Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Godai san ha scritto:

Spalletti con la Roma prese sette gol dal Manchester.

È pieno di squadre anche top che han preso imbarcate,parliamo di una roma che con spalletti arrivava tranquillamente ai quarti di champions,una squadra che la champions manco sa cos'è.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

volendo online c'è la webcam sull'autosrada. Quale macchina utilizzerà Spalletti? :d

E chissà quali altre webcam stai guardando in questo momento oltre a quella dell'autostrada....muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Moro ha scritto:

Credimi… per alcuni si

Se leggi il CV di tutti gli allenatori italiani in attivita', Allegri e' appena appena il secondo piu' decorato dopo Ancelotti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

volendo online c'è la webcam sull'autosrada. Quale macchina utilizzerà Spalletti? :d

A Napoli non aveva la panda? (Che gli avevano pure fregato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventus071 ha scritto:

https://sport.sky.it/calciomercato/2025/10/28/juventus-spalletti-nuovo-allenatore-news

Totti che fa la battuta che Spalletti rimane a Milano ma a 100km di distanza con Spalletti che non sa cosa dire.

Boh, vi dirò a me pare che oggi lui andrà a Torino per firmare. Sbaglierò.

image.png.76930bc4cd2774c95192d3aedbbc2214.png

ma davvero un giornalista scrive "cmq"  ma che è?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Se è una fiat è fatta

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

#Evra: "Questa non è più la #Juventus di Andrea #Agnelli, che era sempre con noi e ci insegnava la storia del club. Cari giocatori, se non siete disposti a rinunciare anche alla famiglia per la #Juve, siete dei bambini e dovete andare via. Non si possono far cacciare sempre gli allenatori. Quando ero allo United e hanno esonerato #Moyes, io mi sono sentito una *, perché in campo ci vanno i giocatori". Definitivo, grazie

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, xtreme ha scritto:

Spererei solo che quel qualcuno fosse tra coloro che non tirano mai fuori i soldi....

Perché un imprenditore dovrebbe sapere che se tiri a spendere poco, poi quel che rischi di perdere è quella stessa cifra moltiplicata per 10, 20, 30, etc.

Evidentemente a qualcuno il siluro Tiago Motta non ha fatto sufficientemente male...

Chi caccia il grano non sa nemmeno chi siano Palladino o Spalletti, sa solo che in questi anni di grano ne ha cacciato troppo rispetto ai risultati e i rubinetti sono chiusi che ci si arrangi con quello che c'è a disposizione. A fine anno si vede se l'amministratore avrà fatto un buon lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Tutto bello, ma noi non abbiamo esonerato un allenatore, abbiamo esonerato uno Juventino che sedeva sulla nostra panchina e a cui umanamente vogliamo tutti bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Lo ha detto? Quando?

Mi era sfuggito.

nelle famose interviste/poscast in cui parlava del suo metodo di lavoro, mi pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi chiedo una cortesia. Andate a vedere il discorso di Evra nel suo ultimo video che ha caricato un paio d’ore fa su Instagram. Prendetevi cinque minuti. 
Io dico: magistrale. Non ho altro da aggiungere.

Tra l’altro parte dal problema Juventus per poi affrontare a più ampio respiro i problemi che spesso si stanno riscontrando in questo magico sport.

E soprattutto vi darà tante risposte sul perché oggi la Juventus ha smesso di essere la Juventus e i giocatori della Juventus hanno smesso di essere giocatori da Juventus, dentro ma soprattutto fuori dal campo 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Moro ha scritto:

Mi guardi per favore la casella della Champion?

.ghgh  siete veramente… 

Quindi il grande Marcello Lippi, che ha perso 3 finali, è un fallito ? 

Ma lasciate perdere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Moro ha scritto:

Mi guardi per favore la casella della Champion?

Si ha solo beccato nelle finali 2 squadre generazionali, la solita sfiga nostra, non mi sembra il caso di sminuire il lavoro di Max alla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Tra Spalletti e Palladino ad oggi bisogna prendere Spalletti, senza se e senza ma. 

Ma occhio a parlare di Palladino come se fosse l’ultimo degli scemi. 

Palladino è un grande allenatore, uno che vale 3 dita ( cit. ) confronto al bluff portato in gloria per NULLA, di nome Motta, tanto per dirne uno. Ma posso nominarne altri, tra cui il miracolato Pioli. 

La Juve è una brutta bestia e serve gente che abbia la credibilità nei confronti dei calciatori.

La credibilità di Spalletti è ad oggi nettamente superiore a quella di Palladino perché agli occhi dei calciatori arriva uno che ha vinto e che ha vent'anni e passa di esperienza, per di più in squadre di alta classifica.

Palladino, ad oggi, non per colpa sua, no ha ancora alzato nulla e non ha ancora gestito una società importante quindi è un rischio troppo alto.

Firenze conta come conta Bologna. A Torino si gioca un altro sport.

Per aggiungere un altro aspetto inerente alla credibilità, me lo immagino un calciatore della Juve come veda un giovane allenatore che accetta un contratto a termpo determinato e per di più a una cifra irrisoria....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

a furia di prender allenatori scommesse e poi esonerarli ci sta costando tutto quando prendere un allenatore top però

Ogni allenatore è di per sé una scommessa perché anche il migliore sulla piazza nel contesto sbagliato può fare schifo. Noi oggi siamo una piazza tremenda. Lo stesso Spalletti tolto dal contesto Napoli e messo nel contesto Nazionale ha fatto pena. Il pesce puzza dalla testa, finché non si risana la società lato dirigenza pure Guardiola diventerebbe un brocco da noi, la vedo nerissima. Non so davvero cosa augurarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ragazzi vi chiedo una cortesia. Andate a vedere il discorso di Evra nel suo ultimo video che ha caricato un paio d’ore fa su Instagram. Prendetevi cinque minuti. 
Io dico: magistrale. Non ho altro da aggiungere.

Tra l’altro parte dal problema Juventus per poi affrontare a più ampio respiro i problemi che spesso si stanno riscontrando in questo magico sport.

E soprattutto vi darà tante risposte sul perché oggi la Juventus ha smesso di essere la Juventus e i giocatori della Juventus hanno smesso di essere giocatori da Juventus, dentro ma soprattutto fuori dal campo 

Sì però la poteva spazzare .uff

uhuh

• Grazie 1
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

image.png.76930bc4cd2774c95192d3aedbbc2214.png

ma davvero un giornalista scrive "cmq"  ma che è?

La mia vecchia professoressa di italiano gli avrebbe dato 0 (come fece a una mia compagna di classe che per fare prima a ricopiare in bella riempì un tema di "xkè", "ke" e "nn") dicendo "Questo non è italiano. Punto" sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se non inserite conte e/o allegri in ogni topic vi sentite mancare eh .ghgh lasciamo perdere gli allenatori di napoli e milan e pensiamo a noi ché di problemi ne abbiamo già troppi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Chi caccia il grano non sa nemmeno chi siano Palladino o Spalletti, sa solo che in questi anni di grano ne ha cacciato troppo rispetto ai risultati e i rubinetti sono chiusi che ci si arrangi con quello che c'è a disposizione. A fine anno si vede se l'amministratore avrà fatto un buon lavoro.

Se ha tirato fuori troppi soldi per i calciatori ma poi ha limato sugli allenatori, si deve arrabbiare solo con sé stesso se poi i risultati sono stati deludenti.

Un allenatore bravo può spostare moltissimo in termini di mentalità e di miglioramento della rosa. Due nomi su tutti: Conte e Gasp.

Ci sono allenatori che fanno la differenza ed allenatori che fanno presenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Palladino accetterebbe 8 mesi di contratto a un quarto dell'ingaggio di Spalletti, non ho dubbi che qualcuno in società ci stia pensando, soprattutto se quel qualcuno pensa che l'allenatore incida il 2-3% sui risultati e per me quel qualcuno sta più in alto rispetto a quelli da te citati

Non per difendere JE, ma pare che Lapo che gli abbia detto che Palladino è quello delle ville Palladiane del Veneto, e John sta già pensando al restyling dello stadium risparmiando sull'architetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.