Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

I vertici Juve hanno trovato l accordo con spalletti

annuncio già in giornata

tuttojuve.com

Dai dai dai

Che il suppostone Palladino sarebbe l'ennesimo boccone amaro da digerire 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ripenso ancora a Nicolussi caviglia che, in finale di coppa Italia, al suo posto, fece un prestazione migliore rispetto alla migliore prestazione di Locatelli (che aveva anche iniziato bene da noi).

Fagioli stessa cosa, non ha mai trovato continuità ma una prestazione come quella con il Lipsia Locatelli non l'ha mai fatta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Sapete che io spazzerei via con gli idranti il cosiddetto zoccolo duro italiano (e non solo italiano), ma in questo momento non è possibile, e vista la nostra situazione è dovere dell'allenatore cercare di recuperare più gente possibile alla causa. Con fermezza, ma anche senso pratico. 

Ha poco senso sperare nella tribuna per Locatelli, Gatti, Cambiaso o chicchessia; non ce lo possiamo permettere; non ci sono alternative adeguate. 

Poi, a giugno si tireranno le somme e si procederà con eventuali epurazioni. 

Ma non c'è bisogno secondo me di una epurazione/tribuna di questi giocatori, ma che semplicemente tornino a fare quello per cui sono pagati: giocare.

Anche perchè oggettivamente e non voglio diventare offensivo accetto che lo spogliatoio lo possano tenere in mano gente come del Piero buffon zambrotta ecc, non di certo uno che fino a 3 4 anni fa faceva il muratore ed il secondo portiere più pagato della storia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che in caso Spalletti non faccia più vedere il campo da titolare a Vlahovic…valorizziamo i giocatori che abbiamo strapagato e non chi sapremo che tanto andrà via a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, AntonioL said:

Non è un problema l'accentrarsi se Yildiz può fare l'1vs1 sulla fascia e poi correre verso l'area.

Anche nel Bayern i terzini di qualità si accentrano molto perchè sono fonti di gioco.

Vedi Kimmich.

Lo è perché Yildiz largo è molto meno pericoloso. Non è un assist man, è un terminale offensivo, è un tiratore, devi metterlo al centro a tirare. 

Cosa del tutto diversa dall' altra parte dove Conceicao è molto pericoloso decentrato.

Siamo una squadra asimmetrica e dobbiamo agire di conseguenza imho.

Aggiungo che in difesa a destra hai le spalle coperte da Gatti, o Bremer quando torna. A sinistra hai Kelly. Quindi lasciare in buco a sinistra è più pericoloso che a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me va benissimo Spalletti, anzi tifo per il suo arrivo. Ma se le critiche per un eventuale allenatore straniero sono del tipo "non conosce la lingua" mi prudono le mani. Ma cosa credete? Che siamo nel 1800? Ma manco a dire che la nostra rosa fosse composta da soli italiani

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si, è vero. Tra Klopp e Terzic ne passa. Però è il miglior straniero tra i “prendibili”.

Cambiaso è qui da meno di Bremer e Gatti. Mckennie, Pinsoglio e Perin son quelli che son da più tempo a Torino.

Tra l’altro, Dubito che TM avesse problemi con Cambiaso, anzi. Sul capitano, dopo Allegri e TM, anche Tudor non lo vedeva titolare, a quanto pare..

Comunque tra Terzic e Spalletti in questo momento specifico scelto il secondo, un po' perché dobbiamo tornare a fare bene prima in Italia, e un allenatore che in Italia non ha mai allenato non è un rischio da prendere in questo momento. Se avessimo una rosa di campioni, magari stranieri, allora potrebbe essere anche una scelta percorribile. Ma non è questo il caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Fagioli stessa cosa, non ha mai trovato continuità ma una prestazione come quella con il Lipsia Locatelli non l'ha mai fatta

In una società seria, Fagioli Soule Hujsen Kean Mbangula sarebbero alla Juventus e Locatelli, McKennie, Milik, Koopmeiners sarebbero all’ ufficio di collocamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, SuperT said:

Non capisco il motivo di screditare Tudor, considerandolo un allenatore da serie C, quando allena da 12 anni ed ha spesso fatto bene da subentrante. 

Il problema é che Tudor non ha mai construito una squadra a lungo termine. Entra, fa bene e poi se ne va. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, è vero. Tra Klopp e Terzic ne passa. Però è il miglior straniero tra i “prendibili”.

Cambiaso è qui da meno di Bremer e Gatti. Mckennie, Pinsoglio e Perin son quelli che son da più tempo a Torino.

Tra l’altro, Dubito che TM avesse problemi con Cambiaso, anzi. Sul capitano, dopo Allegri e TM, anche Tudor non lo vedeva titolare, a quanto pare..

Terzic ha allenato solo al Borussia Dortmund e per pochissimo tempo 
Tra gli stranieri il migliore è Rose che ha vinto due titoli con il Lipsia e che allenato anche Dortmund e iBorussia M, tutte piazze importanti in Germania dopo il Bayern Monaco.

Ma nessuno ha il palmares di Spalletti o Mancini e soprattutto in Europa hanno una media punti molto più bassa del ex allenatore di Napoli e Roma ed è vitale per noi arrivare quanto meno ai play off. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sarà spalletti secondo me partirà da un 433 con queste gerarchie

digregorio perin (pinsoglio)

kalulu jmario
cambiaso kostic
gatti rugani (bremer)
kelly pfelipe (cabal)

koopmeiners adzic
locatelli miretti
thuram mckennie

conceicao (zhegrova)
yildiz openda
david vlahovic (milik)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Terzic ha allenato solo al Borussia Dortmund e per pochissimo tempo 
Tra gli stranieri il migliore è Rose che ha vinto due titoli con il Lipsia e che allenato anche Dortmund e iBorussia M, tutte piazze importanti in Germania dopo il Bayern Monaco.

Ma nessuno ha il palmares di Spalletti o Mancini e soprattutto in Europa hanno una media punti molto bassa del ex allenatore di Napoli e Roma ed è vitale per noi arrivare quanto meno ai play off. 

Si, infatti ieri guardavo e i due migliori esteri sono Rose e Terzic. Ma oggi ci serve Spalletti. Se poi andrà male, ci si penserà a giugno.

2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Il problema é che Tudor non ha mai construito una squadra a lungo termine. Entra, fa bene e poi se ne va. 

Vero, l’ho detto anche a giugno. Rinnovarlo è stata una follia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Sapete che io spazzerei via con gli idranti il cosiddetto zoccolo duro italiano (e non solo italiano), ma in questo momento non è possibile, e vista la nostra situazione è dovere dell'allenatore cercare di recuperare più gente possibile alla causa. Con fermezza, ma anche senso pratico. 

Ha poco senso sperare nella tribuna per Locatelli, Gatti, Cambiaso o chicchessia; non ce lo possiamo permettere; non ci sono alternative adeguate. 

Poi, a giugno si tireranno le somme e si procederà con eventuali epurazioni. 

Amico mio

io credo che vi erano(vi siano)problemi talmente evidenti che era impossibile non cercare di porvi rimedio

era palese che Bremer e Cabal non davano garanzie,ma nulla si è fatto

è sotto gli occhi di tutti che la nostra mediana sia molto scarsa da anni,ma non si è cercato nessun metronomo per cercare di dare aiuto a questo reparto

insomma,se non si è cercato di sistemare i problemi evidenti credo che le speranze non possano essere così luminose

poi la conferma di Tudor,con rinnovo,mi è proprio sembrata la mossa di chi ha preso diversi 2 di picche e,con marasma,ha deciso di tenere chi già c'era

il nostro problema,da anni,sta nell'essere una Società passiva

il fatto di non aver mai difeso la propria dignità ci si è ritorta contro,ormai siamo queli che possono essere bullizzati,prima fuori dal campo,ora anche sul terreno di gioco

abbiamo paura,ma abbiamo paura perché siamo nudi,da anni abbiamo una dirigenza a singhiozzo,mai ben definita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ripenso ancora a Nicolussi caviglia che, in finale di coppa Italia, al suo posto, fece un prestazione migliore rispetto alla migliore prestazione di Locatelli (che aveva anche iniziato bene da noi).

Occupano la stessa zona di campo ma sono 2 ruoli diversi, Nicolussi Caviglia ti garantisce qualità (è comunque retrocesso poi al Venezia e sta giocando nella Fiorentina peggiore degli ultimi anni) mentre Locatelli ti garantisce quantità (o protezione alla difesa o equilibrio, chiamiamola come vogliamo).

La differenza la fa Bremer, se è sano puoi giocare con un determinato centrocampo, se non è sano non puoi giocare con un determinato centrocampo.

O per meglio dire, puoi giocare senza Bremer con un determinato centrocampo ma giocheresti per fare un goal in più degli avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tiger Black&white ha scritto:

Allenatori di tutt'altro spessore,  non scherziamo. 

Spalletti rimane un mister modesto che ha trovato una annata azzeccata per diversi motivi al Napoli. 

tre secondi posti alla Roma, due Coppe Italia a Roma, quarto posto con l Udinese, sempre fortuna, certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Occupano la stessa zona di campo ma sono 2 ruoli diversi, Nicolussi Caviglia ti garantisce qualità (è comunque retrocesso poi al Venezia e sta giocando nella Fiorentina peggiore degli ultimi anni) mentre Locatelli ti garantisce quantità (o protezione alla difesa o equilibrio, chiamiamola come vogliamo).

La differenza la fa Bremer, se è sano puoi giocare con un determinato centrocampo, se non è sano non puoi giocare con un determinato centrocampo.

O per meglio dire, puoi giocare senza Bremer con un determinato centrocampo ma giocheresti per fare un goal in più degli avversari.

La quantità serve a poco se manca di qualità anche l’altra parte del centrocampo, purtroppo. Vedremo a gennaio se intervengono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità che vi piaccio o no è che Spalletti è l’unico che può fare qualcosa con questi debosciati…

le alternative sono horror

Mancini in italia è bollito

palladino verrebbe mangiato vivo 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Parlavo più che altro dello stile di TM: se alcuni giocatori non sono adatti, vanno esclusi. É inutile cercare di cavare il sangue dalle rape.

Gatti e Bremer li ho esclusi dalla sagra della mediocrità perché un minimo hanno dimostrato di poter stare alle Juve.

Quegli altri 5 sono proprio i simboli del piattume: i nostri Avengers della mediocrità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In questo momento Juve e Spalletti stanno parlando

mirko di Natale

Mi fanno sempre ridere questi post...immagino la chiacchierata con il giornalista nascosto sotto il tavolo ad origliare sefz

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

vero sì....ma nel 4-2-3-1 oggi sotto punta chi ci metti?un centrocampista o Yildiz? e se metti Yildiz largo a sinistra chi ci metti a fare il Terzino sinistro Cambiaso? che non difende mai 

Non so il 4-2-3-1 lo giocherei con Yldiz largo e magari un Miretti sulla trequarti o Azic, ma forse non abbiamo i Cc per giocare  a due onestamente... ci vorrebbe gente di corsa e di regia che non abbiamo... per giocare a due ci vorrebbero tipo un Marchisio e un Vidal ,  l'unico che vedo bene a due ad oggi è Thuram anche se spesso scoppia negli ultimi 20 minuti... ma gli manca un compagno di corsa e regia decente... vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

A me va benissimo Spalletti, anzi tifo per il suo arrivo. Ma se le critiche per un eventuale allenatore straniero sono del tipo "non conosce la lingua" mi prudono le mani. Ma cosa credete? Che siamo nel 1800? Ma manco a dire che la nostra rosa fosse composta da soli italiani

Che, come giustamente ha fatto notare @32sulcampo , comunque farebbero fatica a capire cosa dice Spalletti, che parla un idioma tutto suo (e penso si faccia capire a gesti).

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

In una società seria, Fagioli Soule Hujsen Kean Mbangula sarebbero alla Juventus e Locatelli, McKennie, Milik, Koopmeiners sarebbero all’ ufficio di collocamento. 

a Firenze con Fagioli sono disperati....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.