Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, marko77 ha scritto:

secondo me gira tutto sul fatto se questo incontro ci sara veramente

se 2 professionisti di quel calibro si incontrano e per chiudere, non ci sono dubbi. Perche per parlarsi chiaramente ci sono altri 1000 modi. Vediamo quindi se questo incontro verra confermato.

Confermato da Di Marzio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Qualcuno se li prenderebbe secondo me, il problema è poi trovare dei sostituti se non altro numerici

Già valgobo prossimi allo zero. A gennaio ancora meno. E poi appunto chi trovi? Devi anche trovarli più forti altrimenti inutile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

l'errore è non averlo cambiato subito ma insistere su un'impostazione che questa rosa non poteva digerire... ha cambiato troppo tardi e ha tolto quelle poche sicurezze che avevamo... un disastro annunciato.

mah, ammesso e non concesso che sia un esecizio utile capire le motivazioni di una cosa che oramai e successa, visto che tra l'altro abbiamo ben altre grane da discutere qui dentro, come ad esempio chi siedera in panca domenica prossima.

volendo pero capire io mi attengo al concetto del livello, ci vuole tanto a dire che tudor semplicemente non e un tecnico del livello a cui aspira la juventus? non basta essee un calciatore per giocare in serie A, devi essere un calciatore del livello seria A altrimenti fai figuracce, lo stesso chiaramente vale pure per l'allenatore, detto questo bisogna agugurare a tudor, juventino vero che questa esperienza gli possa servire per la carriera che di certo non e finita ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Confermato da Di Marzio

di marzio non è una delle persone che mi danno piu fiducia per essere sicuro di un accadimento nel calcio

aspetto in ordine romeo, romano e alla fine il bn.

questo vale per me.

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Incontro confermato nel pomeriggio

romeo agresti

ecco ci siamo.sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque la narrazione che passa qui di Conte e Gasperini e’ leggermente sbagliata.

Che Conte ci abbia rifiutato puo’ essere vero come no.

Ma Gasperini, il giorno che Comolli e’ arrivato alla Juve, stava a FIRENZE CON RANIERI E MASSARA, con tanto di video e foto, postai io stesso la notizia dell’incontro.. E non fai un pranzo con i dirigenti della Roma cosi tanto per

Percio’, anche sta sviolinata direi di ridimensionarla, visto che ci so fatti provati.

Pensa che a me oltre ad avermi confermato che Gasp aveva giá accordo con la Roma e che noi non abbiamo nemmeno fatto un mezzo tentativo con lui, qualcuno della quale mi fido ed è nel giro mi ha detto anche che con Conte c'è stato un pensiero iniziale e poi basta, è stato un sogno bagnato perché lui gia dopo la vittoria dello scudetto aveva avuto rassicurazioni per fare almeno un altro anno a Napoli.

(Sono discorsi da prendere sempre con le pinze, ma la persona che me lo ha detto è assolutamente affidabile a riguardo).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i tanti soggetti che con la Juve non c'entrano niente oltre a Ferrero chiaramente vanno messi Elkann e Comollo. Modesto per quello che vale nemmeno lo cito.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Poi andiamo a piangere che non ci sono soldi 👍

Come si possa affermare che Comolli non abbia colpe, non so...

Il rinnovo, con aumento salariale, è da licenziamento immediato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marko77 ha scritto:

mah, ammesso e non concesso che sia un esecizio utile capire le motivazioni di una cosa che oramai e successa, visto che tra l'altro abbiamo ben altre grane da discutere qui dentro, come ad esempio chi siedera in panca domenica prossima.

volendo pero capire io mi attengo al concetto del livello, ci vuole tanto a dire che tudor semplicemente non e un tecnico del livello a cui aspira la juventus? non basta essee un calciatore per giocare in serie A, devi essere un calciatore del livello seria A altrimenti fai figuracce, lo stesso chiaramente vale pure per l'allenatore, detto questo bisogna agugurare a tudor, juventino vero che questa esperienza gli possa servira per la sua carriera che di certo non e finita ieri.

sarà pure come dici tu eh... ma la mia idea è che Tudor si sia giocato male le sue carte... poi la controprova non ci sarà mai... a sto giro si proverà con Spalletti, sperando che almeno con lui 'scatti' qualcosa con lo spogliatoio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Incontro confermato nel pomeriggio

romeo agresti

Comolli:-Caro Spalletti, perché lei dovrebbe essere il prossimo allenatore della Juventus?

Spalletti:-Monsieur, perché siete con le pezze al c...lo, e almeno io sono un Allenatore che vi può rimettere in carreggiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wick ha scritto:

Poi andiamo a piangere che non ci sono soldi 👍

chi c'era libero a giugno? gasperini forse l'unico che valeva la pena di prendere. ma aveva un accordo con la roma da natale. 

io avrei provato italiano, ma puntare due volte in due anni sull'allenatore del bologna sarebbe stato ridicolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

sarà pure come dici tu eh... ma la mia idea è che Tudor si sia giocato male le sue carte... poi la controprova non ci sarà mai... a sto giro si proverà con Spalletti, sperando che almeno con lui 'scatti' qualcosa con lo spogliatoio...

Io è dall'inizio che dicevo che era meglio non confermarlo, non è arrivato nemmeno a novembre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AiGoRiTmO ha scritto:

sarà pure come dici tu eh... ma la mia idea è che Tudor si sia giocato male le sue carte... poi la controprova non ci sarà mai... a sto proverà con Spalletti sperando che almeno con lui 'scatti' qualcosa con lo spogliatoio...

ma praticamente stai confermando quello che dicevo nel mio post precedente, non sapersi giocare le proprie carte alla juventus certifica il fatto che tu non ti rovi in quel momento nel posto giusto

poi si puo parlare di momenti, di fattori storici, di rosa costuita in un modo un po arruffato? perche no, ma da lui era giusto e lecito aspettarsi di piu, e questo e quello che e venuto agalla , poi chissa dietro, cosa puo aver scaturito una decisione cosi di impulso, cose che giustamente e lo sttolineo mille volte giustamente DEVONO rimanere dentro la continassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si incontrano per chiudere, "non c'è altra strada" (cit.) 

Quale era lo staff di Spalletti in nazionale o al Napoli? Ricordo che abbiamo bisogno di uno staff serio prima di tutto il resto... 

Spero non perda la testa subito, perchè essendo indubbiamente un uomo di campo e di calcio, forse gli insegna a fare due passaggi fatti bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Come si possa affermare che Comolli non abbia colpe, non so...

Il rinnovo, con aumento salariale, è da licenziamento immediato...

Solo la scelta dell'allenatore giusto può salvarlo. 

Se lo canna saltano insieme. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

chi c'era libero a giugno? gasperini forse l'unico che valeva la pena di prendere. ma aveva un accordo con la roma da natale. 

io avrei provato italiano, ma puntare due volte in due anni sull'allenatore del bologna sarebbe stato ridicolo

Italiano, Palladino o qualche estero, Spalletti stava ancora in nazionale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Per me non sarebbe stato ridicolo, ritenendo Italia i un vero allenatore rispetto a Motta, che infatti sta ancora bellamente a piedi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Italiano, Palladino o qualche estero, Spalletti stava ancora in nazionale 

Spalletti ha annunciato il proprio esonero in conferenza l’8 Giugno 2025

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

sefz Anto' siamo un circo irredimibile, abbiamo cambiato quattro allenatori e tre dirigenze in 18 mesi. ahah 

La parrucca riccia e il nasino rosso l'abbiamo in testa tutti, ma dovremmo scriverci Elkann sulla fronte.

Però c'è anche da capire che i momenti di crisi, che dipendono da un sacco di fattori e non solo da quell'allenatore e quel giocatore e quel dirigiente, non è che si risolvono facilmente.

I leader in campo non è che si comprano così facilmente. Non è che se domani Elkan prende e chiama Vinicius per 200mln all'anno, poi questo in campo è un leader e fa la differenza, lo ha dimostrato a suo tempo Ronaldo che, a parte i goal, è stato un elemento distruttivo (non l'unico eh) per uno spogliatoio che poi è crollato. 

La crisi della Juve sta nel non essere riuscita a trovare e tenere i giusti giocatori l'anno dopo Cardiff, garantendo a quelli presi contratti lunghissimi ed esosi. Ricordiamoci che di Sandro e Danilo ce ne siamo liberati lo scorso anno, di Vlahovic ancora ne parliamo, di Arthur ancora gira.

La squadra manca di una ossatura storica, quella che era la BBC Pirlo Vidal Marchisio Tevez nel dopo Calciopoli, o che era il blocco Buffon Ferrara Conte Del Piero Camoranesi e tutti gli altri, pezzi sui quali poi chiunque aggiunto poteva brillare. Giocatori che anche in altre squadre oggi non esistono se non ben protetti e di lungo contratto in altre squadre.

Dobbiamo anche tener conto dei problemi di bilancio, certo, ma anche dei problemi di immagine per cui non siamo più quella squadra target per una giovane promessa. Oggi un giovane in Italia preferisce Inter, Milan, Napoli a noi. Per non parlare a livello europeo. 

E' che noi abbiamo deciso di non aspettare. Nel momento di crisi tutte le altre squadre hanno tenuto duro anche se si usciva dall'Europa. Noi invece, tifosi in primis, pressiamo perchè si vinca subito e basta. Ogni giocatore è un brocco, ogni allenatore un macello, la dirigenza scarsa e la proprietà tirchia. Tutto questo solo sulla base di un risultato a fine settimana. Difficile costruire così.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Regalare mbangula a 10 milioni, 

LO SCAMBIO COSTA-MARIO!!!!!, 

l’acquisto di openda a titolo definitivo (45 miliini!), quando serviva kolo muani,

zhegrova che non giocava da 8 mesi, 

32 milioni + super ingaggio a conceicao,

La storia della chiamata a gasperson, 

Se ci fosse stato Costa tranquillo che stava in panchina per far giocare Kalulu tutta fascia

Openda e David avevano una bella media gol prima di venire alla Juve. Kolo Muani il PSG ti chiedeve 70 milioni e il suo stipendio era molto più alto.

Zhegrova se non gioca è perche Tudor si è intestardito nel non farlo giocare per non cambiare modulo

Conceicao in rosa ci sta e bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Spalletti si è librerato successivamente dalla nazionale... di liberi c'erano Mancini e Palladino come oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

vedere un romano come totti in panca alla juventus? da vecchio tifoso romano dopo essere cresciuto con il mito di totti che vige in questa citta sarebbe alquanto strano.ghgh

ma totti non ha il  patentino, non ricordo bene in effetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.