Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Gai ha scritto:

É riuscito a far sclerare Del Piero in campo che per poco non gli dava una testata , credo basti questo .ghgh

Juve Palermo 4-0... Quando stava cercando un rigore inesistente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque devo dire che da Tudor mi aspettavo le dimissioni, invece ultimamente si è lanciato in scuse assurde pur di non ammettere che nun ce stava a capì niente...

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ventinove ha scritto:

Su Telelombardia il conduttore di QSVS ha ricevuto un messaggio.

"NON SARÀ SPALLETTI MA PALLADINO"

il terrore notturno ultimo step prima della catastrofe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Comunque devo dire che da Tudor mi aspettavo le dimissioni, invece ultimamente si è lanciato in scuse assurde pur di non ammettere che nun ce stava a capì niente...

Da noi non si dimettono mai  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palladino sarebbe la scelta per accontentare lo spogliatoio di viziati e falliti,oltre ad essere un allenatore ancora tutto da costruire,sneza voler entrare nel merito delle sue capacità.

Se Palladino sarà,forse per la prima volta al posto delle partite della juve troverò altro da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

È più difficile dare le dimissioni quando stai realizzando il sogno della tua carriera da allenatore, ci sta. Se fosse stata qualsiasi altra squadra lo avrebbe fatto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Palladino sarebbe la scelta per accontentare lo spogliatoio di viziati e falliti,oltre ad essere un allenatore ancora tutto da costruire,sneza voler entrare nel merito delle sue capacità.

Se Palladino sarà,forse per la prima volta al posto delle partite della juve troverò altro da fare.

nulle

penso che pure Ferrara fosse meglio di sto scappato di casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Per il momento Comolli che ora comanda ha fatto una cosa che NESSUNO fino a stamani si aspettava.

Se poi dovesse venire Spalletti, farebbe l’ennesima scelta giusta, sulla carta.

Ma quale ennesima scelta giusta che ha confermato lui tudor a giugno ? Semmai farebbe una delle poche cose giuste da quando è arrivato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

È più difficile dare le dimissioni quando stai realizzando il sogno della tua carriera da allenatore, ci sta. Se fosse stata qualsiasi altra squadra lo avrebbe fatto 

si ma spero almeno rescinda a breve altrimenti gli auguro tutto il male possibile, sportivamente parlando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io pure...ma ve lo ripeto fino allo sfinimento_ meglio di tudor vanno bene tutti i nomi fatti

Si, ma siamo davanti a una scelta importante. Spero non si sbaglino, stavolta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Quale galanteria..

E’ merchandising della Juventus in arabia che ha investito dei soldi e Chiellini la rappresenta, cosi’ come il ruolo che ha ora con le istituzioni italiane ed europee.

E’ un Calvo2.0

Esattamente, quindi sappiamo a cosa serve Chiellini, a null 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Vabbè adesso che lo hanno esonerato potrebbe benissimo rinunciare allo stipendio,equivarrebbe ad aver dato le dimissioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, endam ha scritto:

Perché si sono scordati che non abbiamo alternative in mezzo, almeno fino a gennaio. 

??

Mk-koop-thuram

Adzic-loca-miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Lo dicevo oggi, dall'esterno sono tutti juventini veri, amanti dei colori, poi appena prendono lo stipendio di dimenticano di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dopo le parole di Momblano e la direzione generale che tutti più o meno stanno prendendo, convergendo sulle stesse notizie, non mi aspetto Palladino all'improvviso, o davvero il giornalismo è morto, dai su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Io invece sto aspettando di capire come andrà a finire a livello contrattuale. In un’intervista qualche settimana fa aveva fatto un megapippone per dire che verso la Juve si sente in debito ecc…io sono per il rispetto dei contratti ma sono semplicemente curioso di capire se trattasi di quaquaraqua o meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Grande delusione anche a livello umano.

Che fosse inadeguato come allenatore l'ho sempre pensato, ma mi aspettavo avesse la dignità di fare un passo indietro prima dell'esonero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti che era in buonissimi rapporti con i nostri italiani per via della nazionale, soprattutto con Locatelli .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene.

Il miglior Spalletti non ha niente da invidiare a nessun allenatore del mondo. Ricordo un video di colpo gobbo lo scorso anno con una bella analisi. 

Se non perde la testa siamo a cavallo, se la perde siamo dietro il cavallo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Accordo fatto al 100% tra la Juve e Spalletti, la Juve s’è presa qualche ora per decidere

momblano

Entro e leggo questa perla...

Quindi abbiamo preso Spalletti e stiamo già ragionando se esonerarlo?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, B4C ha scritto:

Entro e leggo questa perla...

Quindi abbiamo preso Spalletti e stiamo già ragionando se esonerarlo?

Vabbè questa è la classica Momblanata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

Spalletti che era in buonissimi rapporti con i nostri italiani per via della nazionale, soprattutto con Locatelli .ghgh

Che si cerchi la squadra in arabia capitan moscione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, iniesta ha scritto:

Io invece sto aspettando di capire come andrà a finire a livello contrattuale. In un’intervista qualche settimana fa aveva fatto un megapippone per dire che verso la Juve si sente in debito ecc…io sono per il rispetto dei contratti ma sono semplicemente curioso di capire se trattasi di quaquaraqua o meno 

vero, comunque mossa folle rinnovare 2 anni a uno scappato di casa, il mondiale x club poteva farlo pure Brambilla e poi con calma sceglievi l allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.