce ne sono più nemmeno per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brambilla fino a fine stagione e poi poter scegliere liberamente. Sarebbe l’unica mossa per appendere i giocatori al muro . Iniziando dal Capitano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Come ho già detto le mie riserve su Spalletti sono legate proprio al carattere e alla sua imprevedibilità. Onestamente non vedo alternative migliori però, gli allenatori liberi si conoscono e sinceramente, in una situazione del genere, un allenatore straniero magari, che non conosce il calcio italiano e dovrebbe ambientarsi, è l'ultima cosa che auspico. Spalletti non credo sia da meno rispetto a Gasperini nella capacità di dare un'organizzazione alle proprie squadre. Peraltro è un allenatore che ha vinto lo scudetto solo due anni fa, definirlo bollito per l'esperienza negativa in nazionale, che è un contesto peculiare e forse non adatto a uno come lui, la trovo una forzatura.

Ok, io la vedo diversamente.

Per i motivi che ho enucleato prima.

In altre parole, credo che siano molti di più gli aspetti negativi che quelli positivi in eventuale scelta di Spalletti (figuriamoci di Mancini...).

Sì, penso che abbia fatto il suo tempo.

Tant'è vero che non ha mercato, ovviamente.

Spero in qualcosa di diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Ma che senso ha un paragone del genere? Spalletti con Totti aveva delle ruggini legate al suo precedente esoneto alla Roma e quando è tornato Totti aveva 40 anni. Spalletti è anche quello che a Totti ha cambiato ruolo portandolo a vincere la Scarpa d'Oro nel 2007. 

Era una forzatura x dire che personalmente spero resti lontano da Torino...comunque litigò anche con Icardi alle fogne...umorale,in fase di declino e tatuato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo messi malissimo, ci vorrà parecchio tempo! armiamoci di pazienza

11 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Mancini e Spalletti se vengono scelti ad ogni probabilità chiederanno un contratto almeno di un anno e mezzo .. ergo ce li abbiamo sul groppone anche nella prossima stagione . 
entrsmbi sembrano avviati sul viale del tramonto , Spalletti con le sue conferenze stampa con annesse supercazzole e atteggiamenti sempre al limiti del risibile cozza con l’ambiente Juve  almeno quanto Sarri dei tempi che furono .

Mancini sicuramente e’ una figura per così dire più “ istituzionale “ ma sembra che il suo meglio sia ormai alle spalle oltre ad avere richieste sempre molto esose di emolumento e per lo staff e inoltre non brilla certo per simpatia ne per innovazione . 
Palladino sembra il profilo più accettabile sapendo che , esattamente come Tudor , non e’ avvezzo a club blasonati se pur decadenti !

xavi sarebbe un idea intrigante peccato che durerebbe in Italia (in queste condizioni e con questa rosa )come un gatto in tangenziale .. 

mio danno e’ stato fatto ( allo stato degli eventi ) a maggio ora ogni scelta sarà una toppa che rischia di essere peggiore del buco … 

prims vs ristrutturato il management , consolidata la struttura dirigenziale , poi va scelto l allenatore d su sue indicazioni costruita La Rosa : ds noi di fa tutto all’opposto e sicuramente chi verrà non farà molto meglio di Tudor con questa rosa .. unica opzione sarebbe stringere al mercato di gennaio per rimodellare un po’ La Rosa ma anche in questo caso sarebbe una toppa difficilmente utile . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...... .giornale :  Nessun allenatore "famoso" vorrà venire a fare il Parafulmine alla Juventus , in questo momento ; forse la prossima stagione , ... . 

Uno dei pochi kamikaze che , secondo me , verrebbe  in questi  momenti è :  ...    Antonio Nocerino ::: Antonio  Nocerino  ,  .ok !! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendono Spalletti è la chiusura del cerchio dell'idiozia nella quale naviga il club.

Quattro mesi dopo il defenestramento di Giuntoli, ingaggiano l'allenatore che aveva in testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti mi sembra la soluzione più logica

Come ho già detto in altri topic, è un allenatore di grande esperienza che in questo momento può dare delle certezze; non è un dogmatico, per cui adatterebbe il modulo di gioco ai giocatori che si ritrova; inoltre a livello di club ha sempre fatto il massimo in ogni squadra allenata al netto del materiale umano a disposizione 

Se si dovesse decidere di andare su un allenatore straniero, Xavi e Terzic mi incuriosiscono, più il secondo del primo, ma sicuramente sarebbe, nell'immediato, un rischio maggiore affidarsi a uno di loro piuttosto che a Spallettone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti