Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

Tudor esonerato: chi vuoi sulla panchina della Juve?  

1. 1. Tudor è stato esonerato. Chi vorresti come nuovo allenatore stabile della Juventus?

• Spalletti
      324
    • Mancini
      74
    • Palladino
      68
    • Terzic
      45
    • Rose
      11
    • Xavi
      58
    • Southgate
      11
    • Altro (specifica)
      105

Post in rilievo

9 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Non so chi possa essere l'allenatore giusto, di sicuro non voglio Mancini. Ricordo ancora le parole merd*se che disse nei confronti della Juve nella stagione 2005/2006...

Quoto con il sangue. Si è fregiato e vantato di un nostro scudetto vinto con 91 punti. Nello sport e nella vita si può perdere ma non perdere la dignità

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur con delle riserve, dico Spalletti, oggettivamente non vedo soluzioni migliori disponibili, è un allenatore abbastanza esperto per gestire questa situazione e può dare dei principi di gioco a una squadra che ne è priva. Ribadisco, pur con molte riserve, perchè comunque parliamo di un personaggio particolare e imprevedibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti lo conosco personalmente. È mio concittadino. E se viene qualcuno di questi debosciati che abbiamo in squadra se lo mangia a colazione. E vorrebbe dire che la società gli dà precise garanzie tecniche perché altrimenti col * che ci viene. Io sarei favorevole 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Xavi se vogliamo fare il salto di qualità, spalletti se vogliamo rimanere mediocri 

Xavi non avrebbe un giocatore che sia uno adatto al suo modo di concepire il calcio.

Diciamo che ci vuole coraggio a prendere in mano questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Marlow said:

Xavi non avrebbe un giocatore che sia uno adatto al suo modo di concepire il calcio.

puo' anche insegnarlo lui come si fa un passaggio; come si stoppa la palla. Non hanno 80 anni; possono imparare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Terzic, perche', acclarato che siamo un circo, proviamone uno che arriva fuori dall'Italia e vediamo cosa succede tanto la rosa e' talmente mediocre che in champions non ci andiamo comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Al momento non saprei, dire Mancini và contro i miei principi morali, ma sarebbe la soluzione migliore probabilmente. 

sicuramente .ok Ma ho il forte sentore che non arriverà bellicapelli ma...il pelato :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti per mancanza di alternative decenti e prendibili 

in una realtà parallela senza Elkann avrei detto Klopp

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi prenderò degli improperi, ma tra questi sceglierei Palladino, per una questione di motivazioni perlopiù.

Spalletti mi piace, ma ho paura che si sia bruciato con la nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda da fare è chi scende in campo con una maglia gloriosa come la nostra? Sono degni di indossarla i calciatori che ci sono in questo momento in rosa? Poi possiamo parlare dell’allenatore e li si apre un mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti e seconda scelta Macini. Gente di esperienza che possa gestire questa situazione. Non mi interessa quello che hanno detto o fatto in passato, c'è da risollevare la Juve ora, non ci serve uno Juventino, ci serve un allenatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sogno per rimane Zidane, una figura forte e carismatica in panchina.. responsabilizza di più i giocatori e chi sbaglia smamma, lontano dalla Juventus. 
Spalletti potrebbe essere pure l’allenatore giusto per il modulo di gioco (4-3-3), ma ho paura che porterebbe anche ad alimentare discussioni nello spogliatoio. 
Mancini, lasciamo perdere. Incompatibile con l’ambiente Juve per il suo passato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Come si possono fare commenti del genere 

addirittura? semplicemente ho detto che per prendere un allenatore in cui non si crede appieno e magari legarci a lui più tempo preferisco un allenatore fino a fine stagione e poi ripartire la nuova stagione con un allenatore forte ed un progetto serio.

Io vorrei klopp ma dubito sia possibile😂

poi se per la prossima stagione si prenderebbe comunque spalletti allora chiaro che tanto vale prenderlo adesso, ma non mi sembra che convinca molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti